Pagine

martedì 10 luglio 2007

timbro firma



...nonostante i miei buoni propositi il tempo per scrappare non è poco è pochissimo così pur di scrappare ho fatto nuovamente un progettino piccolo.... non vedevo l'ora di usare i nuovi timbri che ho comprato su scrapbookiando della Maya road che contiene anche il mio nuovo simbolo-firma, era un secolo che lo cercavo....si tratta della corona che vedete timbrata sul retro adoro le corone non per niente la mia stilista preferita è Vivien Westwood .... Ellee capisce a cosa mi riferisco...bhe la coroncina in questione mi ha conquistata al primo sguardo e così ho deciso...si è lei .... è questa la coroncina che diventerà il mio simbolo firma per tutti i miei futuri lavori!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Un lavoro meraviglioso mami...!!! Mi spiace tanto che tu abbia così poco tempo perchè i tuoi meravigliosi lavori ne meriterebbero molto di più... però ti capisco e ti mando un bacio graaaaaaande grande!

Gio ha detto...

Che carino il timbro della corona!E' bello avere un simbolo che ti rappresenta, mmmm mi sa che vado alla ricerca del timbro che piu' mi rappresenta, sole e luna insieme, mi e' sempre piaciuto!

kushi ha detto...

Bellissimo lavoro e deliziosa la coroncina! Io non ho un simbolo firma... non saprei proprio cosa mettere...

Anna ha detto...

molto bello ed elegante il tuo lavoro e carina l'idea del simbolo firma... voglio scovarne uno anch'io!

Manu ha detto...

la coroncina mi piace tantissimo, bella l'idea della firma...
ma che fai, lavori sempre e non mi saluti più????? un bacione :)

fiorelabs ha detto...

Wow Rosy... bellissimo anche questo progettino.... la coroncina poi, bellissima!!!

Sai che vicino a dove lavoro a volte aprono lo spaccio dove ci sono i vestiti della Westwood???? Ti perderesti in mezzo a tutto quel bendiddio!

Baci
Fiore

Anna ha detto...

eeehmm... mi spiace ma t'ho taggato, se vuoi vedi sul mio blog :OP

tiz ha detto...

Tutte a parlare della coroncina, se non faccio io i complimenti a quel meraviglioso timbro "scrapbook" va a finire che ci rimane male :DD
Sempre bellissimi i tuoi lavori Rosy, dovresti organizzare un po' di corsi in libreria cosi' unisci l'utile al dilettevole e riesci a postare piu' lavoretti per noi ;P

Silvana Torchio ha detto...

cara Rosy... come ti capisco!! il tempo non basta mai per fare tutto ciò che si vorrebbe, volevo fare un progettino del nuovo numero di scrappin life, l'ho iniziato ed ora attende di essere continuato e... magari finito!!
bacio bacio

Iole ha detto...

senti, ma APPARTE che non ci sentiamo quasi mai, APPARTE che potresti anche fare i cj, e APPARTE che quanto sto per dirti non c'azzecca niente... io mi PRENOTO per l'organizzazione dell'addio al nubilato.. visto che sul versante matrimonio latito :)

Anonimo ha detto...

Bella idea quella del simbolo ... forse il mio potrebbe essere un delfino, una nuvola o un girasole ... ecco lo sapevo o nessuna idea o troppe!!!

:-)

valeria ha detto...

bello e brava perchè sei stata originale....anche io cerco un timbro per firmare i miei lavori ma sono ancora alla ricerca di me stessa figurati se trovo il timbro hahahah scherzavo!!!