Pagine

martedì 17 aprile 2007

110 e lode


E' finiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaa non devo più studiare, ripetere, limitare i miei amatissimi hobby e fatta, è fatta, è fatta. E' stata una giornata fantastica in ogni senso anche nei minimi dettagli. Inoltre lo scrapbooking è piaciuto tantissimissimo il titolo della mia tesi è "lo scrapbooking"! un'autobiografia per immagini", è una tesi sperimentale in cui si propone l'uso dello scrapbooking per fare narrazione autobiografica alle materne e alle elementari, ed era un vero e proprio albun scrap. Ovviamente non vi dico le loro faccine mentre aprivano il mio albumone pieno di colori. che non posso pubblicare....perchè mi si è rotta la macchina fotografica!!!!! meno male che Simona è venuta e da vera scrapper ha fatto un signor servizio fotografico così nei prossimi giorni potrò lavorare al mio album di laurea!!!!!!!!!
Vi lascio una prima foto del momento della proclamazione e volevo rigraziare tutte quelle che mi hanno scritto mandato sms per farmi gli in bocca al lupo e gli auguri, grazie infinite siete state dolcissime e fantasticheeeeee, vi voglio bene.

26 commenti:

Lisanna ha detto...

CONGRATULAZIONI!
brava inizia il tuo album di laurea così io copio..ihihih
che ho ancora tutto là..

Marevan ha detto...

Ancora tanti complimenti dalla tua zietta orgogliosissima

StefaniaB ha detto...

Rosyyyy complimentissimiiiiiiii ricodo ancora quando iniziavi a chiedere info e materiale per questa tesi e ora è fatta! Adesso dobbiamo chiamarti Dottoressa? ;)
Un bacione

Giuli ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaa!!! Complimenti per il 110 e lode, e congratulazioni per la meritatissima laurea. Hei, dottoressa, vedi di dare una sistemata, ed in fretta, alla digitale...stiamo aspettando le foto dell'album!!!!

** ladyscrap ** ha detto...

Grande!!!!!!!!!!!
Congratulazioni...e adesso spero di poterti chiamare presto collega!!!!

Baci
Anna Maria

Tatiana ha detto...

E vai con una mega spomponata!!! Seguita da un coro, con le majorettes in gran divisa...le cheerleaders in pieno ritmo e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!

SEI GRANDE!!!!!!!!!!

Manu ha detto...

Complimenti!!!! Bravissimaaaaa!!! Sono curiosissima sulla tua tesi, ce ne fai vedere qualche paginetta???? ;))))

Laura ha detto...

Ciao
Congratulazionee complimenti per la laurea

laura

lasimo ha detto...

brava!!!!!!!!! super complimenti!!!!!!!!!!!! adesso non avrai più scuse per sparire dalla rete!!!!!!!!!!
baci!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimentissimi!!! Bravissima!!! Grande!!! Sono felicissima per te!!! Dottoressa Rosy la abbraccio forte forte!! :)

michi ha detto...

Brava stellina!!!!
Anzi ... congratulazioni dottoressa!!!!

Fairyhands ha detto...

ciao Rosy, mi dispiace non averti potuto mandare il mio più grosso in bocca al lupo, ma non avevo il tuo numero di cell... Ma sono ancora in tempo per farti i miei più enormi complimenti?!? congratulazioni, bravissima... ora non hai più scuse.. non puoi più trascurarci al forum e soprattutto sul blog!!!
Bacioni!!

Beba ha detto...

Congratulazioni Dottoressa :-)))

fiorelabs ha detto...

E alloraaaaaaa... ce l'abbiamo fattaaaaaa!!!
Complimentissimissimi!!!!!

Baci
Fiore

Carola ha detto...

Alla Dottoressa più sbrilluccicosa della rete .... CONGRATULAZIONI!!!!!!
Il tema della tua tesi mi interessa tantissimo;) Che bella soddisfazione dev'essere stata :))) BRAVISSIMA!

AmicheScrappose ha detto...

complimenti rosyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice per te,ora inizia la tua vera vita!!Da dottoressa!!Quando ti rivedo mi tocca darti dal voi....
sonia

Lisa ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!
Complimenti per il voto...la tua tesi deve essere fantastica.
Lisa

Unknown ha detto...

Congratulazioni!!!!!!!!!!

Silvana Torchio ha detto...

...scusa...scusa...scusa...per il ritardo, ma la tua amica di Como non ti ha dimenticata!!! e brava la mia stellina...che ce l'avresti fatta non avevo dubbi ma il 110 e lode è grandioso Un abbraccio grande grande

Anonimo ha detto...

Complimenti! :0)

Anche io son curiosa di vedere qualche paginetta della tua tesi!

*Federica* ha detto...

Rosyyyyyyyyyy arrivo in supermegaritardo ma ti faccio tante congraturazioni anch'io!!! un abbraccio scrap-dottoressa!!! baci fede

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sabrina ha detto...

Rosy sei fantastica!
CONGRATULAZIONI!

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo, lo so! sigh! ma...non potevo, non unirmi alle congratulazioni!!! BRAVA!BRAVA! BRAVISSIMA!!!Baci, felici e zompettanti!

Ilaria ha detto...

Compliementiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un abbraccio

Ilaria

elenamac ha detto...

Congratulazioni neo Dottoressa!!!
AD Majora!!!

elena