Pagine

domenica 30 novembre 2008

funghetti e corsi

Salve a tutte ma la sentite quest'aria natalizia che c'è nell'aria aaaaaaaaaaaaaaahhhhh quanto mi piace il Natale è il periodo più bello dell'anno in assoluto e mi ispira cose creative e voglia di fare più che in qualsiasi altro momento in realtà sto lavorando a moltissime cose perchè per la prima volta vorrei che i miei pacchetti di Natale partissero per tempo ma nonostante tutto non potevo non iscrivermi all'iniziativa natalizia lanciata dal forum di scrapbookiando:


si tratta di un calendario dell'avvento composto da spogetti e ispirazioni in modo da arrivare a Natale piene di progettini natalosi, la cosa che mi piace di più dei corsi on line sono i tempi e si perchè i corsi rimangono on line per chi ha acquistato la classe e quindi se non si riesce a far tutto per tempo li si può relaizzare rispettando i propri tempi o nel mio caso quelli del pancione!!!!
Visto che comunque vi confermo che la passione dell'ago e filo mi ha preso sempre più sono anche riuscita a fare un pò di scorta di pannolenci
ma niente colori come marroncino o colorr biscotto ma come si fanno a fare renne e gingerbread senza quei colori uffettissima!!!!! comunque con i colori che ho acquistato ho potuto realizzare il tanto amato funghetto tra là là, si proprio quello di qualche post fa spero vi piaccia.

Nel frattempo devo ringraziare due pazze super creative, Simona e Franca Zammù per avermi contagiate la tildite acuta non vedo l'ora di realizzare tutte le cose natalose già in cantiere per potermi dedicare al mio primo progetto tildoso.
Nel frattempo ho anche letto e precisamente "una catena di rose" ecco devo dire che è stato acquistato con tantissimo interesse, l'aveva scelto mia sorella francesca perchè la quarta di copertina parlava di un gioco letterario fatto da un personaggio affascinate ad un ragazziono che poi è la voce narrante, il gioco consisteva nello scagliere a caso un libro stando bendati e strappare via una pagina aprendo il libro a caso sempr con gli occhi bendati, bhe a Francy era sembrato un ottimo inizio, bene, era solo quello!!!!! Non so se Francy poi lo avesse letto ma mamma mia quanto è "angosciante" sto libro!!!!!!!! quindi non ve lo consiglio e pensare che per averlo ho dovuto prenotarlo da feltrinelli e aspettare pazientemenete visto che era edito da Marcos y Marcos casa editrice non conosciutissima, la copertina era consumata quindi Francy avrà sicuramente provato a leggerlo forse per questo sono andata fino in fondo nella lettura ma credo che lei avesse rinunciato prima perchè non mi ha mai neanche accennato al fatto di averlo letto!!!!
Vi volevo ringraziare tutte per aver partecipato al mio blog candy ovviamente c'è ancora tempo per farlo ma ringrazio chi ha già lasciato il suo commento che sono tutti bellissimi e carichi di affetto e per le patite di blog candy vi segnalo il blog di Elisabetta che in questo post ha avuta le grandissima pazienza di elencare una serie di bellissimo blog candy in giro per la rete. Devo dire che il tam tam dei blog candy al di là del premio in se è davvero un ottimo modo per scoprire nuovi blog e tante fantastiche creative che ci sono dietro.
Un altro link utilissimo in questo periodo natalizio è quello della mitica Manu dal fiuto bloggoso senza pari che ci ha linkato il suo post nataloseo dello scorso anno con una valanga di link interessanti io mi sono innamorata di quasi tutti progetti e in primis di questo albero di Elsie.

Inoltre per delle idee davvero originali per i nostri pacchetti natalosi vi rimando al blog di Alessia che ha scovato dei link pieni di materiali scaricabili che cisalveranno quando saremo come al solito in ritardo!!! Io copio al volo questa idea paccottosa.
per chi invece ama il digitale ma vuole delle idee davvero originali ecco un'altro blog interessantissimo io mi diletto a copiare i loro disegni a mano e poi acquarellarli!!!!
E sempre in tema Natale + bamboline+ colori acquarellabili guardate quanto belle sono le card del sito Magnolia rubber stamps!!! Praticamente fanno tutto le bamboline ci sono un sacco di idee e suggerimenti che possiamo utilizzare anche con altri timbri o col metodo del disegnarsele a mano!!!!!!

10 commenti:

kushi ha detto...

Evviva il funghetto!!!!!!!!!! :)
Anche a me manca il pannolenci marrone, volevo fare il gufo ;)

Gli alberelli sono meravigliosiiiiiiiii!!!!!!

Adesso vado ad aggiornare il blog così metto il tuo blog candy :D

baciniiiiiiiii

very ha detto...

ciao rosy ma che bello questo funghetto, e gli alberelli poi sono stupendi!!!!
sei bravissima
baci very

Alessia Spalma ha detto...

Ma Rosyyyy!!! Ri-grazie, sei stata carina a ri-citarmi!! Il funghetto è bellissimo e cavolo! mi ero persa il post della Manu dell'anno scorso... corro a guardarmi tutto, quegli alberelli sono troppo belli!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao tesora!!! che bello il tuo funghetto!!! brav brava!!!! e poi quanti link interessanti!!!! un abbraccio SAra

Patti ha detto...

Ciao!!!!!!!!
Ma che bello il tuo blog!!!!!!!
Il funghetto è un mito!!!

Sono passata di qua x dirti che aspetto il tuo indirizzo... avevi lasciato un commento al mio comple-blog-candy... mandero' un pensierino a tutte... ti lascio la mail
patti.paolini@libero.it

ciao ciao
patti

lasimo ha detto...

Ciao Rosy!!!!!
Ma sei superattiva in questo periodo!!!!
Un bacio
SImo

saretta ha detto...

ciao sono passata a trovarti...complimenti per il blog e per tutte le tue idee.
Ciao Saretta

Nayheli ha detto...

Muy bonito tu blog y tus trabajos todavía lo son más.
Felicidades y saludos desde México.

Patty Tanúz ha detto...

Mi piacciono tutto Princesaaaaaaa, quelli alberi sono bellissimiiiiiiii, come stai tu?? io magari il fine di settima appena vedró un albero di natale a casa jajaja Ma sono scrappeando molto, tu sai, lo's di natale hehehe, baci!!!

Simona Gargiulo ha detto...

wowww quanti bei linkucci...quelle bamboline sono uno spasso....devo provare a stamparle e farle dipingere alle bimbe!!!;-)
Sono contenta di averti infettato con la tildite...vedrai che non ne potrai più fare a meno...è una droga!!!;-)