Pagine

martedì 5 agosto 2008

post lunghissimo

Ho appena letto sul furum di scrapbookiando che ho vinto la quarta settimana del campo estivo avrò un bellissimo kit di scrapbookiando miiiii sono troppo belli i loro kit!!!!!!!!Sono proprio contenta che siano piaciuti i miei lavori io mi sono divertita tantissimo a realizzarli e finalmente ho scrappato dopo il matrimonio mi stavo arrugginendo. Il Lo per la prima sfida lanciata da Irene lo avete visto nel post precedente mentre la seconda sfida è stata lanciata da lory e consisteva nell'utilizzare una scatola i plastica che originariamente contenesse materiale scrapposo per tirarne fuori un progetto originale io ho realizzato un calendario in schede da tenere appeso con il mese in corso in vista nella confezione che originariamente conteneva i timbri love elsie e ecco le foto, sulla gallery di scrapbbokiando si vedono meglio.


aggiornamenti dal mondo bebè oggi ho comprato la mia prima gonna premaman èdi jeans a vita bassa moooolto carina per ora mi va larghina ma perlomeno mi durerà un pò visto che in due mesi la panciotta già si vede. Inoltre finalmente sono tornata al mio centro commerciale preferito siccome mi stanco subito siamo andati di buon mattino così era tutto per me con quattro gatti e tanto fresco!!!!!! le panchine erano libere così c'era sempre un pò di appoggio e i bagni ancora puliti...chi è stata incinta di recente sa bene quanto sia utile questa cosa visto che li si visita ogni quarto d'ora!!!!! E finalmente sono anche tornata in libreria che goduriaaaaaaaaaaaa alla fine sono uscita con l'ultimo libro ci cecilia Ahern un'autrice nota per ilsuo libro più famoso P.S. I love you di cui èstata fatta anche una discutibile trasposizione cinematografica, bhe io adoto il genere amo infatti anche Marc levy e G: musso di cui avevo appena concluso "l'uomo che credeva di non avere più tempo" così visto che sono in questa fase ho preso "ti ringrazio dei ricordi" che ci volete fare io sono una sognatrice che ai sogni vuol credere fino alla fine.
In realtà ho passato ore nella mondadori ma alla fine dopo aver scelto sono andata a prenderlo da euronics che ha sempre lo sconto del 15% , questa cosa che in libreria uno debba pagare in più io non l'ho mai capita davvero, se euronics riesce come i supermercati fanno il 15% tutto l'anno anche sui tascabili pechè piffero le librerie non si adeguano a me piacerebbe molto di più uscire con la mia bella bustina della libreria...comunque dopo questo mio piccolo sfogo torniamo al mio giro di spese, trovandomi da euronics ho pensato bene di dare un'occhiata al prezzo della selphy e devo dire che sono proprio contenta perchè i prezzi sono crollati e vorrei farmela regalare per il mio onomastico dalla mia mamacita, spiego il motivo di questa scelta in realtà non è per la compattezza della macchina che anzi limita nei formati bensì per la metodologia di stampa infatti questa macchinetta stampa a sublimazione di immagine che una tipologia assai differente da quella a getto d'inchiostro e che si avvicina molto alla qualità di stampa del laboratorio, questo per evitare le brutte sorprese che ho avuto ultimamente riaprendo alcumi mini album non vi dico lo sconcerto tutte le fotine che si erano scolorite m'è prso un colpo e no così non va tanta fatica e dopo qualche mese le foto sono orride!!!!!!!! Il problema di queste macchinette è che usamo degli inchiostri e delle carte che si vendono in pacchetti, io pensavo che quello fosse il limite ed invece su e bay c'è un nagozio che vende i pacchetti a prezzi stracciati e quindi conviene alla grande.

purtroppo mentre gironzolavo per stampanti i miei occhi principeschi si sono soffermati suuna cosa che mi ha fatto sbrilluccicare letteralmente gli occhi eccola
E' il nuovo giocattolo della Polaroid si chiama PoGo e stampa foto 7*5 di consistenza normale già edesive e non usa cartucce d'inchiostro!!!!! le ricariche di carta fotografica sono abbastanza accessibili ma costa 130 eurini in realtà è proprio uno sfizio un capriccio ma vi assicuro che se erano altri tempi me la portavo a casa al 100%, ora invece donna saggia fui!!!!!!! che ti fa il matrimonio!!!
Volevo ringraziare Giuliana che mi ha spiegato come si fa ad utilizzare la nuova modalita blogger per l'elenco dei blog così so in tempo reale tutti gli aggiornamenti oddio sarà una faticaccia tracsrivere tuuuuuutti i blog ma pian pianino ce la farò!!!!!!
Concludo segnalando che sul forum di scrapbookiando nonostante il campo estivo si sia concluso io ed Luisa/aulore stiamo lanciando altre sfide con premi fatti o comunque preparati da noi ha iniziato lei con una sfida dedicata all'acqua a me toccherà sabato una volta scaduta la sua se vi va di partecipare cercheremo di ammazzare la calura scrappando in compagnia.

