Pagine

mercoledì 4 luglio 2007

finalmenteeeeee!!!!!!

finalmente riesco ad aggiornare un pochino il mio blogguccio...da quando ho iniziato a lavorare sono stata captapultata di nuovo nella realtà fatta solo di doveri ...ma vi assicuro che ci stavo soffrendo troppo... niente tempo per ciò che mi dava piacere e alla fine anche le energie per i doveri poi scarseggiano...allora sono corsa ai ripari anche se ero stanca morta e la tentazione era di starmene un pò a riposare non mi sono buttata a tuffo nel letto ma finalmente ho sniffato un pò della mia dorata colla!!!!! ragazze il tempo è volato una gioia immensa che solo il creare ti può dare!!!!!! ovviamente avendo solo due ore a disposizioni non ho potuto fare grandi cosa ma sono venute fuori un mini album match box e una card che presto partiranno alla volta della destinataria che ormai sono secoli che aspetta!!!!! ora giro velocissimo per blog spero di avere due minutini anche per qualche commento altrimenti....i commenti al prossimo pit stop!!!!!!!
a proposito volevo dirvi di fare un salto nelle vostre librarie quasi tutti i tascabili sono in saldi e nelle librerie giunti anche gli oscar mondadori, appena arriva lo stipendio ci sono titoli che devo assolutamente prendere anche se qualli che più mi fanno gola sono novità e quindi niente sconti!!!! è avvilente avere tutti quei libri a portata di mana e non poterli leggere...la prossima volta trovo lavoro in una biblioteca!!!!
Un bacio a tutte bloggherine creative!!!!!!

12 commenti:

Gio ha detto...

che bella la matchbook!!E' vero a volte bastano anche solo un paio d'ore dei propri hobby per metterti in pace con il mondo..;-)

kushi ha detto...

che bello rivedere un tuo post!! :) lavori deliziosi, c'è sempre qualcosa che mi stupisce!

hai ragione, mi sa che una biblioteca ti conveniva... :p

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi lavoretti mami... come sempre del resto!!! :)

Anna ha detto...

Ma come hai fatto in sole 2 ore??? Oltre che bravissima anche velocissima... ho già salvato nella mia cartella "scrap ispirazioni"! grazie x la dritta sui libri (anche se ne ho una pila in attesa di leggere, sigh)

Manu ha detto...

lavori al tuo solito e non dico altro!!! ma non puoi leggere di nascosto ;)?????

AmicheScrappose ha detto...

wowwwwwwwww!!!!!rosy si vede che ti prudevano le mani!!!!
piccolo consiglio:io farei un salto dalla gargiulo, primo per farle 2 coccole che sta disperata e secondo perchè la qui presente ti ha mandato delle cosine....
baci
sonia

taty ha detto...

BELLISSIMI LAVORI...ANCHE SE ERI STANCA E AVEVI POCO TEMPO LO HAI USATO IN MANIERA ECCELLENTE...
BACIOOOOOO

fiorelabs ha detto...

Che belli Rosy... sempre complimentoni!!!!

Vale ha detto...

Bellissimi!!! Quando puoi ci fai vedere anche l'interno?

Tatiana ha detto...

ma allora adesso siamo colleghe di lavoro!!!!
che bello!!!!!!
ehi....se c'e un posticino per me fammelo sapere

Daniela ha detto...

Rosy complimenti per tutto per i tuoi lavori e per il giornale che divoro ogni volta!! ti volevo segnalare a te che piace Hello Kitty che nel blog "feiticeiradasegulhas.blogspot.com" archivio luglio 2006 e aprile 2007 se sai lavorare all'uncinetto ti puoi fare delle borse , portafogli con Kitty. Buona visione.
Daniè

Daniela ha detto...

correggo:
feiticeiradasagulhas.blogspot.com