Pagine

mercoledì 20 febbraio 2008

attenzione: post lunghetto senza virgole



E' un pò che non aggiorno il mio blogguccio ma dal ormai famoso meeting a casa di Simo non ho avuto un attimo di tempo....ma mi unisco anche io al racconto delle altre amiche di meeting.
Come sempre Simo è stata una padrona di casa fantastica ma lei è geneticamente programmata per esserlo, ne sono convinta, io e lory siamo prima passate a fare le spesucce al deposito e poi via lla volta di Castellammare, è stata una gioia conoscere tante nuove scrapper.... quì sopra una fotina di gruppo, mi spiace non avere foto di gruppo con simo se ne avete me la spedite perchè voglio fare l'albumino del meeting.E' stata un'emozione incontrare kushi perchè mi era già talmente familiare che mi veniva da trattarla come un'amica di vecchia data, ci siamo divertite un sacco e abbiamo fatto pure le fotine alla Elsie che lei stasera prontamente mi spedirà vero???!!!!!!Volevo vedere i suoi lavori da vivo quindi belle bimba è meglio che la prossima volta te li ricordi capito????

Poi che popina ops paperotta-alessia segni particolari: sembra una modella, andate a sbirciare il suo blog e conoscerete questa scrapper nuova di zecca, paperotta è simpatica folle chiacchierona come me povera kushi ha rischiato di morire sommersa dalle chiacchiere, lillit invece è una bambolina dolcissima che ci ha stupite per come era ben organizzata, non esistono più le scrapper in erba, orami le nuove leve nascono già esperte, aveva una borsa per le carte con le mucchine da urlo e un porta minuterie a scomparti f a v o l o s o, urge assolutamente un giro di shopping nel mercatino sotto case di questa dolce fatina perchè ne vale la pena. Finalmente ho avuto occasione di conoscere Irene che avevo solo intravisto all'hobby show, mi sono innamorata dei suoi lavori questa ragassuola è un mito, le copierà assolutamente il suo album feltroso!!!!! Lory ha porato una sorpresa dolce per tutte ma la confezione è così carina che non ho il coraggio di mangiare le caramelle. E vogliamo parlare di Danda alias un sacco di altri nomi ma io ricordo solo questo....lei zitta zitta in realtà è una fotografa professionista la prossima volta ci dovrà dare qualche dritta per fare delle foto d'effetto, per ora di lei abbiamo imparato che ha avuto una vita intensissima e quindi di cose da narrare nelle sue pagine scrap ne ha in abbondanza. C'erano anche Silvia di pompei e Monica un'altra napoletanina che però tepo sia rimasta sconvolta dalla nostra esplosività, però secondo me gli è piaciuto questo meeting e la vedremo presto sfornare le sue prime pagine.
Simo ha organizzato tutte le cose per benino e siamo riuscite a fare tutte le cose in programma e infatti abbiamo realizzato il progetto che aveva preparato per noi, un bellissimo albumino che lei aveva fatto in stile tilda e appena nello shop arrrivano le cose tildose lo rifaccio anche io parola di scrapper!!!! Per ora l'ho fatto con le mie carte preferite, il mio albumino è il primo quello col gufetto!!!!

Stamattina sono scesa in giardino ed ho raccolto le prime viole di questa primavera mi sono un pò emozionata perchè queste piccole violette mi ricordano tanto la mia infanzia quando tornavo da scuola e portavo i miei mazzettini di viole alla mamma e lei era felice come se le avessi regalato la luna,



