Pagine

venerdì 23 gennaio 2009

ma che fine ha fatto la princess?????

MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma da quant'è che non godo più della vostra meravigliosa compagnia?????!!!! Eppure siete passsate in tante a darmi il vostro sostegno e ve ne sono immensamente grata quando mi son rimessa al computer e ho visto 70.000 presenze date dal contatore sono rimasta sbalordita grazie di cuore per essermi vicine anche a distanza di kilometri e condividere con me una delle esperienze più belle della vita, o forse la più bella quella di dibventare mamma anche Danielina vi ringrazia con un calcetto ben assestato. Purtroppo per la salute sono state settimane dure alcune di voi già lo sanno ma chi l'ammazza alla princess???? nenache le coliche e allora eccomi quà!!!!!! ormai manca solo un mese e stamattina visto che ormai oltre le cinque del mattino non riesco a stare a letto ho approfittato del turno del mattino del maritino e sto preparando le valigie per l'ospedale, una turchese che era di mia sorella francesca per me e una mini rosa per danielina, siccome non c'è gusto a far le cose da sola ho pensato:ora vado sul blog così sono in compagnia di tante amiche che sicuramente ora stanno pensando: ma hai fotografato le valigie???? avete ragione come ho potuto non pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo faccio promesso!
Per far spazio alla principessina la mia scraproom è momentanamente fuori servizio, sono riuscita a fare giusto due lavoretti in extremis prima del trasloco sono due album uno 12*12 e l'altro 20*20 dedicati a Biagio il bimbo della mia mica Giò Giò di cui vi ho mostrato le foto pancione contro pancione qualche tempo fa, e di mio cugino Tammaro quello grande è per i due neo genitori gliel'ho consegnato il giorno del battesimo di Biagio,
e invece il piccolo è per i nonni e la zia una cuginetta a cui tengo moltissimo,
purtroppo per questioni di privacy posso mostrarvi solo le copertine e qualche dettaglio
ma chiederò a Giò Giò se mi permette di pubblicare qualche pagina magari trovando il modo di coprire il viso del bimbo. come vedete non è ancora rilegato con la spirale perchè la bin at all mi si è bloccata in questa posizione e non c'è versodi capire perchè help!!!

Inoltre ho lasciato fuori l'albumino dell'attesa che mi fece kushi per appiccicarci le foto e scrivere i pensieri e i ricordi di questi nove mesi, grazie amica mia sarà un ricordo prezioso, così avrò la scusa per innaugurare il mio regalo di Natale la stampantina della canon selphy 760 rigorosamente rosa,(bellisssima, very glamour e sbrilluccicosa!)
ora ce l'abbiamo uguale io Kushy, Alessia e Valentina....e non si dica che lo scrap non fa tornare bambine.....ora ho il giocattolo come le mie amichette!!!!
le mie cose per ora sosteranno nella mia vecchia stanza a casa dei miei ma per quest'estate dovrebbe essere pronto l'armadio a muro che nasconderà una lunga scrivania che diventerà il mio nuovo spazio craft, e si perchè io senza pacciugare non credo che resisterò a lungo, ora visto che non ho più i miei adorati materiali ho preso di nuovo in mano la tela aida e ho fatto giusto due scritte per i sacchetti porta cambio per danielina che si portano in ospedale,



e ho scelto un quadro da realizzare durante i primi tre mesi tra una poppata e un cambio. RICHIESTA PER LE CROCETTISTE Mi sapete dire dove potrei trovare gli schemi a punto croce di hello kitty??????? come organizzate le vostre matassine?????? le matassine le comprate on line qual'è il giusto prezzo per le DMC?

