Pagine

venerdì 1 luglio 2011

sketchalicious 21# 22# 23#


Ooooooooooh finalmente un pó di Layout da mostrare in realtà li avete giã visti ma ci tenevo a postarli anche qui, ho amato molto ciascuna pagina perché in questo periodo così intenso pre parto non ho per nulla scrappato,fatta eccezione appunto per questi lavori, quindi devo ringraziare sketchalicious perchè mi ha spronato a scrappare nonostante tutto...Clikkate sule immagini per vederle meglio perché non sono riuscita a metterle più grandi.
Partiamo a ritroso ecco l'interpretazione dello sketch 21# dedicato alle mie super amiche Kushi e Alessia



ed ecco l'interpretazione dello sketch 22# questo invece è dedicato all' amore folle che lega papotto e Danielina, io la chiamo papite anzi certe volte ha anche delle fasi acute!



Ed ecco l interpretazione dell' ultimo sketchil numero 23# che per me è stata una sfidona perché io sono per le forme squadrata e i cerchi li uso di rado ma meno male che la capacità di stravolgere gli schemi non mi manca così ho superato l'impasse utilizzando una delle cose che amo follemente ormai da un anno a questa parte i centrini....ovviamente glimmerati!!!!!
Mi piace un sacchissimo anche per una volta usare una carta così piena!!!!!
E il titolo sul pezzettino di jeans mi piace da matti, l'unica cosa che avrei fatto di diverso sarebbe stato l uso di due centrini di dimensioni differenti mentre ne avevo questi due tipo che differiscono di pochissimo, ma chi s'accontenta gode e così mi godo questo Lo così come é venuto fuori. Voi correte a vedere le interpretazioni delle mie colleghe di DT sono una più splendida dell' altra non potete non raccogliere la sfida!!!!!!



BlogPress from my iPad

3 commenti:

Vanesia ha detto...

Io non li avevo visti!! Bellissimi LO saluti dalla sua ancella delle telecomunicazioni mia princess ^_^

kushi ha detto...

Bellissime princess!!! Che bello essere in una di queste pagine! :D

BA ha detto...

bellissimi tutti i tuoi los, ti stai dando da fare
ho visto le novitá augurissimi
xoxo BA