lunedì 8 dicembre 2008
stelle di natale
Ebbene si sono stata colpita dalla stellite acuta, l'ho lasciata esplodere e ne sono venute fuori stelle per l'albero e una corona per il portoncino.
E' il mio primissimo esperimento taglia cuci dopo la febbre da stoffine attaccatami da quella peste di Simona come se scrap e country non bastassero come passioni creative!!!!! eccovi i risultati delle mie fatiche i punti non sono perfettissimi ma ogni stellina è stata fatta con tanto amore.
E' partito anche l'impacchettamento natalizio come al solito cosa manca????? ma le card ovvio!!!!
ma perchè ogni Natale faccio così fatica a fare le card non si sa!!!!! E ppure ho un sacco di idee viste le card stupende che si vedono in giro per il web!!!!!
Ed ecco l'arrivo dell'albero in casa Natale ebbene si!! il cognome di mio marito è Natale quindi con l'arrivo di Danielina per Natale prossimo saremo mamma e babbo Natale hi hi hi. Questo è il maritonzolo concentratissimo manco stesse costruendo un complessa opera architettonica
e questo è il nostro alberozzo in tutto il suo splendore
abbiamo fatto il giro di non so quanti centri commerciali finchè Raffy non ha trovato un albero che non fosse made in china ed avesse tutte le garanzie CE e fosse totalmente atossico e ignifugo come si vede che sta diventando un papà!!!! Alla fine lo abbiamo trovato al brico verde...meno male manca solo mezz'ora alla chiusura! Ovviamente l'ho costretto a montarlo la sera stessa....altrimenti avrei dormito sicuramente male!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
ma che belle decorazioni,sei bravissima anche col cucito!!
molto bello anche l'albero,così grande e folto..chissà che bello tutto addobbato!
ma che bella la ghirlanda...i miei più grandi complimenti!! Sarà che io con tutto ciò che è stoffa sto proprio in guerra..pensa mi sono innamorata di un angioletto fatto da mia mamma e me ne sto facendo fare uno perchè per me, già fare la filza per il vestito, è un dramma!!!!
Poi lo metterò sul blog...Ah, bellissimo anche l'albero..ne è valsa la pena girare e girare!!
Diventi sempre più brava con la stoffa!!! e adesso non vedo l'ora di vederlo addobbato quest'albero!
baci
Silva
Bellissima la ghirlanda!!!
un baciotto
Fiore
sono stupende le stelle (anche l'albero è bello pieno di rami) ... ecco come si chiama stellite acuta--- temo d'esserne affetta!
Molto carine le stelline!!! La maternità ha fatto esplodere la tua già bella creatvità!!!
e poi....non vedo l'ora di ammirare una splendida foto dell'albero tutto addobbato!!!
Bacioni
Meravigliose le tue stelle di Natale...e tutti i tuoi lavori che ho avuto il piacere di guardare sul tuo blog! Complimenti!!!
noooo ma dai davvero!?!?!? ora diventerete mamma e papà Natale!!! ahahah che figa questa cosa!!!! l'alberello carinissimo...ma perchè non ci mostri una foto tutto bello addobbato!?!?!? le stelline sono fighissime!!! :-D
ciao mammaNatale!!!
Sara
queste stelline sono deliziose..sapessifarle io...sull'albero ci faranno un figurone...baci...Iulia
cavolo non ci avevo pensato a mamma e babbo Natale...che ridereeeeeee!!!!
La peste della tua mammina ha fatto benissimo ad infettarti, perchè la ghirlanda è stupenda e le stelline mi sembrano perfette, ma domani porto la lente di ingrandimento e controllo da vicino e se reputo necessaria la tiratina d'orecchie...beh, te la farò!!!LOL!!!
Che bello, ci vediamo domani...mi raccomando, tappeto rosso e uno chauffeur che ci apra la portiera della macchina....e mò ci vorrebbe un bel pernacchio!!!Ahahah
un bacione e dormi bene...domani ti voglio bella e pimpante
Uau....
le stelle sono davvero un incanto...
Ci proverei anch'io ma davvero con il cucito sono uno zero!!!
Ma toglimi una curiosità: le hai cucite all'interno perchè non si sfilaccino e poi le hai girate e fatto l'orlo a giorno oppure direttamente così???
Son proprio carine...
Già l'albero?????????
Io son troppo in ritardo quest'anno.....
Sigh!!!
Che papino premuroso!!! La cosa che mi piace di più è la ghirlanda.... qualcosa di diverso!!! E poi anche io adoro le stelline :-)))
che belle le stelle!!!
Sei bravissima!!
Un bacio:)))
c'è un giochino per te sul mio blog..baci
a parte la ghirlanda, le stelle, l'albero e il marito ;p adoro da morire il tuo modo di esprimerti ;D la stellite acuta, la casettite (se nn ricordo male) e la tildite sono espressioni calorosissime :)
(ps: sono morta leggendo di mamma e papà natale..ahahahahaha)
un bacio abbraccioso, barbara
anche io ho una conigliettaaaaaaa....:)
Stellina ...... ma son bellissime le tue stelline!!!!!!!!
Un abbraccio
Simo
quante belle stelline! sei brava anche con l'ago e filo, ma non ne dubitavo affatto ;)
Eh no!! le passioni creative non bastano mai... Te lo dice una che come te si è presa anche la stoffite, o feltrite, o come la vuoi chiamare oltre a tutto il resto!! Bellissime le stelline pacioccose! e molto bello il tuo albero, anche il mio è bello pieno così, odio quegli alberelli un po' vuotini che fanno tristezza! Chissa che meraviglia quando sarà addobbato! Vogliamo assolutamente vederlo!! Un bacione Rosy
quanti bei commenti grazie ragazze in questi giorni sono stata in ospedale e tornare e trovare tutti i vostri dolci commenti è meglio della medicina
grazie del salutino!! tutto ok in ospedale,vero??
un abbraccio
bellissimo
Posta un commento