Pagine

martedì 12 febbraio 2008

LE PUBBLICAZIONI

Accidenti ragazze che emozione eppure in fondo non è che una firmetta ma è stato il primo giorno di festa per le nozze e me lo sono davvero goduto! Questa quà sotto è la partecipazione, che emozione vedere i nostri nomi stampati uno vicino all'altro...vi avverto sono in una rivoltante fase smielata in piena modalità LOVE LOVE.


La parte più bella è stata quella dei preparativi, visto che al matrimonio proprio non mi è concesso ho voluto almeno in quest'occasione confezionare io stessa le bomboniere, non i confetti nei veli, quelli li ho fatti fare da un negozio di bombo e li ho messi nelle scatoline, montare le borsine è stato praticamente come fare scrap!!!!! Mi sono fatta anche regalare una pistola per la colla a caldo, tutta lilla molto glamour!!!! Raffy dice che ogni scusa e buona per farmi comprare giocattoli che poi mi servono per lo scrap, io l'ho guardato con due occhioni alla bambi e alla fine era lui che insisteva perchè prendessi la scorta di stick di colla. Io e mami ci siamo divertite tantissimo è bello fare queste cose insieme sono stati momenti speciali solo miei e suoi.


e questi sono i risultati mi sono scordata di fotografare la bombo sono gli angioletti di raffaello tutti bianchi li ho scelti perchè mi sono occupata per anni di Angelologia e poi perchèFrancesca diceva sempre che gli angeli di raffaello le faceva pensare a lei e Daniela...quando li ho visti in vetrina non ho avuto dubbi li ho presi subito....la tipa del negozio non riusciva a capire perchè non volessi farmele confezionare.


Per la cerimonia è venuto giù Davidino il mio cugino-fratello di genova, e mi ha portatatouna scatola misteriosa da parte di suo fratello e della sua neo mogliettina apro e cosa ci trovo???!!! queste meraviglie, biscottini a forma di cuore e a forma di Rosy e Raffy decorati uno per uno, e non vi dico il sapore sono una vera delizia!
Ma vogliamo venire al sodo???? Ecco il momento fatidico....vi dico che ci sono arrivata emozionatissimissima manco mi stessi andando già a sposare!!!! Devo dire che al contrario di quello che mi avevano detto altre ragazze la Vice Sindaco è stata davvero molto carina ed ha fatto una cerimonia molto bella tipo matrimonio civile con tanto di testimoni al fianco e foto delle firme!!! in effetti le foto sono abbondate chissà perchè!!!!!! io quella cosa delle foto che passano tipo slide non la so fare quindi mi spiace ma le metto come tutte le altre lo so che il post diventa lunghissimo ma prometto che prima o poi imparo, ne metto poche così non diventa enorme, ma è stata davvero dura scegliere tra 400 foto!!!

20 commenti:

Manu ha detto...

rosyyyyy!! una meraviglia sbrilluccicosa... tutto, ma voi due di più!!!

dany.kap ha detto...

Rosy...siete stupendi....sono curiosa di vedere l'angioletto!!! Chissà che buoni i biscottini!!! Bacioni Dany.

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che emozioneeeeeeeeeeeeeee, la mia prima figlioletta che da parola...mamma miaaaaaaaa!!!
E come siete scicchettosi, elegantissimi e bellissimi(lo siete sempre, ma in queste foto ancora di più!!!;-))
Complimentissimi per le partecipazioni, ho vissuto con trepidazione la scelta delle carte e del fiore e devo dire che alla fine è venuto proprio un bel lavoro...bravissimaaaaaa!!!

Silvana Torchio ha detto...

Rosy sei bellissima!!! chissà il giorno del matrimonio!!!un pò di emozione si legge sulla tua bella faccina!! le scatolette sono favolose...molto chic!
baciotti
Silva

AmicheScrappose ha detto...

ma che belli che sieteeeeeeeee!!!Mi sono commossa a vedere le vostre foto!!!E le partecipazioni...(la conosco quella carta ;-)))...) e le bomboniere....tutto fantastico!!
baci
sonia

Marina ha detto...

che bello, Rosy, tutto bello, le foto, voi due,le scatoline.... vi auguro una vita lunga, intemìnsa e piena di emozioni, che di amore ce n'è già, mi pare, un bacio sbrilluccicoso !!!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

checcariniiiii troppo teneri *-*

Anonimo ha detto...

:0) un sorriso di gioia ... non aggiungo altro!

Giulia

Vale ha detto...

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! I preparativi.... le firme.... bello bello bello!

Anonimo ha detto...

Ommammina che bella che seiiiiii!!!
Altro che LOVE LOVE... sei un angioletto!!!!!!! ^-^

Laura ha detto...

Ciao
tantissimi auguri

Un abbraccio coloratissimo

Laura

fiorelabs ha detto...

Rosy.... siete bellissimi!!!!!
Ma che bella questa tradizione... da noi in comune ci vai in jeans e maglietta e senza nessuno!!! Sigh...
Tutto stupendamente stupendo.... chissà al matrimonio!!!
Smak
Fiore

kushi ha detto...

Che meraviglia!!!!
Hai fatto delle cosine stupendose!!!!!! quelle borsine!!!!!!!
E voi eravate veramente bellissimi! :)

Lisse ha detto...

ma come siete belli! io quasi quasi mi commuovo!

Stefy ha detto...

oh, mamma rosy...come siete belli......
ti abbraccio sperando di vederti sempre così radiosa!!!
stefy

Anna ha detto...

Oh, Rosy! Che emozione... quanto siete dolci!
raffinate, ma semplici (non so se è una contraddizione?!) le bomboniere: bel lavoro :O)

Anna ha detto...

Oh, Rosy! Che emozione... quanto siete dolci!
raffinate, ma semplici (non so se è una contraddizione?!) le bomboniere: bel lavoro :O)

tiz ha detto...

Ma che splendore che siete, emozionanti :) Hai fatto tutte cose stupende ma lo sguardo si concentra solo su voi due, il resto quasi sparisce :)

Cristina ha detto...

Ma che belle cose che hai fatto per la vs. promessa!!! Certo che tutto il resto scompare davanti alla gioia e alla vs. bellezza !!!
Un bacio

Patty ha detto...

accidenti quanto siete belli ed eleganti........complimenti Rosy