Pagine

giovedì 17 giugno 2010

finalmente si stampa

ma mi dite voi come poteva una poteva una povera scrapper a stare senza stampanate??? per fortuna il mio papotto in maniera estemporanea senza che ci fosse alcun compleanno all'orizzonte l'altro giorno mi ha reagalato questa signorina qual che è anche fotocopiatrice e scanner non sto più nella pelle dalla gioia anche perchè è da un pò che vorrei fare qualche esperimento con gli elementi digitali avete presente gli hibrid che vanno tanto di moda adesso' a me non è che piacciono proprio tutti ma alcuni abbellimeni soprattutto quelli disegnati non quelli che vogliono imitare i reali quelli son carini il mio sito preferito è kitschy_digitals_blog lo adoro è coloratissimo quindi tra un pò aspettatevi qualche esperimento!!! Nel frattempo volevo chedervi qualche perere in merito ai mini computer quelli da 10'' vorrei prenderlo solo per bloggare perchè il computer grande lo abbiamo nella stanza dove faccio scrap o meglio dove ormai sto moooolto rarramente perchè la mia piccolina ormai occupa quasi tutte le mie giornate e dedico pochissimo allo scrap quindi almeno vorrei girovagare sui blog ma la mia zona giorno è piccola e trasferire tutto l'mbaradan di là sarebbe davvero un pacciugo così avevo pensato ad uno di questi cosìni piccini che ne dite o sono davvero troppo piccoli anche per bloggare??? qualcuna di voi li usa li ha usati???? mi sapete dare delle opinioni????

3 commenti:

Oriana ha detto...

mia sorella ne ha preso uno ma si può solo navigare in internet.anche il venditore le ha detto che se intendeva scaricare e caricare foto di prendere un portatile più grande...quello piccolo non reggerebbe!!!!!!!non so...un bacione

Oriana ha detto...

mia sorella ne ha preso uno ma si può solo navigare in internet.anche il venditore le ha detto che se intendeva scaricare e caricare foto di prendere un portatile più grande...quello piccolo non reggerebbe!!!!!!!non so...un bacione

Antonella ha detto...

Ciao, io ne ho ricevuto uno per natale...ha 25 cm di diagonale (schermo) se vuoi solo girare per blog va benissimo...se ti metti a fare i giochi di FB è troppo piccolo...e ci rimetti gli occhi e la vista...
Bellissima la stampante, ti divertirai non poco....io ho il modello precedente...che ha un bel programma di scanner mica male...questo nuovo sarà sicuramente meglio...