Pagine

lunedì 21 aprile 2008

ma che fine ha fatto la principessa?????

La principessa.....da casetta sua ....è quììììììììì!!!!!!!! se pensate che il matrimonio mi renda una ragazza seria e posata avete sbagliato palazzo esatto palazzo perchè è li che vivono le principesse anche se sitratta di una casa piccola e caina per una principessa sempre la sua reggia è!!!!!!
La casetta è quasi pronta sono in fibrillazione....ma facciamo un passettino insieme siccome sono sparita per giorni devo assolutamente giustificarmi (alzo la mano come si fa in classe prima che la prof ti becchi) sono stata del tutto risucchiata dai preparativi del matrimonio, queste le foto che testimoniano quante partecipazioni ho realizzato e quanto amore e impegno ci ho messo, timbrate embossate e acquarellate una per una .

Siccome devo pensare a tante cose negli ultimi giorni prima del matrimonio mi sono già preparata il trolley con tutte le cose scrappose e la tote bag a mano che mi accompagna sempre fedele, e ovviamente ho dovuto a s s o l u t a m e n t e comperare le cocrssssssss eccole in tutta la loro sfolgorante lillosità!


assolutamente in tema con il tema del mio matrimonio che è il glicine ma queste erano quelle che più si avvicinavano al colore in questione, anche perchè voglio che mi ricordino assolutamente questo momento così speciale e poi le porterò durante il viaggio di nozze quindi avranno già la loro storia da raccontare quando approderanno al pacs!!!!!!
E ora torno ai libri si avete capito bene dopo esattamente un anno sono di nuovo alle prese con una tesi la seconda della mia vita che anche se è meno emozionante, mette comunque un'ansia tremenda nonostante sono presa da altre cento cose. Quindi come al solito vi chiedo tante preghierine e pensieri positivi!!! Appena c'è una luce decente vi posto anche la partecipazione in tutta la sua sbrilluccicosità!!!!!

25 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

sei adorabile ^_^
chissà come sei emozionataaaaaaaaa sei troppo tenera!
<3<3<3

Anonimo ha detto...

Oh mami che piacere vederti al lavoro così sorridente!!! Dai che ci siamo quasiiiii!!! Un superbacione!!! ^-^

Marevan ha detto...

Nipotina !! Ma hai usato i timbri meravigliosi di Stamping Bella !! Scelta azzeccatissima !! Ormai ci sei......

Unknown ha detto...

ma che sotto l'abito da sposa ci metti i crocs??? ihhihihih ciao tesora..mail registrata ci sentiamo presto!!! cmq sulo mio blog c'è il cosettino mail me!!!! un abbraccio Sara

Silvana Torchio ha detto...

le tue partecipazioni saranno da incorniciare!!! mamma mia manca pochissimo!!!
baciotti
SIlva

Viviana Rocco ha detto...

Mamma che lavoroooo!!!
Ma quante sono?
Sei davvero un vulcano!!!
ciao
viviana

kushi ha detto...

Ma sono splendide le partecipazioni!!!!!
Principessina le crocs reali sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!

Federica/papertilly ha detto...

partecipazioni veramente deliziose!!!!!! che emozione e che fatica ...me raccomando non stressarti troppo!!!!! ci vediamo al pacs

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Ciao Rosy!
Complimenti per le partecipazioni! Sai, piu' ti guardo e piu' ho l'impressione di conoscerti! Chissa' dove ti avro' mai incontrato!
Un bacio DESY1976

lorelay ha detto...

Ciaooo
ma sei bravissimaaa!
tempo fa mi avevi chiesto le pinky, le bamboline giapponesi, se sei ancora interessata passa nel mio blog

auguri per le nozze ^_^
http://lorelaypkgallery.iobloggo.com/

Erika ha detto...

Rosy che lavorone!!! Le partecipazioni saranno sicuramente fantastiche! Una preghierina io la dirò sicuro!Baci

Patty Tanúz ha detto...

Complimenti Rosy pero il tuo prossimo matrimonio, sei molto felice si guarda nella foto e tue participazione sono bellisssime!

Anonimo ha detto...

Rosy! Quanto tempo :0)
Le partecipazioni sembrano proprio ben fatte ... bei timbri!
Ha ragione Elle è un piacere vederti al lavoro sorridente!!! :0)

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

Rosy! Quanto tempo :0)
Le partecipazioni sembrano proprio ben fatte ... bei timbri!
Ha ragione Elle è un piacere vederti al lavoro sorridente!!! :0)

Un sorriso.
Giulia

Anna ha detto...

che bello vederti così felicemente indaffarata ;O)

fedef ha detto...

rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma quanto hai lavorato??????????????
bravissima!!!!!!

Marika ha detto...

Di partecipazioni ne ho viste tante (lavoravo in un negozio di bomboniere)...ma queste non hanno rivali!
Anche se non ti conosco ti auguro un matrimonio fantastico!

Giuli ha detto...

Principessa???? Ora diventerai regina mia cara!!!! Oggi è il 12 maggio, appena sei in grado di rimettere piede nel tuo castello, ci aggiorni sul tuo matrimonio? Sono sicura che ieri era strabellissima!!! Auguri Rosy!

Anna ha detto...

ma una principessina sposata... diventa regina???
un mondo di auguri e tante cose sbirluccicose :O)
aggiornaci presto ;O)

AuLore ha detto...

rosyyyyyyyyyy un bacione!!!!!!!!!!!

Silvana Torchio ha detto...

Rosyyyy!!! dove sei??? mi manchi tantissimo!!
un bacio
SIlva

AmicheScrappose ha detto...

rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii principessa rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove sei finita??? ancora in luna di miele?? o ti stai ancora riprendendo dal pacs??? torna presto tra noi ci manchi!!!!

by paLLina

AmicheScrappose ha detto...

ps. i confetti al cioccolato era buonissimi!!!!

by paLLina

Illy ha detto...

Congratulazioni per il matrimonio! Ho trovato il tuo blog per caso, incuriosita dal nome, e appena ho visto la foto ho pensato: "E' lei!" Sì perchè ho letto tutti gli Scrappin Life e ti ho anche citata in uno dei miei primi post... Volevo solo dirti che sono contenta di aver finalmente trovato una scrapper che ama i manga, come me! Mars lo sto leggendo adesso, ho avuto una lunga pausa dai manga purtroppo ma adesso li sto ricomprando in massa!

Désirée ha detto...

Che valanga di partecipazioni, anch'io ho fatto a mano le mie, le confezioni delle bomboniere, i libretti della messa... che stress!!! Ma ne vale la pena, vero?
Volevo dirti che sul mio blog c'è un premio per te. Ciao Désirée