Pagine

domenica 8 aprile 2007

breve apparizione


per fare a tutte tanti auguri di buona pasqua ...siccome non posto da un secolo metto una paginetta fatta per il cj della mia amica Iole (che con queste belle giornate dalla Sicilia se ne torna abbronzata beatat lei!!!!!!!) sono le mie carte preferite boo bunny ho adorato questo kit di scrapbookiando, infatti l'ho usate anche per uno dei lo della tesi, ebbene si sto scrappando un sacco per la tesi che si avvicina sempre più, non vedo l'ora di mostrarvi i miei lavori. Per ora mi accontento di questa breva apparizione prima di rituffarmi nei preparativi della tesi ma poi ritorno alla grande sono pienissima di idee e poi potrò anche dipingereeeeeee!!!!!!! Un saluto a tutte a prestissimissimo.

15 commenti:

Fairyhands ha detto...

ciao Rosy... la tua bravura è inconfondibile!! tanti auguri di buona Pasqua e un grosso in bocca al lupo per la tesi imminente... baci

Marevan ha detto...

Mamma mai che bel lavoro che hai fatto !!! Mi piace tantissimo

Anonimo ha detto...

Anche a me... questa lavoretto è meraviglioso!!!

Iole ha detto...

oh, era pure ora che ti facevi viva!!! ma quanto bella è la mia ricettina?? :)))))))))

Unknown ha detto...

grazie belle bimbeeeeeeee quanto sentivo la mancanza delle coccole via blog.....non vedo l'ora di mettere on line i lavori per la tesi ovviamente iole li vedrà in anteprima!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

ciao rosyyyyyyyyy!!!!Ma quando torni???????Mi manchiiiiiiii!!!!!!!!sonia

Unknown ha detto...

soniuccia adorata sto sudando ancora sulla tesi (giuro poi pulisco bene ogni pagina) fare trentatrè lo è assolutamente impegnativo soprattutto perchè sono senza foto e devono essere assolutamente semplici, qundi ancora un altro po di pazienza e poi dovrai preparati a commentare tuuuuuuuuttttttteeeee le paginette hi hi hi

Ilaria ha detto...

Ciaoooo!! che simpatica che seii! grazie per il bellissimo complimento! io sono FISSATA CON ELSIEEE MA DI BRUTTOOOO! L'album che hai fatto, sta sul tuo blog? lo voglio vedere!! A PRESTOOOO

Ilaria

Ilaria ha detto...

bellssimo! mi piace un sacco il tuo stile...ma abbiamo capito che ci troviamo d'accordo con i gusti ;)

Ilaria ha detto...

Ho visto sulla tua rivista l'album ispirato a Elsie....FIGHISSIMOOOO! SEI BRAVISSIMA! adoroooo adoorooooooo adoroooooooo!!

Unknown ha detto...

grazie ilaria sono contenta che siamo sulla stessa lunghezza d'onda scrapposa ;)

Anonimo ha detto...

Forza Rosyyy!!! Non vediamo l'ora di vedere il tuo lavorone!!! Sarà certamente splendido!!!

Giuli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuli ha detto...

Che stordi che sono! Ho scritto la mia mail nel tuo commento....scusa.... ho rimediato con una cancellazione del post!
Volevo semplicemente dirti, che questa pagina è FA-VO-LO-SA!!!!!!!! Molto bella la scrittura: è tua?

Unknown ha detto...

eleee: io non vedo l'ora di mostrarvelo perchè significa che sarà finitaaaaaaa.

per giuly, si le sritte sono a mano siccome ne ho dovute fare un sacco per la tesi ormai mi sono specializzata, è un mix di font che mi piacciono e il resto a occhio!!!!!