Pagine

mercoledì 2 gennaio 2013

Anno nuovo

Fuori piove ma poco importa io e le cucciole ci godiamo questi ultimi giorni di vacanza visto che i primi ci ha visto alle prese con dei febbroni da paura!
Spero che il nuovo look piaccia non vedevo l ora che iniziasse questo nuovo anno perchè io sono una che ha bisogno continuamente di nuovi inizi, mi esaltano gli start up! Lo scorso anno l ho dedicato alla mammitudine al 100% mettendo in pausa persino lo Scrap. Questo 2013 invece voglio che sia pieno pieno pieno di Scrap e ho voluto cominciare riprendendo in mano il mio blog perchè in fondo il blog non è altro che un piccolo laboratorio creativo virtuale una piccola stanza dove
chiacchierate con le altre scrapper o creative in genere senza muoversi da casa.
E ora preparo un bel the profumato per festeggiare e apro il pc per continuare a lavorare ad un progetto di cui presto vi parlerò. Saluti sbrilluccicosi a tutte e voi e auguri per un nuovo anno pieno di creatività


- Posted by princessrosy using BlogPress from my iPhone

3 commenti:

Enri ha detto...

Evviva il ritorno della Princess!
bellissimo il nuovo look del blog :-)

bombamagagna ha detto...

auguri stella!

Silv.etta ha detto...

Bentornata Princess!!!