Pagine

mercoledì 2 giugno 2010

di nuovo pacs...con edwige

ed ecco l'albumino fatto al primissimo corso pacs di quest'anno fatto con la simpaticissima edwige al di la della costruzione dell albumino la particolarità del corso consisteva nell'insegnarci come usare il feltro per costruire degli abbellimenti, mettendoli in rilievo facendo aderire ogni ritaglio di feltro colorato ad un cartoncino nero per poi ritagliarlo di un' unghia tutt'intormo dandogli dimensione, devo dire che questa cosa del cartoncino nero a mo di ombra l'ho usato anche con le chep ed è molto d'effetto vi consiglio di provarci; gli interni dell'albumino sono molto semplici e anche le foto fatte tra noi ma sono veramente piene di ricordi bellissimi meritavano proprio un bell'albumino tutto per loro, mio Dio Kushina 14 kili fa com'era paciocchina ora mi è diventata una gran figa, e io come ero incintaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! quella volta Alessia mi ha anche insegnato la prima ninna nanna per Danielina e gli e l'ha cantanta nel pancione sono stati giorni fantastici grazie di cuore ragazze vi voglio davvero bene.














2 commenti:

kushi ha detto...

17 kg faaaaaaaaaaaaaa!!! :P :P sì davvero pacioccona XD meno male che non ci sono più :p
però hai visto che carina la foto con la mia magliettina swirlosa, non è scrapposa??? :p
quando vengo a trovarti mi fai vedere tutto!!!!! ^___^ baciniiiiiiiiiiiii <3

Sandra ha detto...

Bellissimi lavori !!!!Un bacio Sandra