Pagine

domenica 15 luglio 2007

secondo cj...gli oggetti del cuore





e con questo ho completato e domani partono!!!! questo mi piace di più dell'altro è più vicino al mio attuale stile....non sapete come mi prudono le mani e come vorrei dedicarmi a qualche lo 30*30 ma più andiamo avanti più il lavoro in libreria diventa impegnativo, soprattutto perchè d'estate la gente non ha un tubo da fare e quindi viene in libreria. La parte del lavoro che più amo è quella a contatto col cliente mi piace consigliare studiare i gusti e apprendere da quelli che ne sanno più di me su generi che neanche conoscevo, sto imparando un sacco quando sono sola leggo avidamente le trame di quanti più libri possibile per stilare il mio elencuccio di future letture post libreria, in questo periodo riesco a leggere solo cose moooolto leggere sarebbe impossibile dedicarmi a qualcosa di più impegnativo ve lo assicuro! In realtà siamo solo in due in libreria ad avere la passione per la lettura gli altri tre non leggono nenache un libro all'anno ma si può??? e quando mi vede arrivare con le recensioni e spulciare nelle novità mi fa "ma chi te lo fa fare????" ripeto ma si può???? per me i libri sono una passione...meno male che è un lavoro temporaneo altrimenti rischiavo il contagio...sia mai!!!! Lettura di questi giorni è "reggiseni e manici di scopa" di Sarah Mlynowski vi giuro è come vedersi una puntata delle gilmore girls in realtà è concepita per delle adolescenti ma chi l'ha detto che non possa piacere anche a delle eterne post adolescenti??? è assolutamente deliziosi l'autrice ha scritto altri romanzetti leggeri modello Kinsella ed è l'unica della scuderia harlequin a distinguersi ve lo assicuro!
se vi fa piacere potrei tenere quì una piccola rubrichetta di recensioni potreste anche chiedermi autori o titoli in particolare che ne pensate??????

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mami io voglio le recensioni dei mangaaaa!!! hihihihi Bellissimo il CJ, meravigliosissimo, mi piace un casino! Sei un genio!

kushi ha detto...

Anche a me piace molto questa entry!
Come ellee opterei per le recensioni manga... :p cmq qualsiasi consiglio è bene accetto!!!

Fairyhands ha detto...

ciao Rosy! ho iniziato reggiseni e manici di scopa ma non sono riuscita a finirlo.. non so perchè ma non è riuscito a prendermi... bellissima l'idea delle recensioni!!!

elisa ha detto...

bellissima l'entry per il cj...
mi piace un sacco

eli

Manu ha detto...

cavolo, questa entry è stupenda!!! l'idea delle recensioni mi piace molto e a chi non legge neanche un libro l'anno una librata in testa, non dovrebbe mancarti la materia prima :)!!!

Patty ha detto...

wowwwwwwwwww fantastico lavoro....sponponata per rosy

lasimo ha detto...

ciao vulcano!!!!! bellissimi come sempre i tutoi lavori!!!!
Biblioteca????? io seci lavorassi a fine mese non porterei a casa nemmeno un euro di stipendio perchè me lo sarei spesa in libri!!!!

tiz ha detto...

Io quoto ellee, sei un genio :D
Carina l'idea delle recensioni, io sono sempre in cerca di libri nuovi da leggere, anche se da quando e' arrivata Sofia sono piu' informata sulle avventure di Giulio Coniglio che sulle ultime novita' letterarie ;P

Ilaria ha detto...

bellissime queste pagine!! sono rimasta a bocca aperta!mi piace un sacco lo stile!

LaaLaa ha detto...

grande entry per quel BELLISSIMO cj (eh eh eh) e poi ho messo nella lista dei libri da comprare anche quello di Sara M. potremmo iniziare un round robin di libri....