Pagine

venerdì 19 settembre 2008

....e finalmente arriva il fresco

Che bello la pioggia batte insistente e io mi sento non felice, di più, in queste settimane ho avuto qualche problemino di salute ora ho ancora un pò di febbre ma tutto è rientrato, insomma qualcuno doveva pur controllare che il pronto soccorso ginecologico fosse efficiente e che tutti lavorassero anche la notte????!!!! martedì abbiamo anche fatto una eco di controllo e il bimbo/a era così vivace che la mia testimone/ecografa Miky mi ha detto che le toccava rincorrerlo, devo dire che questo mi ha risollevato alla grande il morale, devo dire che senza Alessandra kushi e Alessia sarebbe stata davvero dura mi sono state vicine in maniera incredibile...anche la mia mamma simo ci ha provato ma abbiamo problemi a beccarci...Simo ti comunico ufficialmente che sto per passare a tim così per te sarà semplicissimo beccarmi.
Inizio questo mio post con l'unica cosa scrapposa fatta in questo periodo, è il corso fatto da Lory durante il meeting campano, che dire mi ha fatto venire la mania della tela ora andrò a ripescare quelle che usavo quando dipingevo!!!!


Ovviamente ho due vagoni e mezzo di cose da raccontare, e ve le racconto tutte statene certe cominciamo da un sacolo fa ecco l'ultima mia uscita mondana circa un mese fa, sono stata in un locale con dei miei cugini davvero fantastici anche per festeggiare la laurea di una di loro che come me ha passato la serata a scattare foto eccone un assaggio, tra loro c'era GiòGiò che sta per partorire notare il confronto di panza sfiguro davvero ma vi assicuro che in un solo mese il pancione è diventato bello tondo.


Il giorno sette settembre si è tenuto il meeting campano a casa di Simona non immaginate quanto mi sia divertita, innanzitutto perchè la giornata l'è iniziata con la visita a casetta nuova delle mitiche romane, come vivrei senza di loro, che con un navigatore pezzottato e Ale super figa che chiedeva indicazioni soggiogando col suo fascino i passantisono riuscite ad arrivare fino a casa, ero al settimo cielo ci siamo fatte un pò di fotine ma ce le ha tutte paperotta quindi devo aspettare che me le invii. Intanto vi mostro le cose bellissime che mi hanno portato.

queste sono le scarpine rigorosamente bianche che mi ha portato paperotta, visto che per il sesso non c'è verso di scoprirlo, e la sua bellissima tag su legno che fa bella mostra di se in salotto nel caso qualcuno non si fosse ancora accorto che il pancione non è dovuto ai troppi panini di Mc Donald's.

E questo è il libro dei nomi che mi ha regalato alessandra ...in realtà io avevo già le idee chiare ma a furia di sfogliarlo ora mi sono innamorata almeno di altri tre nomi.

e questo che vi rimarrà senza fiato è l'album dell'attesa che ha realizzato kushina per me è talmente splendido che ho paura a pacciugarlo per ora prendo gli appunti in brutta studio su un menabò come inserire le cose e poi lo completo.ecco alcuni dettagli.


Ma quel giorno ho ricevuto anche un altro regalo stupendo da parte di Simona che mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha realizzato la tilda country!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un vero capolavoro ripeto se simo si mette a scavare le pietre vengono fuori sculture, ha l'arte nelle mani. devo dire che la mia tilduccia di è subito ambientata e si trova alla grande in una casetta country ve la mostro mentre si gode vari angoli della casa.



Il giorno undici settembre , e vabbè ricorda anche altre cose io e raffy abbiamo festeggiato il nostro quarto complimese, io sono fissatissima con date e festeggiamenti e queste sono le cosine buone che ho preparato per il maritino

Contro ogni aspettativa è arrivato il pacchetto che mariana mi aveva spedito per il matrimonio....non credevo ai miei occhi ci ha messo soltanto quattro mesi ad arrivare!!!!!!!!!!!
é una trapuntina stupenda fatta con le sue manine che mi sta facendo compagnia ogni giorno, e caldissima e mi piace perchè parla del suo affetto per me è incredibile come il web ci permetta di conoscere persone lontanissime eppure così affini a noi da sentire di conoscerle da sempre. ecco le foto...sono certa che qualcuna avrà notato il ricamo!!! sono i due sposini che ho tibrato sulle partecipazioni sui menù e sui libretti in chiesa, ma Mariana quando l'ha ricamato non lo sapeva!!!! se non è telepatia questa!!!!!

Ora vi lascio vuoi vedere che riesco a farmi passare il mal di testa ma ci credete che per fare questo post ci ho messo mezza giornata perchè non mi si caricavano mai le foto mah!!!!!!!

21 commenti:

Giulia ha detto...

ciao bella mammina!! Come stai??
Che bella la tilda, è perfetta per casa tua!!!;)p

Un baciotto^__^

Illy ha detto...

Ciao Rosy, sono contenta di sapere che stai meglio! Il lavoretto che hai fatto è così bello che non ho parole... una meraviglia... e poi i regali che hai ricevuto sono fantastici!!!! Tutti bellissimi! E poi mi sono soffermata molto sulla foto della torta... non è solo bella, immagino... eh eh... ancora auguri!!!

Silvana Torchio ha detto...

ciao Rosy, sono felice di leggerti, i tuoi post sono come dei romanzi avvincenti...si arriva in fondo senza fiato!!!inutile dire che il tuo lavoro su tela è bellissimo come tutti i regali che hai ricevuto, ma hai ragione l'albumino di Kushi lascia a bocca spalancata!! è proprio brava sta ragazza! però che tut lo possa rovinare non lo credo proprio :-))))
un bacio e facci vedere com'è adesso la panciotta!!!
Silva

kushi ha detto...

