Pagine

martedì 22 maggio 2007

taggata

già da qualche giorno sono stata taggata da sissy e la mia figlioletta ellee e devo dire sette segreti che mi riguardano ora che una chiacchierona come me abbia dei segreti è veramente i m p e n s a b i l e!!!!!!!! magari posso scrivere sette cose che mi riguardano che magari qualcuna ancora non sa!!!!
  1. sono pazza per hello kitty faccio la collezione di cose hello kittose (rigorosamente piccine) da più di dieci anni i miei pezzi più importatnti sono degli anni settanta, ho anche i fazzolettini di carta originalissimi giapponesi! attualmente la mia borsetta preferita è modello luis vuitton con il musetto della mia gattina. vedesi foto ....regaluccio della mia mammuzza simona che mi fa sempre regali bellizzimizzimi...alla mia laurea mi ha portato un braccialetto di Hello kitty che non è bello è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. sono una lettrice famelica ed onnivora spazio dal genere comedy a quello fantasy per una predilizione per quelli per ragazzi, per non parlare dello stile kinsella, sognavo di diventare scrittrice per ragazzi con tanto di illustrazioni mie ....mi sono dedicata per alcuni anni a due ricerche in particolare una sulla creatività femminile e un'altra sugli Angeli custodi...così ho incontrato yeazel.
  3. adoro i manga giapponesi non tutti quelli sohjio e per alcuni anni ho disegnato fan art che sono praticamente disegni fatti in omaggio ad una mangaka che si ama particolarmente e io sono una fan sfegatata di Ai Yazawa e prima di conoscere il mondo manga e diventare ufficialmente rosyscrapil mio nick in rete era Mikako come la protagonista del suo manga più famoso in Italia anche se ora amo molto di più Nana che è per un target più adulto..e la mia elleuccia mi ha fatto pure le atc con le protagoniste!!!!!
  4. detesto gli insetti in generale ma rimango paralizzata davanti a ragni e scarafaggi cioè mi manca proprio l'aria nei polmoni!
  5. Sono una the dipendente vado a periodi per i gusti ma come marca prediligo Twinings ora sono nel periodo cocco o bergamotto, rarammente verde all'arancia.
  6. Amo follemente Mc'Donald s che chiamo affettuosamente Mecchi, era il luogo preferito mio e di Francesca dove passavamo ore a chiacchierare, per me è un posto che mi rilassa che mi ricorda solo cose belle, momenti speciali, le pause di shopping......... era il nostro posto!
  7. Amo follemente i telefilm il mio preferito in assoluto è Gilmore girls alias una mamma per amica ed è forte in me la convinzione di essere Lorelai assolutamente!!! poi adoro One tree hill, le sorelle mc load, senza traccia, cold case, Veronica Mars, Everwood e chi più ne ha più ne metta, e al contempo detesto le soap opera proprio non le sopporto,!!!!!
non ci posso credere sono arrivata fino in fondo che dite mi conoscete un pò di più????

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaaaah io e la mia mamma abbiamo millemila cose in comuneee!!! Ehi! Ma questa nonna ti fa dei regali spaziali!!! Tanti bacetti mami!

Kitchan ha detto...

Anch'io adoro Nana! e tantissimi altri manga.
Chiara
http://kitiara.over-blog.com/

PS: cos'è un ATC?

Manu ha detto...

siiiii, ti conosciamo un pò di più e il punto 2 lo quoto tuttoooo!!!! in effetti anche il punto 7 e quello degli insetti e anche MAC, insomma, un pò di cose in comune!! baciotti :)))

Ilaria ha detto...

ciaooo grazie per i commenti che mi hai lasciatooo che carina che sei....!!!!!!! Al mio compleanno mi hanno regalato un pijiamino: coulotte, canotteria e perizoma di hello kitty rosso a pois bianchi! troppo carino!!!!!

Unknown ha detto...

aaaaaaaaaahhhh ho un'altra sorella e non lo sapevo?

Anch'io adoro il the ... d'inverno tutti i giorni in ufficio mi porto un thermos di the verde ... mitico twinings ...ora che è estate dentro la cassettiera ho la carraffa elettrica che scalda l'acqua per il the alla menta... sai che dovevo farci un mini album? ho già le foto!
PaolaVe

Unknown ha detto...

Anche a me piace Hello Kitti - la mia insegnante di ballo è un pazza sfegatata di Hello Kitti... prima poi ne posterò una foto!!!

kushi ha detto...

A parte Hello Kitty (che cmq non mi è antipatica! :p) abbiamo tutti i punti in comune! :) Anche io adoro il mc donald's.. e d'estate bevo praticamente solo the! Anche a pranzo!!! :p

taty ha detto...

ecco lo sapevo un'altra malata ellokittiana...
io ho due amiche che ci fanno diventare matte...
w hello kitty allora...
un bacio
taty

Giulia ha detto...

Ciao, Sai che sei prioprio simpatica? Oltre che una bravissima scrapper.
Giulia
http://giuliascintillante.blogspot.com