Pagine

venerdì 4 luglio 2008

NEWS

Accidenti è un secolo che non scrivo porca paletta........vabbè però c'è da dire che ne sono successe di cose nel frattempo...matrimonio ....viaggio di nozze...pacs......e nuova casetta!!!!!! sono tutte cose meravigliose, che periodo stupendo è stato è valsa la pena aver lavorato tanto nei mesi scorsi perchè tutto fosse perfetto perchè lo è stato davvero!!!!!! Simo mi ha regalato un bellisssimo dvd montato da lei che non ha niente da invidiare ad un servizio professionale quella donna è piena di risorse ....voglio ringraziare tutte le ragazze che mi hanno mandato biglietti regali sms mail per il metrimonio....grazie di cuore raccoglierò tutto in un bellissimo album per poter ricordare sempre il vostro affetto. queste sono due foto del matrimonio

I fotografi i Lomasto sono stai all'altezza delle aspettative ero rimasta colpita dal loro slogan "nozze coi papparazzi" in realtà è nozze con i pazzi sono dei ragazzi fortissimi con un sacco di di iddee coinvolgenti non si può dire che è statio un matrimonio noioso di quelli dove si sta tutto il tempo seduti abbiamo corso, riso, giocato e fatto migliaia di foto....è stato come l'avevo sempre desiderato...una festa!!!!! Ovviamente in Chiesa sono arrivata prima dello sposo....ho dovuto far fermare la macchina a 100 mt dalla chiesa e aspettare che Raffy arrivasse!!!!!!! insomma proprio come avevo previsto!!!!!!!
Del viaggio di nozze vi parlerò al prossimo post sto ancora organizzando le foto ovviamente capirete che sono centinaia da brava scrapper.
Invece faccio un volo di qualche settimana e arrivo al Pacs ragazze che esperienza stupenda magnifica!!!!!!! Fin ora è stata la più bella manifestazione scrapposa alla quale ho preso parte c'era un clima di festa ho visto persone che conoscevo solo sul web, e conosciuto ragazze che mi sono entrate nel cuore lo scrap dovrebbe essere sempre e solo questo un veicolo di condivisione non solo della nostra arte ma delle nostre anime creative, chi crea cose belle dovrebbe sempre aprire il proprio cuore agli altri...sto diventando melensa lo so, sono una principessa sensibile, quando non mando qualcuno nelle segrete ovviamente!!!!
ed ecco una cartrellata di foto ....in realtà avrei volute metterle tutte ma come si poteva?????? io non son capace di fare tipo una slide show porca palettina!!!!!!!!! Così ve ne metto un pò un capione non siamo troppo colorate belle sbrilluccicose????!!!!!!!!!!!

queste sono un pò di fotine della principessa

raffy ha fatto il suo battesimo scrapposo è stato pazientissimo e si è pure divertito dice che è rimasto affascinato dalla nostra capacità di entusiasmo e unità in nome di una passione comune.ed ecco qualche fotina con le insegnanti ne ho anche con jamie e flo avendo fatto quattordici corsi era difficile non averne no???? la grande rivelazione per me è stata Emily Falcombrige , ero tra le forunelle che è stata sorteggiata per partecipare ad un corso speciale con lei....è stat un esperienza meravigliosa io non amo il riciclagggio e il free style puro ma questo è stato come un attacco d'arte allo stato puro il risultato del corso lo vedete nella seconda fotina

e questo invece era il gruppo reale: REAL scrappers...non siamo bellisssime???? e tante fotine con le mie adorate kushina e paperotta, due tesori che mi ha regalato lo scrap

ed ora un po di FACCE DA SCRAP

in tutto questo tempo non avendo la scraproom non potevo scrappare e ho conservato tutti i progetti iniziati al Pacs per poterli utilizzare con le foto del viaggio di nozze. Comunque un pochino pochino ho scrappato perchè mi hanno commissionato questi mini inviti per una festa di primo compleanno, devo ringraziare qual sant'uomo del mio papino che mi ha portato giù la mia vecchia scrivania e libreria made in ikea così nel frattempo che decido come organizzare la versione finale della scraproom posso scrappettare appena posso.
non mi resta che lanciarvi un pò di sbrillucchini sperando di essere presto di nuovo on line

22 commenti:

kushi ha detto...

Bentornata principessa!!!! :D
Spero che la connesione arrivi il prima possibile perchè ci mancate da morire!!!!!!!!!!!!

Hai fatto tantissime fotine al pacs!!! :o brava brava...

bellissimo il vestito da sposa... :D

Marevan ha detto...

Che bella sposa che eri !!! Deve essere stato un matrimonio davvero divertente.
Un bacione dalla tua zietta

Manu ha detto...

principessa ci manchi da queste parti, forza su, rimettiti in carreggiata :)))))! la foto del matrimonio è stupenda!!! le fotine del pacs troppo carine, mi manderesti quelle dove ci siamo noi due cognatine????? grazieeeeeee :)))

Anna ha detto...

