Pagine

martedì 22 settembre 2009

la princess ritorna.....e non è da sola

Lo so lo so lo so sono sparita per mesi ma avevo una ragione importante che tutte voi conoscete è nata Daniela la baby princess. Devo dire che i primi tre mesi sono stati durissimi il parto non è andato secondo le previsoni ed ho avuto un' emorragia post operatoria ma la bimba stava benissimo quindi tutto è stato relativo ma la fatica è stata tanta, poi dal quarto le cose sono diventate via via più semplici ora è solo tutto fantastico la stanchezza si è diradata e anche se si dorme ancora poco l'entusiasmo è talmente grande che importa davvero poco.
Non ho scritto prima perchè non volevo rimanesse tra le parole il ricordo della fatica dei primi mesi io sono una che nonostante i dolori della vita io questa vita la voglio vedere in rosa e quindi ora che la corona ha di nuovo tutti i suoi sbrilluccichini rieccomi di nuovo quì e con quale gioia!!!!!
Spero di riuscire a scrivere spesso saranno solo chiacchiere all'inizio perchè di creativo anocora non sono riuscita a produrre nulla la principessina reclama tutto il tempo per sè però una grande news ce l'ho ho finalmente una scrap room nella nuova casetta....evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora i ringraziamenti grazie a tutte per avermi sommersa di messaggi telefonate e regali....mamma mia quanti regali ha ricevuto Danielina li ho fotografati tutti e ne farò per lei un bellissimo album perchè li possa guardare quando sarà grande grazie grazie grazie perchè sono arrivati durante i giorni più duri e mi hanno fatta sentire circondata d'affetto, grazie perchè molte di voi le conoscevo solo via web, grazie perchè siete la mia famiglia creativa allargata che condivide con me sogni e passioni e io spero di riuscire a inviare a ciascuna di voi un pezzettino dell'immensa gioia che ho nel cuore da quando è nata Daniela.


20 commenti:

kushi ha detto...

^____^ princess bentornata nel virtual-palazzo!!! ;p bacini e sbrilluccichini a volontà!!!!!!! a te e alla meravigliosa baby princess ^__^

Stefy ha detto...

cara rosi che piacere......!!!!!!!!!!!Sono strafelice per te, per voi.....tutto cio' ti fara' sentire certamente meno sola....
ti abbraccio caramente..
stefy

Enri ha detto...

Bentornata nel web!!

Fairyhands ha detto...

Ciao bentornata!!! che grande grandissima sorpresa!!!un grosso saluto alla principessa e un buffetto sulla guancia alla baby principessa!!

Unknown ha detto...

grazie belle bimbe kushina sapevo saresti stata la prima ora come farete a liberarvi della princess....le porte del palazzo sono riaperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sara ha detto...

Bentornata Rosi!! un bacio e uno anche alla piccoletta!!
*SaRa*

Oriana ha detto...

questa novità me l'ero persa.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!e un bacio alla piccola che sarà sicuramente stupenda!!!baci anche a te

Nonna Papera ha detto...

OHHHHhh FINALMENTE!!! ero in pensiero....non vedevo l'ora di avere qualche notizia e non avendo altro modo se non attraverso i tuoi post qui sul blog....ho atteso con ansia questo momento!
E' bellissimo rileggerti...perchè la tua carica di energiaè davvero contagiosa!
Dài un bacino tenero alla cucciolotta: le auguro tutto il bene delmondo e ..per voi tanta felicità!
BACIONI

Antonella ha detto...

ciao è tanti auguroni per l'arrivo della nuova princess..
la vita diventa rosa cmq quando arrivano i figli..è una magia..io da quando ho la mia piccola addirittura adoro il rosa che prima non amavo.mi circonderei di cose rosa..ma davvero...devo convincere mio marito a comprarmi il mocio rosa..ma ne ho già due rossi ihihihih..bello anche lo stendino rosa...w il rosa e i nostri cuccioli
abbracci
antonella

Livia ha detto...

Bentornata princess!!! Tanti 'ciotti a te e alla tua bimba!!!!!

Livia

Livia ha detto...

Bentornata princess!!! Tanti 'ciotti a te e alla tua bimba!!!!!

Livia

Franca ha detto...

Che bello rileggerti!!! Bentornata!

lasimo ha detto...

Che bello rileggerti!!!!! e son proprio contenta che tutto sia andato bene!!! un abbraccio forte a te alla little princess!!!
Un bacio
Simo

Daniela ha detto...

Bentornata Rosy!! e piano piano si riprendono alcune cose tralasciate nel cammino della nuova vita.
Daniela

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

BENTORNATA PRINCESS!!!

Giulia ha detto...

bentornataaaa!!!!
Un baciotto alla dolce danielina!!

Bet ha detto...

Benissimo!!
allora mentre non scrappi che ne dici di postare le foto della tua new scrap room??

taty ha detto...

BENTORNATA PRINCIPESSA....
SEI COSì DOLCE...
E ANCHE DANIELA DEVE ESSERE DOLCISSIMA...
UN BACIO E A PRESTO SPERO CON QUALCHE FOTO DI VOI DUE...
TATY

Silvana Torchio ha detto...

che bello leggerti Rosy!!! sono davvero contenta che hai trovato il tempo di fare questo post!
un baciotto
Silva

Iaia ha detto...

BENTORNATA PRINCESS!!!
Finalmente ti si risente e devo dire che il tuo silenzio non mi era piaciuto affatto, ma tutto è bene quel che finisce bene.
Un bacione grande grande a te e alla tua splendida Principessina.
Iaia.