Pagine

venerdì 22 febbraio 2008

altro lavoretto micro

In realtà sto lavorando ad un album 20*20 come ben sanno Paperotta e kushina che mi sostengonoin chat perchè è assolutamente meno creativo lavorare senza foto e non per sè, ma ci tenevo molto che venisse un bel lavoro e quindi mi sto comunque impegnado....tesi permettendo che annunciazione annunciazione, finalmente oggi ho consegnato!!!!!!
Giornata piena piena questa visto che ho scelto anche i colori delle pareti in casa (in particolari della scrap room che avrà i colori di scrappin'life rosa e verde!!!) mentre la carta da parati in camera da letto sarà scrapèposissima con fiorellini e micro pois, che bello fare una casina proprio come uno l'ha sempre desiderata. Ovvio che sarete tutte invitate per tanti bei crop scrapposi, la casa non è grande ma tanto così stiamo vicine vicine mentre scrappettiamo...ovviamente sarete accolte da un bel lancio di sbrilluccichini.....

10 commenti:

Erika ha detto...

Ma che bello è il tuo lavoretto micro??!

Iole ha detto...

attenzione attenzione! utilizzo privato di blog pubblico:
...
...
...ci vediamo in settimana davanti da michele?

kushi ha detto...

a parte il micro album che è carinissimo... ma le confezioni sono meravigliose!!!

Manca ancora molto alla fine dell'album??

Unknown ha detto...

guarda kushi in realtà è ad ottimo punto ma siccome io scrappo nell'altra stanza in questi giorni mi dispiaceva lasciare per ore la mia mammina sola, è in piena fase piagniucolosa perchè mi sposo e vado via....al piano di sotto!!!

Manu ha detto...

bello bello bellissimo e le confezioni pure!!!!!!!!!!!!
mi autoinvito nella tua casetta, anche se forse sarà quando avremo tutte e due i capelli bianchi...

Anonimo ha detto...

Un'altra micromeraviglia mami!!! ^-^

Anna ha detto...

complimenti ancora per le tue miniature! ma dopo facci vedere lo gnomo che ti aiuta ;O) hihihi

alessia ha detto...

CHE AMOOOOOOOOREEEEEEE!!!!!

Lisse ha detto...

rosy quanto adoro questi lavori che riesci a fare, non credo che in italiano esista la parola giusta per definirli...sono così pucciosi (pucciosi esiste?), carini, fiorellosi, caldi, trendy.... gli inglesi direbbero sooooo cute!
bacio!

dany.kap ha detto...

Rosy...bellissimo anche questo micro album...