Pagine

mercoledì 26 novembre 2008

Princess'blog candy

per festeggiare i miei primi di annetti di blog e le prime 65.000 visite apro ufficialmente le iscrizioni al mio blog candy.

E finalmente ho deciso anche cosa regalare visto che avevo l'imbarazzo della scelta perchè non sceglierle tutte le tecniche che amo?? quindi la fortunata vincitrice riceverà una cosa feltrosa una scrapposa e una pennellosa
Mi sono cimentata anche nella creazione di un loguccio scrapposso spero vi piaccia io sono negata con lo scrap digi anche se mi affascina moltissimo prima o poi mi butto perchè quando arriverà Danielina mi sa che se voglio scrappare un pochino mi toccherà ricorrere al mondo digitale.
La scadenza per le iscrizioni è Natale!!!!!!!! Così sarà come fare un reagalo a qualcuna di voi basterà che postiate il logo e il link al blog candy e lasciate un commento al blog in modo che dopo possa salvarmi i vostri commenti e metterli in una pagina scrap dedicata al compleanno del blog.

96 commenti:

Marevan ha detto...

Evviva, sono la prima a lasciarti un messaggino!! Che bello, sono proprio contenta. Auguroni al tuo blog, ma soprattutto a te e Danielina !1

Unknown ha detto...

zia marcy sei stata una scheggia avevo postato da tre secondi!!!!!! non per niente sei la mitica zia Marcy

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Rosy!
Che bello un blog candy Natalizio!!!
Compleanno e natale insieme cioè doppia festa!
Tanti complimenti per il tuo blog, spero che anche il mio decolli così!
Un abbraccio!
Lucy

Francesca ha detto...

Ciao bella panciotta! come va? a che mese sei di gravidanza?..........incrocio le dita per il tuo blog candy.
un bacio grande a te e alla tenera Danielina :)

Enri ha detto...

non so se ti li avevo già fatti ma te li ripeto,complimenti per le 65000 visite... a pensarci è un numero impressionante!!
vado subito a mettere il link al tuo candy,ciao!!

Monica ha detto...

eccomi presente.....
Auguri per il tuo blog che traguardo SPETTACOLARE!!!!
Moni
www.monicc.worpress.com

Silvanaa ha detto...

Complimenti per le tue migliaia di visite, un vero record di cui essere orgogliosa!!!
Corro a mettere il link nel mio blogguccio.

sarascrap ha detto...

Happy B-Day al tuo blog!!!
Si sente che canticchio la canzoncina???? ;))))
Bacione alle principesse!!!
Sara

Gloria ha detto...

mamma mia che bellissima idea!! auguroni per tutto! non poteva esser periodo piu fortunato!! un bacione e un abbraccio, glo

Nicoletta ha detto...

Complimenti e auguri Rosy!! hai messo in palio proprio un bel premietto:-)
un abbraccio e una carezzina alla panciona:-)

Gloria ha detto...

posso non provarci!!
Tengo le dita ben incrociate, ti faccio tanti complimenti per le visite e un abbraccio alla piccola princess in arrivo!
smackete!

r e b e c k a ha detto...

Ciao Rosy e complimenti per i tuoi lavori! È sempre bello trovare nuovi blog da seguire :)
Ho messo un link nel mio blog, sulla sinistra

Michela ha detto...

Che bello!!Che bel Blog candy!!!!
Auguroni per il blog...e per il panciotto...^_^
baci Miky

AuLore ha detto...

eccomiiiiii!!!!! come mancare al blog candy della nostra princess!!!!!

Illy ha detto...

Complimenti per le 65.000 visite, era inevitabile però perchè grazie al tuo lavoro hai avvicinato tante persone allo scrap, ci hai introdotte, ci ha insegnato, ci hai ispirato... grazie! Grazie di tutto! (e già che ci sono partecipo anche io... speriamo...)

Anonimo ha detto...

Complimenti Rosy per le 65.000 visite....ma soprattutto per il nuovo arrivo!
Ho linkato il banner ed il tuo blog nel mio....speriamo che questa volta ce la faccia!!
Fai dei lavori stupendi!!