In questo periodo sono letteralmente impazzita per l'ago e filo (in realtà per il tilda style in particolare) se avessi avuto meno casini di salute sarei potuta andare da Simo la maghetta del cucito per imparare un pò di cosine ma conto di farlo appena la principessina me lo consentirà!!!!!
Intanto vi lascio qualche link cucioso davvero interessante.
PatchworkPottery
bloch-a-day
buttonbarry
chickpea sewing
cinderberry stiches
Detesto in questo periodo le gufe...avete presente quelle che vedono il vostro entusiasmo nonostante siate sempre con una flebo in vena e cercano di smontarvi....per il vostro bene?????!!!!!!!!! Ecco è un proliferare di commenti del tipo: vedrai questo non è niente ...dopo sarà anche peggio!!!!! non riuscirai a far nulla per te figuriamoci gli hobby!!!! E vabbè potrà anche essere vero ma perchè non si fanno gli affari loro??? In questi mesi se ho dormito una volta ogni tre giorni è stato un lusso eppure nonostante i dolori ho scrappato cucito dipinto, e loro a dire: perchè non ti riposi???' ma scrappare non è mica zappare????? e poi tutta sta tragedia per le notti insonni...ma io le ho fatte in passato per gli esami e ora per i dolori vuoi mettere che le faccio per la mia bambina????? è vero sarà stancante ma mica la maternità te la impongono????? io penso che anzi proprio per la fatica boia che fai poi tutto ha un valore ancora maggiore. Quindi avviso pubblico quì si accettano solo incoraggiamenti e visioni positive e in rosa della vita e del futuro.
A proposito di rosa questa bimba da grande odierà questo colore perchè non ho voluto neanche la spazzolina o una mutandina che non fosse rigorosamente rosa!!!!! la commessa di prenatal era interdetta perchè dopo aver completato il corredino mi sono rifiutata di prendere la spazzolina e l'accappatoio verde o arancio e ho fatto l'ordine per quelli rosa...ma scusate io l'ho desiderata disperatamente una femminuccia perchè non dovrei farmi passare tutta la rosite acuta che da anni mi accompagna????!!!!!
Altre cose carine fatte in questo periodo è la scelta della ninna nanna fatta insieme al papà e una più piccina che le ha donata la zia Alesia con la sua bellissima voce che ho registrato sul cellulare così posso riprodurla all'occorrenza

C'era una zanzara in abito da sera se l'era messo per far bella figura e se ne volava intorno ad una culla una culla bella con un fiocco rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così volando però ve l'assicuro aveva in mente un picolo pensiero voleva fare la serenata a Danielina che era addormentataaaaaaaaaaaa zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi hanno inviato ragalini per la piccola principessina in arrivo vi assiucuro che lei ha ricambiato con tanti bei calcetti entusiati!!!!!!
Ringrazio anche Francesca che mi ha citato tra i blog di mamme fai da te quì, ci sono tante mamme che seguono il mio blog vi assicuro che gli articoli di francesca e la sua iniziativa di creare una community di mamme on line è davvero fantastica.
Ringrazio Barbara , Giuly, e iaia per aver assegnato un premiuccio al mio blog grazie di cuore ragazze ho visto che sono state un pò tutte già nominate quindi prendo i miei premiucci e me li tengo tutti per me hi hi hi!!!
E per concludere le mie compagne d'avventura di scrappin'life francesca e paola insieme al loro belllissimissimo regalo di natale fatto di un mare di pacchettini tutti da scratare mi hanno fatto una sorpresa bellissimissima la dedica e l'autografo del mio mito scrap CD Muckosky!!!!!!!!!!!!!!!
dovevate vedere la mia faccia è stato come quando simo mi fece chiamare al cell da Elsie Flannigan che era il mio precedente mito, quando ti succedono certe cose ritorni bambina!!!!

40 commenti:

Franca ha detto...

Hello Kitty a punto croce? ci sono i kit della DMC. alcuni schemi sono comparsi su un vecchio numero di Rakam. Fammelo cercare, scannerizzo e spedisco. Oppure... guarda un po' questo link:
http://picasaweb.google.com/angelarios1114/HelloKittyPuntoDeCruz#
baci baci

Enri ha detto...

ma quanto bei lavoretti!!le borsine per il cambio sono un amore!!
chissà che emozione quando hai letto la dedica!!
ciao ciao!!

kushi ha detto...

