Pagine

lunedì 27 novembre 2006

vi presento il mio Cunny


visto che che ho presentato raffy vi presento l'altro uomo della mia vita cunny il mio dolcissimo coniglio scrapper...lui appena ha sotto i denti un foglio di giornale (li uso sul fondo della sua gabbietta) lo taglizza, lo fa a strisce e li sposta quà e la sul pavimento....sono convinta che se lo portassi nella scrap room impazzirebbe di gioia.
Non notate una straordinaria somiglianza soprattutto con i capelli lisci?
mia madre dice che l'unica somiglianza sta nel naso piccolo ma lui lo muove in maniera molto più simpatica. Non finirò mai di essere grata alla mia amica Maria teresa per avermelo regalato, è stato un dono meraviglioso.

4 commenti:

Lisanna ha detto...

è davvero carinissimo cunny..
:)
è dolce come la padrona..

Unknown ha detto...

Ma siete bellissimi in questa foto :-D
ciao

Unknown ha detto...

ma grasssssiieeeeee

cute creations ha detto...

Hey!! ma lo sai che io ADORO i coniglietti?!?!?! Nella mia vita ne ho avuti due, vivevano liberi in casa con i miei cani e il gatto (il loro fratello maggiore) :))
é proprio carino cunny... dolcissimo.