** ladyscrap ** ha detto...

Rosy, complimenti per le 65.000 viste!! Non posso farmi scappare l'occasione di ricevere una tua crezione, quindi ..ci provo e che la fortuna si ricordi di me :-))
Posto subito il logo ed il link sul mio blog.

un bacio

Anna Maria

Elena ha detto...

Wow complimentoni per il bel traguardo!!!! e Habbpy B-day!!!
Baciottoli sbrilluccicosi.
Helena17
PS: ti aggiungo tra i miei contatti ;)

Silvana Torchio ha detto...

tesorino...vuoi che mi faccia scappare il tuo blog candy???!!! ma nemmeno per sogno!
baciotti
Silva

Désirée ha detto...

Logo e link messi. Tutto ciò che potrei scriverti l'ho già scritto sul mio blog quindi mando semplicemente un saluto a te e alla principessina naturalmente!! :)

cate ha detto...

Incrocio le dita e domani vado a postare sul blog...
Un salutone a te e alla piccola Danielina
Cate

Fulvia ha detto...

wow 65000 visite ...chissà quando ci arriverò io.... bacini bacetti

Stefy ha detto...

non posso assolutamente mancare!
un bacio e complimenti!
stefy

Arianna ha detto...

Buon compleanno al blog e complimentoni per le 65.000 visite.
Ari

peperoncinoconmiele ha detto...

augurissimi.... 65.000 visite!!! ma sono tantissime! posso partecipare?

Milena ha detto...

complimenti per le visite e per tutto quello che fai!
Un abbraccio,
Milena

Unknown ha detto...

ho visto il tuo blog candy passando da marcella e ci provo anch'io....buon compleanno blogghino!!!betta

Iulia ha detto...

mi piacerebbe partecipare al tuo candy, sia perchè lo scrap mi affascina tantissimo sia perchè voglio allargare le mie amicizie... complimenti per le visite numerose e un tenero bacino alla tua panciotta...corro a farti pubblicità...Iulia

Manu ha detto...

tanti auguriiiiii di blog-compleanno e complimenti per le millemila visite :)))))))))))) e un baciotto alla panciottona, mi raccomando :)))))))

Marina ha detto...

Ciao, posso provarci anch'io?
tantissimi auguri e passa a trovarmi sul mio blog.

ciauz
Marina

simona ha detto...

Ci provo anch'io. Logo e link già inseriti ...adesso incrocio le dita.
Un abbraccio.
simona

Anonimo ha detto...

Tantissimi Auguri! Sono soddisfazioni vero?
Io paartecipo volentieri e ti faccio i miei complimenti per la ricchezza dei regali! Wow!

un bacio
Ilaria

Unknown ha detto...

WoW! un candy principesco!
Grazie:-)
ti ho inserita nel mio blog!
;-))

valy981 ha detto...

ciao rosy....non avevo mai visto il tuo blog sono arrivata qui dal blog di silva complimenti fai delle cose bellissime!!!!!posso iscrivermi anche io???!!!:)))) ciao ti inserisco fra i miei preferiti..
Valy

Francip ha detto...

ciao, sono Francesca e non conoscevo il tuo blog, ci sono "approdata" per caso in seguito al "tam tam" del blog candy...bè sono davvero contenta di averlo scoperto perchè le tue creazioni mi piacciono moltissimo, sono colorate, allegre e originali, e ora che "ti conosco" voglio tornare a trovarti spesso e ad ammirare le belle cose che fai!
Un bacio,
Francy

Anna The Rooms ha detto...

da poco mi interesso di scrap e non posso non tentare

Ciao Anna

chiarab ha detto...

Ciao!
Complimentoni per le migliaia di visite al tuo BLOG e augurissimi alla tua "panciona"!
Non posso NON partecipare con dei premi così!

Letizia ha detto...

Sarebbe stupendo ricevere un tuo lavoro!! Mi piacciono tantissimo!! Poi gironzolando a ritroso nel tuo blog, ho scoperto che ti sei sposata il 22 giugno di quest'anno. Io mi sposo il 18 giugno del 2009! E tra l'altro a marzo mi laureo! Capisco benissimo lo stress del periodo precedente:io non sò cosa fare prima!! Comunque ho da poco realizzato un blog, se vuoi passare mi farebbe molto piacere! Augurissimi per il bebè in arrivo!

Alessia ha detto...