Princess!!!!!!!!!!!!!! Che sorpresa leggere un tuo post!!!!!!!! E ci credo ero chiusa nelle segrete... :( sono uscita prima dell'ora stabilita hihihi ;p

La tela è favolosa!!!!!!! come quella foto dopotutto... un sogno :) felice che i regalini ti siano piaciuti :D allora poi quando ci vediamo ci dici che altri nomi ti piacciono!!!!!
Manca poco al nostro prossimo incontro!!!!!!!!!

tobina ha detto...

Rosy, e io che non sapevo nulla... congratulazioni!!!!!!!!! cHE MERAVIGLIA!!! non c'è notizia più bella che quella di aspettare un bimbo... quando poi si ha un album di Kushi da usare per l'occasione, poi... LOL!
Volevo anche ringraziarti per i commentini che mi lasci sempre, e soprattutto per l'ultimo: lo stile Falconbridge per me è fantastico, e sapere che faccio un pochino nel mio piccolo lo stesso effetto mi dice che sto camminando nella direzione giusta!
UN GROSSO BACIO da mamma a mamma... :)

Anna ha detto...

Ciao principessa in dolce attesa! La tela è molto bella, mi fai venire in mente che ne ho una da qualche parte che mi è stata regalata anni fa, affichè comminciassi a dipingere: fatica sprecata!
Favoloso l'albumino di kushina, come tutte le altre cosine che hai ricevuto.
Ora sono solo curios sui 3 nomi! Dicci dicci dai daaaai!
un baciotto grosso

Anonimo ha detto...

Che bello il fresco è vero ! Ma non ti dico quando abbiamo atterato a Venezia dopo il ns soggiorno a Catania... ero in pantaloncini e sandali...no comment ! I regali sono veramente bellissimi ! Spero che stia meglio ora e che il bimbo/a anche ! A prestissimo !

AuLore ha detto...

Rosyyyyyy che bello!!!!!!!!!! ma lo sai che ho una voglia matta di avere un altro bimbo??? ma solo perchè voglio tutti quei regalini e soprattutto per l'album di kushi ;)!!!!!!
sono contenta che stiate meglio tutti e 2 e auguri per il mesiversario (anch'io sono "leggermente" fissata!!!!)
BACIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

ciao, sono felice di sapere che le cose vanno bene. spero che continuerà ad essere così. :-) da questo post si evince che hai tante persone che ti amano, te lo meriti proprio!!!! anche se da "lontano" anch'io tvb!!! ciao Rosy!! SAra

Cristina ha detto...

Ciao Rosyyyy! Sono felice di sapere che stai meglio e che va tutto bene!!!
Che bei regaliniii che hai ricevuto! Un baciotto
Cri

Giuli ha detto...

Rosy, quell'albumino presto sarà pieno di foto dolcissime. Non vedo l'ora di vedere quel giorno. Intanto sono partite le scommesse: MASCHIO o FEMMINA???
bacio!

Lisanna ha detto...

ma il tuo numero di telefono che dici me lo mandi via mail??
cmq non avere fretta di far crescere il pancione...
dopo ti esplode: è bellissimo però poi pensi anche un pò ai kg messi..
Ti auguro che la gravidanza vada serena e tranquilla.. :)

Vale ha detto...

Leggerti è sempre un gran piacere!!! Ti auguro tutto il bene del mondo :-)))

PS: quell'albumino che ti ha fatto Kushi lascia davvero senza fiato....

manuela ha detto...

Grazie per il tuo commento...e congratulazioni!!!!
Che belli i tuoi lavori scrap! E che belli iregalini che hai ricevuto...io sto muovendo i primissimi passi in questo hobby.
Baciotti Manu

Anonimo ha detto...

Ma.... ma.... ma..... ho letto bene?!?!?!?!?!?!?! Sono senza parole... congratulazioni Mamyyyyyyy!!! ^-^

Unknown ha detto...

grazie ragazze per i vostri commentucci in questi giorni sono stata spesso male e trovare i vostri messaggi è stato meglio di qualsiasi medicina, un saluto con manina dal bimbo/a

Francesca ha detto...

Ciao!! sono passata per un saluto a te e alla tua bella panciotta.
Quante belle cose hai ricevuto
kisskiss
Fra

taty ha detto...

OH MI DISPIACE CHE TU SIA STATA POCO BENE...
SONO FELICE CHE ORA STAI MEGLIO...
UN BACIO E BUON PROSEGUIMENTO...
FACCI VEDERE ALTRE FOTO DI TE CON LA PANCIA DAIIIIIIIIII
UN BACIOOOOOOOO
TATY

Mariana ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiii
Ricevuto l'sms? Ci sentiamo domani... cioè tra qualche ora!
Baci

Petra ha detto...

complimenti per la tela e i regalini... ma sopratutto per il tuo pancino! una meraviglia! (hihihi anche se non ti invidio! hahha mi sembra ieri che me lo portavo in giro faticosamente!!!!) invece il mio ranocchio è quì accanto a me... da quesi 2 mesi! il tempo dopo vola... quindi goditi appieno questi momenti!

Patty Tanúz ha detto...

Che bei regalii tuttiii,auguriiii e
voglio vedere la tua panciaaa hehehe.. Complimentii e labori anche bellissime!!! Baci!