Pagine

martedì 29 marzo 2011

Primo post


Di prova dal mio nuovo giocattolino che spero mi permetterà di essere on line anche quando nascerà Francesca, in effetti l'ho comprato molto prima perché non avendo mai utilizzato dispositivi Apple vorrei prenderci la mano, prima dell'arrivo della nuova principessina.
Ovviamente sto parlando dell! Ipad 2, acquistato dopo quattro ore di fila e mi é andata pwure bene! Devo dire che la portabilità di questo tablet invoglia di sicuro ad aggiornare il blog più spesso. Molti per chi scrive molto consiglia l'uso di una tastiera, ma io su questa virtuale devo dire che mi trovo a meraviglia! Ovviamente ora c'è tutto l'entusiasmo della novità, le app sono infinite spero di trovarne di belle per lo scrap ovviamente! Ce ne sono moltissime per il ritocco fotografico, unica pecca e' la pessima fotocamera che hanno installato...ma cose si fa a fare un gioiello di queste proporzioni e metterci su una fotocamera che dire pessima é un complimento! Ecco il primo esperimento con i filtri, ovviamente la foto di partenza era sgranatissima.


- Posted using BlogPress from my iPad

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

io ho la prima versione acc...se lo avessi saputo avrei aspettato e preso il 2! cmq sono contenta lo stesso dell'acquisto!
baci
Silva

Sab_myart ha detto...

la foto è bellissima......e anche se è un po' sgranata. quel "difetto" la rende stupenda....poi la bimba è un gioiello!

ciao ciao

sab