Pagine

martedì 29 luglio 2008

new nickname

Finalmente un altro postuccio, vi aggiorno sulle news della delfina che sta bene ma da un mal di testa che non vi dico, però ieri notte mi ha dato tregua e ne ho approfittato per partecipare finalmente al campo estivo un iniziativa troppo scrapposa organizzata dalle ragazze del forum di scrapbookiando, la sfida era di Irene e devo dire che era molto bella davvero perchè pur dando dei vincoli lasciava grande spazio creativo e così ecco quello che ne è venuto fuori...mi sono divertita molto a realizzarlo la carta bianca con i i disegni della collezione love elsie sono stati colorati con gli acrilici molto diliuti per dare un effetto acquarello ma usando i veri acquarelli il risultato sarebbe stato troppo scarico per dare quelle effetto "disegno infantile" mentre la letterona l'ho fatta utilizzando i resti di una chepboard già usata ....per questo non si butta via niente......basta ritagliare un pezzettino di carta della forma del quadrato disegnarci a matita la sagoma della lettera, così sprecheremo meno bottoni he he, metterci del nastro biadesivo e attaccare i nostri bottoni tutti di dimensioni differenti, poi attaccare lungo il borso esterno del nastro psessorato e mettere su la nostra chepboard e il gioco è fatto si puòfare anche con perline, fiorellini.
Ora aspetto con ansia la seconda sfida sperando che la piccolina mi dia di nuovo qualche ora di tregua, meglio serale viste le temperature tropicali.

14 commenti:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

bellissimo questo lo!!! Congratulazioni e un dolce carezza al pancino!!!
un bacione!

kushi ha detto...

Favolosa!!!!!!!!!! Assolutamente degna della nostra principessa ;)
Mi piace tantissimo la letterona!! :D

Anonimo ha detto...

Brava ROSY! Bello il soprannome "delfina" ihihih!

Giulia

Unknown ha detto...

Molto bella questa pagina, così ricca di particolari!!! Brava ^_^!

Silvana Torchio ha detto...

questa pagina è favolosa!! grazie per i tuoi commenti sul mio blog ma non mi sento affatto "una scrapper fatta e finita" ancora non ho capito qual'è lo stile che più mi piace...mi piacciono quasi tutti e non ti dico il tempo che ci impiego a fare un LO...avrei proprio bisogno di averti un pò più vicina!!! un bacio anche alla baby-princess che hai nel pancino
Silva

taty ha detto...

che bellaaaaaaaaa
questa tua fase...ti ispira parecchio...
vola principessa vola in alto...
un baciooooo
taty

Vale ha detto...

Ciao Rosy, sono contenta che a te e alla pargoletta vada tutto ok!!
Volevo ringraziarti per esser passata sul blog di mio marito,era così contento quando ha visto che aveva dei commenti!!!!!

Un bacione :))))

Patty Tanúz ha detto...

Ma che bella sei nella fotoooooooo, mi piace molto la tua paginaaaa, e in pink mi piace di piu!!! anch'io sono CHICA PINK! hehehe Baci!

Fulvia ha detto...

è bellissimoooooooo!!!! grazie per i commenti che lasci sul mio blog mi fanno molto piacere! un bacio..

Illy ha detto...

... continuo a passare dal tuo blog e vedo sempre questa meraviglia di LO e non ho mai parole per commentare... "bellissimo" è riduttivo... ah ma adesso me lo copio subito nella mia cartella scopiazzo... ma che bei colori poi... come stai ultimamente? Tutto ok? Ciao

Giulia ha detto...

Ciao rosy:)) grazie della visita al blog:))
Ora ti aggiungo alla mia lista e così saprò ogni volta che posti!! ehehehe.. è una funzione, nuova, di blogger! Si accede dalle impostazioni del layout. Clikki su "aggiungi un elemento alla pagina" e scegli l'opzione "elenco blog" è semplicissimo.. se l'ho usato io che proprio di blog non ci capisco nulla^___^ ce la potete fare tutte!!!
Congratulazioni, esperienza meravigliosa la gravidanza, sono felice per te.
a presto in quel di napoli;)

Unknown ha detto...

grazie giuly finalmente ho capito sarà dura ma riuscirò a trasferire tutti i miei blog

Anonimo ha detto...

FAVOLOSA DAVVERO. COLORI CALDI, PASTELLO E OTTIMI

Anonimo ha detto...

adoro la tua pagina... poi è rosa !!!!!!!!!!!!!!