Pagine

lunedì 28 maggio 2007

tiriamoci su


Sapete quando ci sono dei periodi proprio di biiiiiip. ecco questo è uno di quelli, vabbè che io sono una ottimista nata e subito mi riprendo ma certe cose mettono ko anche una hello kitty in carne ed ossa... così la mia mammina per tirarmi su di morale mi ha regalato queste scarpettine che mi hanno troppppppooooo ricordato la mia adolescenza....oddio allora avevo anche quindici kili in meno e ora sembro una polpettina rosa ma quando le ho messe ai piedi ho subito avuto una magnifica sensazione che mi ha tirata su di morale se poi mettiamo che mi sono autoregalata anche la cinta sbilluccicosa della mia kittyna allora l'effetto è completo!!!! lo dice sempre la mia amica sophie kinsella niente fa stare bene una donna come un nuovo paio di scarpe!!!!!! Diciamo pure che lo shopping in generale ha proprio un effetto anitdepressivo, prima ero matta per gli abiti invece ora lo spesucciamento che amo di più è assolutamente scrapposo!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi la collezione love di Elsie quella si che è un tiramisù assicurato!!!!

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

...mamma mia che bei regali... e ci credo che ti sei tirata su... io invece quando sono depressa non riesco a trovare niente di mio gusto e se faccio acquisti quasi sempre compro qualcosa che poi non userò...

Ilaria ha detto...

siii concordo con Kinsella e ovviamente con te!! scarpeeeeeee shoppingggg siiiiiiiiii quella si che è una droga che ti tira su di morale ;)

p.s concordo anche su argomento ELSIEEEEEEE avvisatemi appena arriva qui, è risaputo che io sono rinco e distratta! smak

Fairyhands ha detto...

ciao!! ti scriverei su di morale... ma hai già fatto da sola!!! ottimi acquisti...anche io ho un amore perverso verso scarpe e soprattutto borse!!!
evviva lo shopping!!!!

fiorelabs ha detto...

Bellissime Rosy!!!!
Mi hanno ricordato i tempi delle scuole medie quando ero una Converse dipendente!!!!
Un bacione
Fiore