quanto è bello essere bambini. credo che sia questo che mi ha fatto seriamente innamorare dello scrap, con tuti suoi colori i suoi giochini, abbellimenti fiorellini mi da la sensazione che il tempo si sia fermato e ho la possibilità di continuare a giocare, avete notato con quanta facilità le scrapper che magari non si sono mai e dico mai viste fanno subito amicizia magari nascono anche delle amicizie più profonde, bhe io penso che il motivo sia proprio lo stesso, avete mai visto i bambini piccoli fare amicizia con bimbi sconosciutissimi??? per loro è una cosa spontanea io penso che chi fa scrap, la maggior parte almeno, sono persone che sono state capaci di conservare il bambino che che vive in loro, io adoro la mia bambina e adoro tutte le mie amichette scrappose.
Tra l'altro ieri ero in chat con kushi e paperotta che giustamente volevano sapere il grado di parentela che avevano con me, bene vi annuncio che ho due nuove nipotine, non chè bis nipoti di simo e lory e cuginette di Ellee e delle saccaroline, ma nipoti anche di iole essendo la mia cuginetta scrapposa. Paperotta che ad un certo punto s'è persa sull albero genealogico mi ha consigliato appunto di farne uno bene lo vedrete prossimamente su questi schermi ops... blog!
Ma le News non sono finite Oggi ho ricevuto bene tre libri scrap due sono per me un altro è un regalo quindi non lo posto quì altrimenti si guasta la sorpresa, però i miei ve li posto sono super bellissimi era un pò che li ammiravo sulle riviste così una sera che ero sola soletta con la poste pay appena caricata zacchete ed ho fatto il fattaccio.
Sono due libri assolutamente splendidi perchè non si tratta di libri gallery ma sono una serie di trucchi e nuove tecniche che possono essere usati per creare dei dettagli d'effetto davvero particolari, c'è l'uso di materiali davvero inconsueti, lo stile delle pagine è lontano dal mio ma sono curiosa di vedere l'effetto che fanno queste tecniche applicate al mio stile, temo solo di avere davvero troppo poco tempo per sperimentarle nell'immediato, li potrò sbirciare perbenino ma non sono per mema per due amichette speciali.

13 commenti:

Giulia ha detto...

Senza virgole ho letto ... ho seteeeee :0)

Bel racconto!!! :0)

kushi ha detto...

zietta!!!!!!!! :)
Letto tutto il post! Le fotine te le mando subitissimo!!!
Al prossimo meeting porto tutti miei lavoretti così mi dai un voto ok??? :p

Libri interessanti.... tu crea... che io scopiazzo!!!

Simona Gargiulo ha detto...

figlioletta, ma cosa ti sei messa in testa tu di farmi diventare così all'improvviso bisnonna, senza prepararmi psicologicamente...sta storia adda f'rnì!!!
Tu mi fai diventare vecchia prima del tempo...e che cavolo!!!LOL!!!
PEr i libri quando vieni qui li porti, altrimenti lo sai che rischi di rimanere fuori la porta???Vero???LOL!!!
un bacione e la prossima volta, metticela qualche virgola che non si pagano!!!

Pallina e Sonia ha detto...

rosyyyyyyyyy!!!!e io dove sto nel tuo albero genealogico??non me l'hai mai detto...buhhhhhhhhhhh...che tristezza!!
cmq il 15 marzo ci vediamooooooo!!sono troppo troppo troppo contenta!!!e i libri li devi portare assolutamente!!!capito???
baci
sonia

Vale ha detto...

Letto anch'io tutto d'un fiato....al prossimo meeting in campania cercherà di esserci, ho conosciuto Simo e Lory, ora devo conoscere te!!!

Daniè ha detto...

che bel racconto... letto tutto d'un fiato!!
Daniela

ellee ha detto...

E così ho due nuove cuginette!!!! Evviva!!! ^-^ Una delle due non la conosco ma ci sarà sicuramente occasione!!! ^-^

Manu ;-) ha detto...

uno si sente fuori così dall'albero genealogico, mannaggia... ma essendo simo la nonna, io potrei fare solo la bisnonna... vabbè!
un bacio bellissima!!

Marevan ha detto...

Dunque, io sono diventata prozia !!!

paperotta ha detto...

ziaaaaaaaaaaaaa ma che modellaaaaaa
hai visto che faccia, sembro La Morte, mi manca solo la falce...

non vedo l'ora di rivederti rosy, t mando un bacino e incrocio le dita per "tu sai cosa"...

baciotti poposi

Giuli ha detto...

aspetta, vado a bermi un bicchiere d'acqua e prendo fiato!!! Ma quante cose fai durante il giorno???

Silva ha detto...

...la prossima volta voglio le virgole!!! sono ancora senza fiato...amichetta, sai che ieri ho partecipato al mio primo meeting dell'Asi lombarda?? sono ancora abbagliata da tutti i lavori che ho visto e toccato con mano!!
baci
Silva

Lisse ha detto...

voglio vedere le foto alla elsieeeeeeee dove sono????