Pagine

mercoledì 3 gennaio 2007

ragalino parigino


La mia amica Angela è andata a passare il capodanno a parigi, e sapendo la mia passione per la gallerie la fayette è andata a posta a prendermi un regalino li, e mi ha portato questi calzini o come dice iole cazettini, che io ho battezzato "moncicci" come dire, in ricordo di un' infanzia amatissima.

5 commenti:

Iole ha detto...

ma secondo te è più macabro camminare avvolgendo i propri piedi in morbido pelo di coniglio, o girare con la capa mozzata di uno scimmione sulle caviglie???

detto questo, parte la sfida: domani voglio vedere tutti i blog pieni di foto di piedi e cazettini!!!

Unknown ha detto...

ma hai visto come sono carucci assaissimo i miei cazettini?????
mo vuoi dire che i tuoi sono più belli che sono pure infeltriti????
guardale come sono bellina le mie scimmiette, che bel pelo peluchoso.
Nessuno avrà mai i cazettini più belli dei mieiiiiiiiii

Fairyhands ha detto...

ciao rosy, bellissimi i tuoi calzettino calzettosi..
ti mando tanti auguri, dato che non l'ho fatto prima... avrei voluto approfittare delle feste per produrre qualcosa ma ora mi ritrovo con un gesso e il polso destro rotto... mi chiedo, già sono stata sfortunata a romperlo il pomeriggio del 31/12, ma non potevo rompermi il sinistro?
Laura

MeryT ha detto...

we papera sono davver tanto carini, ma a me sembrano delle pecorelle!!?!!

Unknown ha detto...

sono asssolutissimamente scimmiette come dice bene barbara che mia coetanea ricorda la famosa canzoncina ce li avevi anche tu i moncicci a collanina che adorabiliiiiii.
x laura mi dispiace infinitamente per il tuo polso che sfiga!!!!! cosa t'ha detto il dottore in quanto guarisci un mesetto???? minchia senza la destra na tragedia però puoi scrivere quindi almeno puoi chiacchierare con noi