Oh finalmente! La nostra super amata pricipessa è tornata!!!
La foto degli sposini in tutto il loro splendore è fantastica: come siete belli!
Dai su, cerca di finire presto la scrap-room e metteti presto al lavoro ;O)

Vale ha detto...

Bentornata Principessa!!!!!!

Silvana Torchio ha detto...

oh meno male che ti sei fatta viva!!! ne parlavo al meeting con Paola Saccarola...ti avevo dato per dispersa!!! anch'io avevo il problema del ritardo dello sposo...mi sono fatta fare una telefonata prima che uscisse di casa...così poi ho calcolato il tempo!!! ah questi uomini! eri una sposa meravigliosa!! spero di incontrarti presto a qualche meeting
baci baci baci
Silva

mammamarilele ha detto...

WOW WOW e ancora WOW
ma quanto mi manchi!!!!
io sono incasinatissima con i matrimoni vari della family e gestisco malissimo il mio poco tempo ...
comunque rosy sei sempre la nostra fantastica princess anche da MARITATA!!!
non vedo l'ora di vederti....
un bacetto speciale dalla capoancella reale
ale

Anonimo ha detto...

Rosy! Bentornata :0)
Che bella che sei con il tuo maritino :0)

Un sorriso.
Giulia

Cristina ha detto...

Bentornataaaaaa sul WEB Principessaaaa! Ci sei mancataaa!
Ma che belli che siete SPOSIII!
Su su .. sistema la tua scrap room reale e mettiti all'operaaaaaa!
Un bacione
Cri

Nonna Papera ha detto...

Dire che sei bellissima è davvero limitativo!!!
Ho il tuo blog in memoria tra i "preferiti" e lo vengo a visitare quasi ogni giorno.
Oggi ti trovo questa foto meravigliosa,e anche le altre stupende, le quali non fanno che confermare quanto tu virtualmente appaia solare, piena di vita e simpaticissima!! Io adoro il tuo sorriso...capace di illuminare il mio pc! e mi delizio nel guardare i tuoi lavori!
Ti faccio i miei più sinceri auguri per un futuro pieno di gioie vere e tantissimo amore: che i tuoi sogni si ralizzino uno ad uno e rendano la tua nuova famiglia immensamente felice!
AUGURI AUGURI AUGURI
Abbracci assolatissimi da Messina

Illy ha detto...

Wow le tue foto del matrimonio sono bellissime... senza parole, davvero! Bentornata, aspettiamo con impazienza le foto dei tuoi lavoretti!!! P.S. ti ho mandato una mail... quando hai un attimo di tempo... ciao - Illy - http://illy84.splinder.com

Patty Tanúz ha detto...

Rosyyy, ti giuro che oggi ho pensato, vado a lasciare un messagio a Rosy di DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIII e allora vengo al tuo blog e qui sei tu con un posto nuovooooooooooooo, wowowowowowowow, come TELEPATIA hehehehe, sono molto contenta per te, tue foto sono tutte bellissime e ti guardo molto allegra e sorridente e mi fa molto piacere!!!!! Sei davvero una principessaaaa hehehe Quella prima foto del tuo matrimonio é bellississississimaaa hehehe... aspetto adesso non ti vai piú! Baci!!!

Federica/papertilly ha detto...

ma quanto eri bella e raggiante!!!! una sposa coi fiocchi e gli sberluccichi!!!!
ed eri ancora super raggiante al pacs!!!!!!
torna presto a scrivere

Unknown ha detto...

ma che bello finalmente leggere i vostri post in tempo reale e non dopo secoli evviva è tornata la connessione urge che faccia qualche lavoretto scrapposo per festeggiare l'evento!!!!!!

Unknown ha detto...

ma che bello finalmente leggere i vostri post in tempo reale e non dopo secoli evviva è tornata la connessione urge che faccia qualche lavoretto scrapposo per festeggiare l'evento!!!!!!

Unknown ha detto...

bentornata.. Che bella eri in abito da sposa!!! siete bellissimi!!! un bacio Sara

Daniela ha detto...

Bentornata Principessa Rosy, quelle foto sono un inno alla gioia e alla felicità. Tanti auguri sposina.
Daniela

Carola ha detto...

Rosy bentornata:)
Congratulazioni per il matrimonio, eri una sposa bellissimissima!!!

fiorelabs ha detto...

Bentornata sposina Rosy.... nella prima foto siete bellissimiiiiiiiiiiiii!!!!!
Fate durare la gioia di quella giornata per tutta la vita!
Un baciotto
Fiore

Simona ha detto...

CIAO ROSY,
sei davvero molto solare e sono felice per te!
AUGURONI e BENTORNATA!
Simo

Anonimo ha detto...

congratulazioni

Sysca ha detto...

Bon... aspetta un attimo.... mi sono distratta per un po'.... e scopro che è già passato il gran giorno... ed io che volevo farti gli auguri.....
Posso farteli anche in ritardo!?!?! Li accetti!?!?!?!
Eri BELLISSSSIMMAAAAAAAA quel giorno!!!!!!!! Che belle foto, si vede che eri feliceeee!!!!
AUGUROOONIIII!!!!!!!