Pagine

martedì 25 novembre 2008

feltro, pattern news e link

Quanti aggiornamenti a breve distanza come ai vecchi tempi ecco i risultati degli sforzi di oggi, un cuoricino puntaspilli per l'onomastico della mia mamaçita sono troppo contenta che mami si sia fatta fotografare ho poche foto di lei è questa mi piace un sacchissimo spero non scopra che l'ho pubblicata è una tipa mooolto riservata.
La mia mamma è il mio esempio vivente di forza e amore materno e con tanto amore materno vi annuncio che Danielina ha raddopiatto il suo peso in sole quattro settimane e ora sono molto più tranquilla ora pesa 880 gr ed lunga 30 cm come una pagina scrap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi continuano gli sperimenti con gli animaletti di pannolenci alcuni link che mi avete consigliato sono fantastici in realtà ho anche un sacco di stoffine country ma non mi butto perchè penso che con le stoffe sarebbe mooolto più difficile.

ecco i pattern del delfino e della paperetta sono entrambi parte di una rivista di una decina di anni fa che avevo comperato perchè mi piaceva graficamente e che non ho mai buttato via nonostanti non l'avessi mai utilizzat.....evidentemente me lo sentivo che prima o poi mi innamoravo del pannolenci.

Sono troppo contenta anche di segnalarvi la partecipazione della mitica tatyna in compagnia della talentuosa Sara ad una trasmissione che ha fatto vedere finalmente il vero scrap visto che in Italia purtroppo hanno spacciato per scrap ben altre cose creando solo confusione visto che canale dieci non lo possiamo vedere tutte possiamo goderci la trasmissione sul web inoltre c'è illustrato il bellissimissimo progetto di tatina è una trasmissione da non perdere.
Inoltre vi segnalo i due blog su cui ho perso l'intera serata ...ormai ho la feltrite acuta perdonatemi.
il Primo è quello di Alessia beadsandtricks mamma mia questa ragazza oltre ad avere le manine d'oro condivide un sacco di link e tutorial e grazie a lei ho ritrovato il funghetto che avevo visto in foto e non riuscivo a trovare
Il sito di questa francesina è un vero capolavoro credo che però nei prossimi giorni dovrò fare un pò d'ordine nei miei link perchè per pigrizia man mano che trovo cose carucce le metto nei link ma poi rischio di non seguire bene i blog delle amichette, e per me è importante il giro dei blog perchè è come andare a fare un giro a casa delle amiche senza muoversi da casa e ora che sono impossibilitata a muovermi benedico chi ha inventato i blog e la possibilità di creare questi piccoli villaggi virtuali dove ognuno con la propria casetta può vivere momenti di condivisione.
Su questo presupposto si basa anche l'iniziativa che sta portando avanti Francesca nel suo blog mammablogger dove oltre a segnalare tante notizie interessanti per le mamme vuole promuovere la creazione di una sorta di network di donne che vivono l'esperienza del blog nelle più svariate forme ma che sono mamme e che quindi hanno trovato attraverso il blog una nuova dimensione espressiva e comunicativa...tante scrapper sono mamme e credo che molte hanno superato anche crisi personali grazie non solo all'hobby in se ma anche all possibiltà di condividere lavori ed esperienze di vita. Le ho promesso di scrivere un piccolo articolo sullo scrap in maniera che ne possa parlare nel suo blog sono certa che un sacco di mamme saranno felici di sapere che c'è un arte che permette loro di fermare in modo artistico e creativo i momenti più belli dei loro tesori!

12 commenti:

Illy ha detto...

Rosy ma che belli i tuoi progettini, sei bravissima! Eh sì, una lode a chi ha inventato i blog :-D

Enri ha detto...

ti sei proprio lanciata col feltro....e direi che i risultati sono ottimi!!!

Francesca Sanzo ha detto...

ma che cose carine che sai fare! io che non so nemmeno attaccare un bottone, devo ammetterlo, rimango stupita davanti a queste cose come fossero opere di Michelangelo. Complimenti.

ci vediamo presto su MammaBlogger per parlare dello scrap! ciao
panzallaria

Vale ha detto...

Rosina come si fa a far diventare le giornate di 24 ore?? Vorrei fare anche io tutte queste cosine, ma non ce la faccio :-((((

Spero almeno di riuscire a venirti a trovare...

Gloria ha detto...

che caruccio il puntaspilli!!!
Anche io avevo trovato quel blog e mi ero innamorata dei ricci!!
La tua principessina allora dovrà essere per forza una scrapperina, il suo destino è già segnato!! ;)

kushi ha detto...

principessa grazie dei link!!!!!!!!!!!! E bellissime le sue creazioni, il puntaspilli mi piace tantissimoooooooooo :)

Manu ha detto...

princess ti stai lanciando benissimo con il cucito :) !! anche io ho quel link ed è stratosferico :) adesso vado a dare un'occhiatina a panzallaria! grazie e un bacio reale!!

Alessia Spalma ha detto...

Cara Rosy grazie mille! per avermi citata nel post e anche per il link! Anche se non ci conosciamo ancora sono certa che ci frequenteremo molto in futuro! Un abbraccio,
Alessia

tiz ha detto...

bellissimi i lavori che stai facendo, riesci bene in ogni cosa :)
Grazie per i link, non li conoscevo e presto mi faro' un bel giretto!

Alessia ha detto...

Bellissimi questi esperimenti feltrosi, io ho cominciato con le ATC feltrose eprima o poi mi lancerò anche in qualche cosina tridimensionale và ;)

aniceandcinnamon ha detto...

tua mamma è dolcissima!!

elena fiore ha detto...

Ciao, ti lascio il mio commento sotto questo post sul feltro, per ringraziarti di avere acquistato le mie schede in libreria...e per ringraziarti di essere passata da me sul blog...Bacione, ciao!