Eccomi, non posso mancare :D
Eppoi 65000 visite? Sono TANTISSSSSIME, complimenti :)

gioy :o) ha detto...

non ho ancora capito come funziona il blog candy... :o) comunque trovo le tue creazioni fenomenali,avevo visto la tua "rivista" scrappin life e ne ero rimasta estasiata... E ora, finalmente, ho trovato il tuo blogghetto!!wow! :o) Non posso far altro che mettere il tuo link nel mio blogghino e sperare di ricevere qlcosa di scrapposo fatto da te!Intanto di faccio tanti auguri per le tante visite del blog.. e un augurio speciale per il nuovo arrivo!Ciao!

DadaCrea ha detto...

Sinceramente neanche io ho capito come funziona il blog candy. Ma gironzolando sul blog, ho visto tanti bei lavori e ci tenevo a farti anche io gli auguri. Per tutto!!! Blog, bebè, natale etc... E' un blog molto solare, complimenti!!
Un augrio speciale al panciotto
Daiana

ki@r@ ha detto...

Partecipo ank'io vado subito a farti pubblicita nel mio blog...
Chiara

Kitchan ha detto...

Ciao! tanti auguri al blog! e complimenti per tutte le visite. Il tuo blog è sempre bellissimo e pieno di cose interessanti. Grazie a te ho scoperto Twilight ed il rosa. Grazie!
Kitiara
http://kitiara.over-blog.com

Ciacchina ha detto...

Ciao! complimenti per le 65000 visite....un numero davvero impressionante!! ma mi sono fatta un giretto sui vecchi post e ho capito il perchè...davvero complimenti, fai delle cose bellissime.
vado subito a segnalarti sul mio blog
Cristina

Bianca ha detto...

WOW, quante visite, complimentoni!!!! :-)

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Anna ha detto...

Eh lo sapevo, una principessa dolce come te trova sempre tempo per i suoi sudditi... Grazie principessa Rosy per questa sorpresa natalizia!
un bacione one one ;)

bombamagagna ha detto...

auguri x l'arrivo della principessa ;) io ho un cicciottino esplosivo :D

son arrivata qui grazie ad una catena di tag da vari blog (mi sa ke O_o non sono stata spiegata!?)e forse, forse, sto cominciando a capire cos'è un blog candy :p ..non appena imparerò a scrappare qlcs di decente lo farò ank'io :D cicciottino permettendo :/

(ps: bello twilight: non ne conoscevo l'esistenza finkè mia cognata, ke credo sia al 4° libro, non mi ci ha portata x la prima libera uscita da meeesi)

Simona ha detto...

Auguroni rosy, sono felice che sia una bimba!!!
Auguroni per voi due, anzi voi tre e per questo speciale traguardo del blog!
Un bacione Simo

Cl@udia ha detto...

Rosy, ti ho conosciuta tramite il link da Cafè Creativo.Complimenti per le cose che fai!!Che belli i gattoni !!! Mentre scorrevo il blog ho notato che abbiamo la cucina praticamente quasi identica e dello stesso colore.
Per non parlare poi della tua postazione di lavoro.
L'ho mostrata a mio marito, così la smette di dirmi, in modo smpatico, che sono la più disordinata del mondo.
Gli ho dimostrato che la creatività ha bisogno di un po'di caos...
A presto!
Claudia

Natalija ha detto...

Anche a me piacerebbe partecipare al tuo candy blog.
Auguri per le 65,000 visite :)

Unknown ha detto...

buon comple-blog!!!! :-D come state te e la cuccilinetta Daniela???? un abbraccio (posso stringere??) Sara

elena fiore ha detto...

Grazie ad Anna Drai conosco pure te...E ti invito anch'io sul mio blog per partecipare al mio Candy che scadrà il 13 dicembre. A presto , elena.

AbcHobby.it ha detto...

ciao,
auguri per il blog e complimenti per le visite!!
tentar non nuoce ed eccomi qui a partecipare!!

ciao elisabetta

GraficWorld ha detto...

Augurissimi per il tuo blog che sia sempre piu' bello e in crescita..
Un saluto Dual.