19 commenti:

Monica ha detto...

ciao
io recentemente ho acquistato la selphy non è cher potresti mandarm una mail con il nome del negozietto di ebay dove vendono le carte e l'inchiostro
io sarei molto interessata
grazie
monicamaria.cordara@tin.it
il mio blog è www.monicc.worpress.com
complimenti per i tuoi lavori
cia
Moni

Silva ha detto...

che bello leggerti più spesso amica mia!!! il tuo calendario è strepitoso ci credo che hai vinto!! la cosa delle foto che ti si sono scolorite mi mette nel panico...già non sono velocissima con lo scrap se poi dopo poco devo sostituire le foto...eh no!!! dimmi che è stato un caso!!!
baciotti a te e al pancino
Silva

Giulia ha detto...

:0) Rosy! Che bello leggerti e vedere le fotine dei tuoi lavoretti! Complimenti per la vincita ... e una carezza sulla panciotta!

Giulia

AuLore ha detto...

ma lo sai che anche a me si sono scolorite delle foto??? però erano i primissimi lavori, di 2 anni fa e ho attribuito il tutto al fatto che queste foto le avevo stampate con pochissimo inchiostro (senza la modalità "carta fotografica", per capirci!) e perchè le avevo esposte all'aria!!!!
i mini album per ora sono salvi!!!!!

Illy ha detto...

Caspita io ho iniziato da pochi mesi a scrappare, e da poco utilizzo le foto digitali stampate in casa... magari tra qualche anno capiterà anche a me di riguardare i mini album e trovare le foto scolorite... il tuo calendario-da-recupero è troppo bello, sembra fatto apposta! Ti ho assegnato un premio sul blog ma so che sicuramente non avrai tempo di metterlo, però ci tenevo lo stesso ad assegnartelo! Ciao

kushi ha detto...

Ciao Rosina!!!!!!!!! Sono contenta tu abbia vinto!! :D Hai fatto delle cosine meravigliose!!!!!

Ma che bellina la stampantina!!! Prima o poi... la metto nella lista dei desideri! Spero che le mie fotine non si sbiadiscano con il tempo... :(
E che forte questa cosina della polaroid!!!! :o

Alice ha detto...

il calendario è veramente bello ... complimenti! Avrei una curiosità ... le pagine di ogni mese come stanno tutte insieme?
Alice

AnnaDrai ha detto...

Ciao Rosy, principessina adorata :O)
E' sempre un piacre leggere i tuoi post... privi di punteggiatura hihihi

Complimenti per la vincita: il calendarietto è strepitoso!
Ecco ora fai venire voglia anche a me di questi nuovi aggeggini stamperecci... ma resisterò!
baciottoni

Simona ha detto...

Grazie mille per il tuo bel commento sul mio LO "Say Hello To MY Little Friend"!!! Il tuo calendario è assolutamente strepitoso!!!
Ciao,
Simona

http://satrialesgirl.blogspot.com/

Cristina ha detto...

Ciao Rosyyyyy! Principessa beddaaa!
Il calendario è veramente strepitosoooo! Complimenti per la vittoria meritatissima!
E grazie anche per le dritte di lettura ...
PS: ma certo che prima o poi avrai una mia mitica cornicetta magari ROSA ... sperando che sia Femminaaa!
un bacione
CRI

Francesca ha detto...

Ciao!non mi ricordo più da quale blog vengo....comunque sono contenta di essere arrivata qui :)
prima di tutto auguroni per il tuo pancione, io ho partorito da pochi mesi, una bella femminuccia e poi complimenti per la tua bravura, fai dei lavori strepitosi.....verrò a trovarti spesso
Fra

SCRAPGIRL : PATTY TANUZ ha detto...

Hola Rosyyyyyyyyy, come stai princippessa??? Molti baci del messicooooo:-) COMPLIMENTIII!

ellee ha detto...

Ciao mami!!! Che favola il calendario!!!!!!!!!! O.O Wow! Sono passata per farti un saluto e farti sapere che la figlia più degenere che esista è viva... e ti vuole sempre bene... tanto. Un bacione gioia mia!!!

Loredana ha detto...

ciaooo rosynaaaa sono tornata da poco dalle vacanze e ho letto un pò il tuo blog! Se vuoi ti faccio vdere la stampantina, io l'ho usata tantissimo in vacanza con tati e ci siamo divertite un mondo, tu come stai? sei pronta per il meeting di domenica, come arrivi a castellammare? puoi sempre venire con papino tuo :-)
il calendario senza parole!!!il negozietto ebay che hai trovato????
fammi sapere, un mega bacionelory

Ladybastard ha detto...

Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ho saputo la notizionaaaaaa!
ma che bellezzaaaaaa son contentissima x voi :D

Applemimi ha detto...

ciao, adoro gli oggetti alterati e questo è veramente bellissimo ! sei brva. ti aggiungo anch'io nei link sul mio blog !

tobina ha detto...

Rosy, ti ringrazio per tutti i bellisimi commenti che mi hai lasciato... Sono io ad essere commossa, grazie mille! e torna sempre a trovarmi!!! SMACK!

Tania ha detto...

Ciao. ti ringrazio della fiducia ^^
congratulazioni per il tuo matrimonio! il tuo vestito era veramente bello e anche io sono dell'idea che debba essere una festa.. ^^

ah e ovviamente complimenti per i tuoi lavori.. mi piacciono molto

www.2BCrafty.it ha detto...

Splendidi lavori, complimenti!