Pagine

mercoledì 28 febbraio 2007

mi mancateeeeeee



riemergo un pochino pochino per narrarvi un pò di me tra un capitolo e l'altro della tesi. Questo periodo è diventato davvero intenso a tratti anche pesante. quindi ho deciso di prendermi qualche ora di pausa e faccio un giro di blog è un secolo che non mi faccio la mia passeggiata serale tra i miei blog preferiti, per esempio mi mancano i racconti esilaranti di barbara la dolcezza di fiore, le crocette di simo, i lo di sono e pallina, insomma amichette di blog mi mancate un sacco!!!!! vi posto la foto della mia dolcissima nipotina Sara che mostra una sana propensione allo scrap, le ho preparato un kit con tutti gli strumenti per scrappare in sicurezza appena le preparo una cassetta scrapposa ve la posto dentro ci ho messo timbrini gommosi di hello kitty stikers fiorellini colla per bambini forbicine con le punte rotonde pennarelli un tamponcino rosa degli stencil di fiori e stelle. Le ho detto che la scatola sarebbe rimasta a casa di zia e che avremmo giocato con lo scrap ogni volta che viene a casa mia, è stata felicissima della cosa ed ha fatto il suo primo lavoro scrap e pensate che ha solo quattro anni che ne dite me la sto coltivando bene???Purtroppo ora non la vedo per niente perchè vivo appiccicata allo schermo del computer non sapete che sollievo sarà arrivare presto ad aprile e ricominciare a vivere, vi saluto tutte una per una bacini bacetti sbrilluccicosi.

8 commenti:

lasimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lasimo ha detto...

Ma è stupenda la tua nipotina!!!!! giovani scrapper crescono!!!!
so che sei presissima in questo momento e mi manchi un sacco ma appena finisci di studiare se non ti fai sentire regolarmente vengo a prenderti a casa!!!!! mi verdrai arrivare sulla mia Agila azzurra modello puffomobile!!!!!!
Baci!
P.S. ho cancellato il mio commento precedente perchè me ne ero dimanticata un pezzo!!!!

Unknown ha detto...

daiiiii fai una foto della puffomobile e scrappala ci metti la carta azzurra e gli abbellimenti o marroni, oppure fai il contrasto col rosa shoking ma devi scrapparla......... io dopo sta tesi mi dedicherò attivamente alla mia vita creativa sul web quindi aspettttaaamiiiiiiii...........

sognicreativi ha detto...

Che bella la tua nipotina..mi sa che la zia gli trasmetterà la passione per lo scrap!!
Ci manchi Rosi!!! Finisci presto! baci Pooh

elenamac ha detto...

che teneraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ciaoo
ele

AmicheScrappose ha detto...

ciao rosyyyyyyyyy,non vedo l'ora di vederti ancora in azione scrapposa!!però che bella la tesi in scrapbooking!!!
sonia

Barby ha detto...

Così si fa, si coltivano da piccole! E poi si divertirà un sacco, e che bei ricordi le rimarranno!
Barby

Giuli ha detto...

La piccola promette bene!! Vale il detto tale zia tale nipotina???? Coltivala bene questa bimbetta, potrà essere una scrapper del futuro!!
Auguroni per gli esami!!