Princess!!!!!!!!!!! Sì sì qui solo pensieri positiviiiiiiiiiiiii!!!!!! Poi tu sei una forza della natura, sono sicura che riuscirai a fare tutto e anche di più!!! E poi devi assolutamente scrappare l'albumino dell'attesa, sono troppo curiosa di vederlo finito!!! Vuoi vedere che è la volta buona che fai commuovere la kushina???? :p

Silvana Torchio ha detto...

come mi mancavano i tuoi post kilometrici senza virgole che bisogna trattenere il fiato per arrivare in fondo...volere è potere ed io ci credo! per cui le "gufe" si ricrederanno!!
baciotti sbriluccicosi!
Silva

Pensieri Danzanti ha detto...

Bentornata ovviamente..splendidi i lavori ma soprattutto il tuo atteggiamento: Danielina odierà anche il rosa ma non potrà non sentirsi amatissima e desideratissima!
A presto
Vera

Illy ha detto...

Daaaai che manca pochissimo! A Zelig la comica Teresa parlava appunto di quelle gufe che ti dicono "dopo sarà peggio, vedrai" e io che pensavo facesse comicità! Invece ci sono davvero!!!! Ma dai... le borse che hai fatto per la Daniela sono stupende... per il punto croce: le matassine le compro in merceria mi pare a 1,60 euro l'una, della DMC. Per conservarle le tengo in una scatola di plastica trasparente presa in merceria avvolte negli affarini di plastica in regalo con la scatola, e con l'indelebile ci scrivo sopra marca e numero di filo. Sono usciti anche quelli profumati, devo averliiii!! Auguri per tutto e un bacio alla little princess

Simona Gargiulo ha detto...

finalmente la mia figlioletta aggiorna il suo blogguccio!!!
Ogni tanto venivo qui e trovavo sempre il solito vecchio post...bella di mamma sua!!!;-)
E' un piacere immenso rileggere i tuoi simpaticissimi post e stai a sentire a mammina tua bella, fregatene di tutti e di tutto e ricordati che ora ti aspetta il periodo più bello della tua vita...gustatelo e apprezzalo ogni istante, mi raccomando!!!;-)
un bacione grande grande e ti prometto che prossimamente vengo a trovarti di nuovo, ok?
Simona

Vale ha detto...

Ma che bel post!!!!!!! Forza e coraggio Rosy, tu puoi fare TUTTO!!!!!

E poi ora fai parte del club SELPHY :-D

Ma quanto siamo sceme???? :-))))

Alessia Spalma ha detto...

Me lo chiedevo anch'io dove fosse finita la princess... Spero che tu stia meglio e che quest'ultimo mese passi nel migliore dei modi! Non ti fare scoraggiare da nessuno, Rosy, non si è mamme tutte allo stesso per forza!! Ci sono mamme e mamme! E tua sarai una regale mamma scrapper/crafter... Che insegnerà alla sua piccola il valore delle cose e l'importanza della soddisfazione personale! Ti auguro tutto il bene del mondo!

Serena ha detto...

Che bello rosyyyyyyy...manca davvero pochissimo...sono pienamente d'accordo con te...i nostri hobby non sono mica una fatica!!! continua cosi!!! sei grande!

Nicoletta ha detto...

Rosy! innanzi tutto per i bei lavori...é tutto una vera delizia:-)
Per quanto riguarda le persone che dispensano consigli non richiesti bhe..fregatene..la mia bimba mangiava e dormiva e da quando aveva un mese faceva 10/12 ore di nanna di fila, ..percui ogni caso é diverso da un altro e comunque non te ne importerà nulla perchè avrai il cuore pieno d'amore:-)
un bacione

elisabetta78 ha detto...

bellissimi!!
il mio coniglietto si chiama biagio... :D

Anna ha detto...

Oh che bei lavori hai fatto, Principessa! e poi vedere scrappato il nome del mio papà, mi dà una certa emozione :)
Mi dispiace tanto per le tue coliche, ma so che sei forte, sorridente e con tanti pensieri positivi per la tua piccola :)

Beta ha detto...

... sarà anche vero che non stai tanto bene... ma credi a me (che di figli ne ho fatti tre -e fa pure rima!) fai quello che tu ti senti di fare, quello che il tuo cuore ti dice, segui il tuo istinto e non sbaglierai e non ascoltare tutti quelli che ti dicono "... per il tuo bene". Solo tu sai cos'è bene per te. Un abbraccio a te, alla tua bimbetta e a tuo marito (perchè centra anche lui, no? :-))) Beta

FrancescaVe ha detto...

