Pagine

domenica 13 luglio 2008

In questo periodo sto sorrfrendo come ogni anno il caldo.....durante il giorno è per me una vera tortura fortuna che c'è la sera.....e appunto di sera avevo cominciato ad organizzare la mia scrap room invece per motivi di cui vi racconterò a breve non posso fare sforzi e quindi la mia scraproom è pronta per metà e molta roba è ancora stipata negli scatoloni ...ma siccome sono una creativa ho fatto di necessità virtù e sto utilizzando tutto quello che ora ho a disposizione anche cose che magari in passato avrei conservato perchè...trooopppoooobellle, e se poi finiscono????!!!!....bhe nuova filosofia di vita scrapposa si consuma tutto anche le cose che mi piacciono da morire perchè poi il tempo passa e anche gusti e mode scrappose e mi son ritovata piena soprattutto di carta che ormai non utilizzerei più.....e che invece utilizzo per gli album perchè mentre per me il processo creativo di un lo è assai più complesso per gli album riesco a trasformare in qualcosa di nuovo anche carte vecchie ritagliandole prendendone dettagli insomma non usandole in modo convenzionale.
Ieri siamo andati al mare un pò prima del tramonto è quello l'orario che amiamo di più io e Raffy, per fortuna abitiamo a cinque minuti dal mare e quindi ci possiamo permettere queste piccole fughe ad orari improbabili, ne ho approfittato per provare la modalità "spiaggia" della mia ixsus...non male come risultato ma il problema è che io vorrei fare un vero corso di fotografia...quando vedo le foto di scrappola-tiz mi si fanno gli occhi a stellina modello Hello spank innamorato!!!!


Grazie a kushi ho anche finalmento ripreso a produrre LO ho visto la sua interpretazione dello sketch di hobby di carta e mi è piaciuto un casino e mi sono sentita ispirata così ecco qualche dettaglio della mia versione.....per la foto completa devo aspettare che venga pubblicata sulla gallery apposita!!!!!!!

Un grazie grosso grosso ad un'amichetta di blog nuova di zecca Desireè che nel suo blogguccio l'armadio di Desirèè mi ha nominata per il premio per le spiegazioni riposto pari pari quello che c'è scritto sul blogcosì non sbaglio di sicuro:

E' un premio per blog, cito testualmente, “che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design. E’ con lo scopo di promuovere, tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondo”.

E queste sono le regole:

1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”

Ho visto in questi giorni che lo hanno ricevuto un pò tutte quindi rimando le mie nomination alla prossima iniziativa.
Bacini sbrilluccicosi a tutte amiche scrapperine pittrici crocettiste....insomma creative!!!!!

9 commenti:

Pallina e Sonia ha detto...

anche io mi sonoconvertita...ho deciso di usare tutte le cose bellissimissime che ho nei cassetti...
non vedo l'ora di rivedere le tue paginette!
un saluto anche a quel bonazzo finto malinconico di raffy!!!;-))
baci
sonia

kushi ha detto...

mmmm.... questa pagina sembra una meraviglia!!! :D
Anche io soffro tantissimo il caldo... e approvo in pieno l'orario che avete scelto per la spiaggia... è il migliore (forse anche la mattina presto presto...ma quella è un'altra atmosfera...)

Mi impegnerò anche io ad usare ora le cose che mi piacciono tanto, ma è difficile!!! Però giustissimo...

Ladybastard ha detto...

ciau patatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Désirée ha detto...

Anche i miei occhi sbrilluccicano davanti alle foto di Tiz. Vorrei saper fare foto così belle!!!!
Il layout sembra molto bello, ora sono curiosa di vederlo per intero. :P

Giuli ha detto...

Bravissima Rosy, ben detto!! Utilizza il materiale scrap tutto e subito prima che mode e manie si dissolvano nel tempo.
come stai???
Vedo che da te il caldo non manca!!

Illy ha detto...

Sono d'accordo con la tua nuova filosofia! anche io non uso le carte che mi piacciono per paura di rovinarle e perchè poi non ne ho più... ma le carte scrap sono fatte per essere usate, non tenute nella scatola! Come sempre sei una fonte d'ispirazione! - Illy -

Daniè ha detto...

Il tuo LO sembra bellissimo, pieno di dettagli e con colori bellissimi. Anch'io uso tutto senza remore, anche solo per fare una card, anche se la mia amica dice che è sprecata usare carte bellissime per una card.
Daniela

Gloria (gloxy) ha detto...

ciao! ti conosco "di vista" sul forum scrapbookiando.. oggi son passata di qui per caso nn so come ci sono finita.. e ho trovato un sacco di belle cose.. mi ha colpito soprattutto due libri che hai letto "Angeli intorno a noi" e "p.s. I love you" credo proprio che li prenderò.. ma "Angeli intorno a noi" è adatto ad una new entry? un bacione e grazie, gloria.

Francesca ha detto...

Ciao mitica Rosy!!!!Bellissima pagina...e condivido appieno quanto detto sulle pagine 30x30...i miei album non hanno un filo logico...io faccio pagine vedendo le fot...se m'ispirano mi lancio...poi i risultati non sono sempre ottimi...ma l'importante è dare sfogo a quel poco che di creativo c'è in me!!!!