Pagine

lunedì 27 novembre 2006

una splendida giornata all'Hobby Show








ancora non avevo postato una foto dell'hobby show di napoli dove ho potuto concretizzare il mio desiderio di imparare a dipingere con la tecnica del country painting, tecnica di cui mi sono innamorata lo scorso anno alle varie fiere ma essendo sempre impegnata a lavorare in qualche stand non avevo mai provato. Quindi quest'anno sono andata in fiera con il preciso intento di imparare ad ogni costo. Mi ha accompagnato la mia amica Maria Teresa che però si è rersa presto conto che mi avrebbe visto giusto il tempo di passare da un corso all'altro, per fortuna erano con noi anche Iole ed Agnese e un'amica americana di Agnese che le hanno tenuto compagnia e ogni tanto passavano a vedere se ero ancora viva, però devo dire che si è divertita anche senza di me è qualla pazza che nella foto è con i pagliacci, nell'altra foto si son messe tutte alle mie spalle per fare la foto insieme e far capire che io non alzavo gli occhi dal lavoro neanche per una foto(e per una scrapper è davvero una cosa seria!) però poi abbiamo fatto anche un corso insieme, quello in cui abbiamo fatto la rennina postata nei giorni scorsi, e ci siamo divertite da matti, si vede anche nella foto. Se sapevo che era così piano di country painting sarei andata tutti e tre i giorni, mi dispiace un sacco che questa è l'unica fiera che si tiene al sud Italia. E poi qui di corsi country penso non ci sia nemmeno l'ombra invece al nosrd si riuniscono, ci sono corsi, hanno guest star americane, che invidiaaaaaa.

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ciao Rosy!!

Sono finalmente approdata al tuo blog... ed ho inserito anche il tuo link sul mio...

Visto che sei così brava... perchè non partecipi anche tu al Rak?

Un bacione
Fiore

elenamac ha detto...

riconosco Agnese in questa foto!!!
mi sa' che vi siete proprio divertite!!!!
ciaoo

Unknown ha detto...

***elena ma conosci agnese ma di dove sei???

***fiore hai dato un'occhiata al yuo blog ci puoi arrivare direttamente dal link sul mio blog!!! ;-P