No,non sono certo per te questi ammonimenti. Tu hai la tua mamma a tua disposizione! Non avrà altro che scendere le scale e darti il suo amorevole aiuto. Quelli che ti hanno detto questo non conoscono certo la tua situazione.
Ma la data presunta esatta? Non me la ricordo più, eppure da qualche parte l'avrò scritta.

*Katia* ha detto...

Sono mamma di due bimbi e la piccolina deve fare un anno lunedì....
conciliare tutto è difficoltoso... ma volere è potere! Io ho scoperto lo scrap da soli 3 mesi e ho iniziato a scrappare proprio in questo periodo....
detto questo io son sicura che riuscirai a cavartela benissimo... ti faccio tantissimi in bocca al lupo.... E un bacino sul pancino

IL Cielo di Praga ha detto...

finalmente rosy!!!!è così che ti voglio vedere!!!!!!una figlia è la cosa più bella del mondo....è una parte di te meravigliosa ed ogni suo sorriso è il sole per te.in bocca al lupo.fatti sentire!!!!!!!!!!!

lasimo ha detto...

Se stai a sentir le gufe .... impazzisci! sembra si divertano a farti racconti orribili!!!
Io con il topino non ho mai smesso di fare i miei hobby sia in gravidanza che quando è nato! e poi mica sei sola!!!! hai un marito e una famiglia che si contenderanno la little princess!!!
Cambia la vita con un figlio ma ....... IN MEGLIO!!!!!
Le borsine son bellissime!! e son contenta chje hai ripreso a ricamare! Hallo Kitty effettivamente è copmmercializzata dalla DMC quindi la trovi nelle mercerie che trattano questa marca, hanno sia kit che schemi!
Per le matassine anche io uso le scatole in plastica prese in merceria con le farfalline in plastica o carta che ci son dentro! il prezzo ??? variabile in tutta italia! dall'euro all'euro e 60! io alla fine ho fatto scorta prendendole su internet!!!
UN bacione rosa e sbrilluccicoso!
Simo

gioy :o) ha detto...

bellissimaaaaa la ninna nannaaa... me la cantavano anche a me all'asilo....che bei ricordi :o) mi è quasi scesa la lacrimuccia :o) Rosy, i bimbi danno solo gioie e chi dice quelle cose probabilmente è solo invidioso della tua felicità!!
un abbraccio

Lisanna ha detto...

grazie mille per i commenti al mio album di gravidanza..
come vedi anch'io lo sto facendo in ritardo.. l'importante è ricordare tutto :))
Non vedo l'ora di vedere il tuo di album sarà strepitoso!!!

Nonna Papera ha detto...

Ciao mammina!!! è sempre bello vederti così piena di vita e soprattutto straripante di maore per la tua piccolina!!! fai bene a continuare i tuoi lavoretti ogni volta che ti senti...non possono che darti serenità e questo la bimba lo vive con te e le fa bene!!!
La gravidanza è un periodo di benedizione per la donna...sempre e comunque...perchè si porta una vita dentro: chi altri lo può fare?
Sei una persona così positiva che questa creatura verrà fuori gioiosa, forte e amante della vita come te!!!
Sai che ti seguo con affetto e ti ringrazio anche perchè ti vedo passare ogni tanto sul mio Blog!
Il tuo mi mette sempre allegria con tutte le foto meravigliose che posti e i bei racconti che lasci..
ti auguro di vivere benissimo ques'ultimo mese e prego di mandare un bacino alla piccola da parte mia!
Mi spiace solo di non avere anche io il tuo indirizzo!
BACIONI

elena fiore ha detto...

Ciao Rosy, mi delizi sempre coi tuoi commenti: grazie-grazzzie! Il mio Mac oggi va un po' a rilento e non sono riuscita a caricare le immagini del tuo post, eccetto quella del ricamo su tela aida e della macchina glamour-rosa-Canon. Anch'io ho speso una follia per una macchina dalle 1000 risorse. Comprare attrezzatura e materiale craft è il mio shopping preferito! Ciao e grazie ancora

Anonimo ha detto...

che bello ! sei la migliore ! un bacione !

