Pagine

mercoledì 13 febbraio 2008

che dolcezza

Salve a tutte scrapperine domani è San Valentino, ma io sarò in facoltà per un altro esame, e oggi sono alle prese con una relazione per l'individuazione di strategie efficaci per bambini disattenti o troppo vivaci, devo dire che è un argomento che mi piace molto ma la data poteva anche esere un'altra no???? così visto che al computer ci devo stare comunque ogni tanto scappo per i miei girettini sul web alla ricerca di un'ideuzza velocissima per domani.... e sono incappata in un blog dedicato ai dolci dell' amore, in realtà è il blog dell'autrici di un omonimo libro, che non parla solo di ricette ma anche d'amore gelosia e passione, sicuramente da comprare, però sul blog ci sono anche delle ricettuzze on line e un sacco di consigli di cucina, è un mio sogno fare un corso di cucina vero e proprio, dolci compresi. Comnque mi sà che è la soluzione giusta per fare una cosa veloce domani al ritorno dall'Uni visto che il cucinare come ogni attività creative è estremamente anti-stress quindi unirò l'utile al dilettevole. E ovviamente il regalo principale sarà l'albumino che realizzerò stasera durante il corso della mitica Tiz-scrappola, che si farà sul forum di scrapbookiando, in realtà io spero nel miracolo visto che sono troppo un incapace col digi, ma come lo fa tizi che ci devo fà mi piace troppo, da non provarci almeno!!!!!!

2 commenti:

Giuli ha detto...

Rosy!!! Mi piace un sacco l'intestazione nuova!
Bambini troppo vivaci???uhm.... sono tutta orecchie!!!!
Invece, a proposito di scrap, voglio vedere quanto realizzato al corso online di Scrapbookiando!

StefaniaB ha detto...

Rosy, ho guardato e riguardato le foto della promessa di matrimonio.. ma siete splendidi, soprattutto tu sei raggiante!! Vi faccio tanti tanti affettuosi auguri :)
L'inetstazione nuova è molto bella, e per quanto riguarda le strategie con i bimbi con scarsa attenzione appena hai approfondito, passami il tutto, che ne ho proprio bisogno... faccio fare da cavia a Federico ;)
bacioni