Pagine

martedì 24 aprile 2007

come promesso




ecco le nuove pagine della tesi ne carico un pò alla volta così vi faccio un pò di compagnia la sera quando si fa il giro dei blog, non so se voi lo fate ma per me è un pò come quando ero adolescente e ci si vedeva al muretto con gli amici, ecco la sera non vedo l'ora di andare in giro per blog per curiosare chiacchierare e stare con le mie amiche bloggose. Spero di riuscire grazie a Sonia ad organizzarmi per giugno così potrò rivedere tante e conoscere tante nuove scrapblogger.
Questa è stata una giornata stranissima davvero sarà che il dopo tesi sarà un periodo di decompressione ma a me me preso un magone, per fortuna c'è il telefono e tra una chiacchierata con Sonia e un'altra con Simona mi sono ripresa, in fondo cosa c'è di meglio che una chiacchierata tra amiche scrappose per tirarsi un pò su??? in realtà oggi avevo tutte le buone intenzioni di cominciare a lavorare ai progetti per la rivista che avevo già in cantiere, ma non sentivo l'ispirazione mi sento così....non so spiegare come speriamo domani vada meglio

6 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

sapessi che bello sentirti oggiiiiiiiiiii!!!!!!!un abbraccio e non sentirti giù!!!Il mio numero l'hai registrato nella tua rubrichetta vero????
sonia

Fairyhands ha detto...

ciao rosy!!! suuu, sei dottoressa!! finalmente hai raggiunto questo importantissimo obiettivo!!!la tua tesi è a dir poco meravigliosa, complimenti per il lavoro che hai fatto!! bacioni!

Manu ha detto...

ancora complimenti e stai tranquilla che poi passa!!! Goditi questo momento di leggerezza...;)

Unknown ha detto...

grazie fanciulle....sonia grazie infinite per ieri, numero segnatissimo

Tatiana ha detto...

ehi....ma e' normale!!! Hai superato una boa importante e adesso devi rimettete a fuoco le tue energie!!! Per forza di cosa ti senti "svuotata", con tutta l'energia che hai messo in questa tesi!!!
Io me la gusto, ma devo dire che i paroloni.....

Simona Gargiulo ha detto...

Ciao figlioletta adorata, su su che i tempi bui passano, fatti forza!!!
Cmq grazie anche a te per il sostegno che mi hai dato in questi giorni, ne avevo proprio bisogno!!!
Simona