Livia ha detto...

Princess bella! come sono felice di leggere un tuo nuovo post!
i tuoi lavori come al solito sono splendidi! ed ora che tante cose saranno dedicate alla little princess lo saranno ancora di più!!!
un abbraccio forte forte e tanti 'ciotti!

Livia

Iaia ha detto...

Ciao bella mammina,
non dar retta a chi tidice che non riuscirai più a far niente. Se lo vuoi, ci riuscirai e quando crescerà la tua cucciola basterà coinvolgerla e lavorerete insieme.
Figurati se io con tre figli, il più piccolo ha 8 anni, avessi rinunciato ai miei lavoretti adorati!!!
Con un po' di organizzazione e dando delle priorità alle cose da fare "ce se la fa, ce se la fa!!!!"
Un baciotto a te e al pancino/one
Iaia.

Sysca ha detto...

Le matassine io le pago tra i 0.75 e 0.80 €
Le divido per numero e le metto nelle scatole dei ferrero rocher.... ma sono un bel po' disordinata io.... per gli schemi..... contattami in privato.... così ti potrei passare qualche link!!!

Stefy ha detto...

caro tesoro....che bei momenti che stai vivendo...e goditi assolutamente questa rosite acuta che hai....e' così delizioso avere una bimba che....vedrai!!
Per hello kitty???Ma vai su picasa, bambina...trovi tutto quello che ti serve!!!!!!!!!!!!!un bacio
stefy

Livia ha detto...

Tantissimi auguri sbrilluccicosi!!!!!
'ciotti 'ciotti

Livia

Gloria ha detto...

ho saputo dal blog di simo che è nata la piccolina! tantissimi auguri! un abbraccio a tutta la famiglia! glo

GIORGIA ha detto...

ciao princess, mi chiamo Giorgia e ho trovato per caso il tuo slendido blog! sei mamma?? anche io?
ho visto le immagini di molti tuoi lavoretti di scrap, e ti faccio i miei complimenti! io faccio solo digital scrapbooking proprio perchè non ho il tempo per fare quello materiale avendo uan bambina di 5 anni ^__^
se ti va ti invito nel forum di mamme dove sono amministratrice ovvero http://mammeinlinea.forumattivo.com e ti invito a visitare il mio blog http://graffidiluna.splinder.com
ho già messo il tuo blog tra i miei preferiti ^_^

Lisanna ha detto...

Sembra ieri che eri incinta anche te ed ora è nata già Danielina!!!
Tantissimi tantissimi auguri!!!

Giuli ha detto...

Rosy,
quando potremo vedere principessa jr???
Auguri a te, tuo marito e un dolce benvenuto alla vostra dolcissima Daniela

Anna ha detto...

Ho saputo che è nata la pricipessina! Un mondo di auguri tutti rosa e zuccherosi :)
tanti baci

Daniela ha detto...

tantissimi auguri a tutti voi anche se in ritardo. Un benvenuto alla tua piccola Daniela.
Daniela

bombamagagna ha detto...

ehi ma il mese ke mancava è passato O_O dov'è la princy 2? una foto??

Simona ha detto...

LEGGENDO HO CAPITO CHE E? NATA LA PICCOLA PRINCIPESSA!!!!
AUGURI ROSY e molta gioia......
un bacione Simo

Iaia ha detto...

Sono venuta sul blog per vedere che fine avevifatto e ho trovato la sorpresa!
Allora è nata la cucciolina...AUGURONI PICCOLA!!!
Che la vita sorrida sempre a te e ai tuoi genitori.
Un baciotto a tutti...Iaia.

bombamagagna ha detto...

rosy tutto bene?? O_o

*Katia* ha detto...

Rosy sono tornata per vedere se avevi aggiornato il blog....
ancora no!!!!!
comunque 1000 auguri di felicità alla piccola Daniela ....
e un augurio dolcissimo al papà e alla mamma .....
a presto spero!

bombamagagna ha detto...

uèèèèè, ma che fine hai fatto??
baci8li ;)