AmicheScrappose ha detto...

ciau ciau!!
come cresce Daniela???
in bocca al lupo!!
un bacione
sonia

aniceandcinnamon ha detto...

complimenti!! bel traguardo!!
vitt

Federica/papertilly ha detto...

ciao ciao rosy bel traguardo davvero...adoro questo mondo scrapposo!!!!

baciottoni
federica

Sysca ha detto...

Ciao Rosy!!! era da una vita che non passavo di qui.... stasera ero un po' scazzata, non avevo voglia di uscire e sono rimasta a casa.... mi sono fatta un giretto di qui e vedo un sacco di novità.... Prima di tutto auguri per la tua gravidanza!!! Che bello!!! Ho letto che sarà una femminuccia... quando arriverà!?!?!?
Auguri per il compleanno del tuo blog.... ti lascio solo i miei auguri, non voglio partecipare al tuo blog-candy, sicuramente ci sono un sacco di tue amiche che lo meritano più di me, frequentatrice occasionale!!!
volevo solo dirti, grazie per il sorriso e la speranza che mi hai regalato!!! Un bacione a te... ed alla panzotta!!! ^__^

valeria ha detto...

Tanti quguri per il tuo bellissimo blog..complimenti!!

fiorelabs ha detto...

Happy B-DAY al tuo blog!!!!
Un baciotto
Fiore

Vado a pubblicare il tuo loghino...

Francesca ha detto...

eccomiiiiiiiii arrivooooooo...super mega wowwwwww per il traguardo raggiunto...e una carezzina al pancione!!!

Danila ha detto...

che bel candy blog!!posso partecipare? :) ciao
Danila!

Cristina ha detto...

Ciao Rosyyyyy! Complimenti ed auguri al tuo Blog!!!! Hai avuto prorpio una bella idea : quella del Lo dedicato a questo evento con i commentini!!!!
Bacione a te e al tuo dolce pancione!!!!
Un abbraccio
Cri

Simona Gargiulo ha detto...

eccomiiiiii...meglio tardi che mai!!!
Figlioletta mia adorata...ma per la tua mammina non c'è una pista preferenziale???LOL!!!
baci baci
Simona

fili e colori ha detto...

Ciao, sono arrivata al tuo blog cliccando sul link del tuo candy nel blog di Anna.
Volevo farti i complimenti per i lavori che fai, sono meravigliosi.

Vorrei partecipare anche io.

Ciao,
Silvia.

kushi ha detto...

Ok fatto!!!!!!!!!!! :D

Wow quante visite!!!!!!!!!!! :o

Loredana ha detto...

rosy ma quanto sei diventata brava anche con il country painting???
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaa!!! complimentissimi per le visiteeeee meritatissimeeeeeeeeee, un mega bacione
lory

Patrizia ha detto...

ho scoperto oggi il tuo blog posso dirti che fai delle cose belle e spero di passarci ancora

http://pattylallo.splinder.com

Vale ha detto...

Eccomi!!!! ntanto lascio il commentino, poi erco 5 minuti per mettere il link :-))))

Baci rosina bella!!!!!

dolly ha detto...

comlimenti per il tuo blog e bellissimo
posso partecipare anchio
il mio blog appena aperto
dolly ricami

l'angolo dellemargherite ha detto...

eccomi complimenti per il traguardo raggiunto un bacio Anna

ELY ha detto...

...Ciao Princes!
E' una vita che seguo il tuo blog, ma non mi sono mai presentata...
Quale occasione migliore se non questa????
Augurissimi a te, al tuo blog, ma soprattutto alla baby-princes che arriverà!!!!
Un bacio!
-Ely-
P.S. se ogni tanto vuoi passare dal mio blog a lasciare qualche commento mi fa davvero piacere -_^

Tani-Art ha detto...

tanti auguri a te e il tuo blog!!! il mio non è molto letto ma il tuo... wow! complimentissimi

K ha detto...

Quanti hits e quanti commenti - congratulazioni per un bellissimo blog.
Ho menzionato il blog e il tuo candy qui
Bye, Kitty (Slovenia)

Bianca ha detto...

WOW!!!
Quante visite, complimenti!!!! :-)

Un abbraccio,
Bianca

animacreativa.splinder.com

María Isabel ha detto...

