Pagine

martedì 2 gennaio 2007

si ricomincia


Ricomincia lo studio, mi ero data un periodo di pausa, ma ora gli ultimi due esami mi attendono e devo dire che sono già in paranoia per la chimica, io sta chimica non l'ho mai studiata ma mi dite a che piffero mi serve se devo insegnare a dei bambini che non superano il mio fianco? quando mai chi parlerò di legami o di ossidi, io ste cose non le accetto, invece di ste cavolate inutili non era meglio un esame più utile nellla pratica didattica? queste sono le solite fregnacce delle Università italiane. Ma prima di buttarmi a pesce nello studio gli utimi giorni dell'anno ho scrappato un pò e questo è il risultato

8 commenti:

Lisanna ha detto...

è bellissimissimo l'ho ricevuto..
ti voglio un mondo di bene..

Unknown ha detto...

sono contentissima che ti sia piaciuto io adoro i bottoncioni chipboard anche se costruirli è stato meno facile...lol...ora finalmente hai qualcosina fatta con le mie manine

Giulia ha detto...

Ciao,
link dopo link sono giunta al tuo blog, le tue creazioni mi piacciono molto, complimenti!
Se vuoi dare un'occhiata a ciò che faccio io, il mio blog è:
http;//giuliascintillante.blogspot.com (i mesi più ricchi sono ottobre e la prima metà di novembre... prima della nascita di mio figlio).
Ti auguro un 2007 felice e ricco di stimoli e opportunità.

Unknown ha detto...

ma grazie giulia vado subito a fare un salto sul tuo blog, augurissimi per la nascita del tuo bimbo

MeryT ha detto...

ah però!!! quei bottoni sono geniali...sono mariateresa... già già!! ce l'ho fatta HO CREATO il mio blog ALè!! CMQ TROPPO BRAVA A' CUMPAGNELLA MIA!!!

Marevan ha detto...

Ma chebel lavorino che ha fatto la mia nipotina adorata !!! bravissima

Unknown ha detto...

terryyyyyyyyy cumpagnella miaaaaa nun ce pozzo credereeeee......e mi piace pure lo sfondo che hai scelto ma i post però non ci sono e io dove commento?????ti assicuro un blog è un diversivo molto bello , scrivere è sempre terapeutico!!!!!!

Ziaaaaa marcyyyyyyy sei sempre tanto carina con me, sarà perchè sei la mia zietta adorata????

Silvana Torchio ha detto...

bellissimo anche questo progetto...mi piace assai!!! devo proprio trovare questi anelli apribili...