Mis felicitaciones por tus 65000 visitas, todo un record, que sean muchas mas.
www.beijocasmanualidades.blogspot.com

Roberta Filava ha detto...

non so se ci siamo mai incontrate..ma vedo che ci sono tutte le mie amiche scrappers e non posso mancare, mi fido delle loro scelte...andrò in giro a conoscerti..a presto e grazie per il candy in palio, serve anche per incontrarsi.
roberta filava

Artemilla ha detto...

Ciao! sono capitata per caso girovagando tra i blog...che sito stupendo!Quante cose belle!!!posso tentare la fortuna anche io?a presto..verrò a vederti spesso!

Oriana ha detto...

non potevo non lasciare un commento per cercare di vncere qualcosa fatto dalle tue mani preziose...
complimenti per tutto perchè ci sono talmente cose belle che non so quale dirti è la più bella!!!

Manimente ha detto...

Eccomi...speriamo di aver fatto tutto giusto per la partecipazione al mio primo blog candy...
E speriamo di aggiungere un altro regalo di Natale sotto l'albero...
Magari...
Complimentissimi per le tue creazioni, te l'ho già detto ma...male non fa ripeterlo no??

Katiuscia ha detto...

65.000 visite? e pensare che io ero tanto orgogliosa delle mie 2.000................. va be', spero che il tuo blog porti fortuna al mio! se hai voglia vieni a fare un giro. baci kat

Mary ha detto...

Tanti complimenti per il raggiugimento e tantissimi complimenti per il tuo blog!!

mammamarilele ha detto...

io il commento lo posto oggi perchè....
POSSA Fà LA MADONNA....
COME SI SCRIVE in DIALETTO?
senti per quel che riguarda il link, una tragedia non riuscirò mai a metterlo, il figlio è nato , ma fa già quello che gli pare e non quello che dico io....manco virtualmente sono una madre ascoltata....
bacissimi
alessandra

Mary ha detto...

Ps. Ho messo un link a questo post nel mio blog!

Kawaii-Woman ha detto...

ciao!
non ci conosciamo ma passando per caso di qua ho scoperto il tuo meraviglioso mondo...complimenti!!sopratutto auguri per la tua prossima "Creazione".. ;)!

ale82 ha detto...

ciao , io son ale, tanti complimenti per il tuo blog e x le tante visite che ti fanno le tante amiche del web, se hai così tanto successo vuol dire che il tuo blog merita di essere visitato... io partecipo ben volentieri al tuo 1#blog candy, speriamo bene....
ciao

Elisa ha detto...

mamma mia quanto sei brava, complimenti davvero....hai delle manine d'oro...ti aggiungo subito ai miei link... ;-)

laur@ ha detto...

almeno arrivo a fare i complimenti e gli auguri!

laur@
http://only-one.myblog.it

AbcHobby.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Livia ha detto...

Ciao Rosy! Complimenti per il blog ma soprattutto tanti auguri per la bimba!!! Sei un tesoro e ti ringrazio di cuore per le tue parole sul mio blog... ti meriti solo il meglio dalla vita!
'ciotti 'ciotti
Livia

Mariana ha detto...

Mi sa che sono l'ultima... comunque bel traguardo, complimenti.
Domani ti spedisco un pacchetto x Danielina, c'è anche una cosina per te e una per papino... a presto

La Bohemien ha detto...

Arrivo giusto in tempo!!!!! Bhé spero di vincere come sempre del resto.....mai vinto nulla con i blog candy ma chissà....?? Auguri di buon Natale, in bocca al lupo a tutte e.....passa da me se ti va, anche io ho inaugurato (sta notte) il mio primo Blog Candy!!!!!!!!!!

candyqueen ha detto...

ciao!anche io voglio partecipare a questo blog candy!!
mostricini.splinder.com

Daniela ha detto...

anche io vorrei partecipareeeeee!!! sei davvero bravaaaa!!!! se ti va puoi partecipare ad un giochino che ho messo sul mio blog!!!!
baciiiii

ilaria ha detto...

COME NON PARTECIPARE A QUESTO RICCO BLOG CANDY, SE TI VA VIENI A FARE UN GIRO NEL MIO BLOG...IO ADORO IL COUNTRY PAINTING

Futura ha detto...

eccomi! ti commennto, ti seguo e ti posto!!!
http://amaliatrice.blogspot.com/