Pagine

domenica 15 agosto 2010

e lory s'è sposata

Questo post è dedicato alla mia amica Lory lei e Simona sono le prime due scrapper che ho conosciuto sei anni fa quando lo scrap è entrato nella mia vita sembra increadibile che sia passato così tanto tempo, le nostre vite sono cambiate e anche la piccola di casa ha fatto il grande passo ed è diventata una signora il suo matrimonio è stato proprio come ve lo potete immaginare voi che la conoscete o che l'ammirate attraverso i suoi lavori...effervescente !!!!!!!!!!!! io con le altre ragazze campane ho avuto l'onore di essere una delle sue damigelle è stato un matrimonio allegro musicale a tratti commovente allegro spumeggiante e pieno di splendidi dettagli una cerimonia curatissima, ricorderò sempre l'emozione nel vederla in abito da sposa, l'entrata in chiesa di tutto il corteo damigelle piccole grandi e la sposaaaaaaaaaa!!!! le parole dell'amico prete e della lettera scritta da lory e letta in chiesa, il filmato con le foto di tutti, ma proprio tutti noi, la presenza del suo papà in ogni cosa , il tramonto sulla spiaggia visto dai tavoli e simona che balla il waka waka, le ragazze scrap che non odoravano di colla e non postavano assurdi grembiulini, il cespuglio che avevo in testa aggiustato dalla dolce sonia e che mi ha convinto a cambiare parrucchiere, l'immagine delle lanterne che si libravano nella notte portandosi i nostri desideri e Massimo a piedi scalzi che ci soffiava sotto
Questo è il bigliettino che accompagnava il regalo.

questo è il bottino di ricordini postato a casa e fotografato il giorno dopo e che ora fanno bella mostra in giro per casa

questo è invece la custodia che ho realizzato per il dvd con il filmato-soprpresa che noi damigella abbiamo realizzato la sera dell'addio al nubilato nel mio blog magnolioso trovate anche il passo passo per realizzarlo

e per godermela davvero ho lasciato che fossero gli altri a far foto quelle che posto oggi sono le pochissime fatte da Raffy.

l
l
questo invece è il logo del blog candy della mia amichetta michy che hao cambiato casetta al suo blog se volete potete partecipare al suo blog candy

6 commenti:

Loredana ha detto...

rosynaaaaaa mi hai fatto piangereeeeee e sto pure da sola a casaaaaaaaaaa, tvttb è stata una giornata che rifarei altri miliardi di volte ero felice di avervi tutte vicine a me sono stata troppo contenta non poteva essere meglio di così ad avere le mie amiche accanto vicine vicine:)ti voglio bene

Simona Gargiulo ha detto...

hai visto che ballerina provetta è la tua mamma???
Te lo credevi tu???LOL!!!
Complimenti per il racconto, come al solito quando poggi la tua penna su carta(o meglio digiti sulla tastiera) riesci sempre a raccontare in maniera interessante qualsiasi esperienza o episodio anche banale!!!;-)
un bacione grande
Simona

tita ha detto...

Che bello cosi sono riuscita a vedere qulache foto del matry della Lory...(possibile che siano su altri blog ed io me le sia perse...)
Cosi come mi sono bruciata il tuo candy :(
Eravate bellissime!!

un bacio freddoloso autunnoso

TITA

kushi ha detto...

^___^ vero, trovi sempre le parole giuste!!!
Bellissime tutte e bellissimo il vestito di Lory!!! :D
Senti ma se mai mi sposerò la fai anche a me quella meravigliosa card????? :p oppure me la fai lo stesso XD

Silvana Torchio ha detto...

ma che bel racconto princess!!! letto tutto d'un fiato xchè come al solito è senza punteggiatura!!!
sono d'accordo con la tua amica sul cambio del parrucchiere

baciotti
Silva

Anna ha detto...

Rosy cara, che splendida card! E grazie per il resoconto della giornata, grazie da chi non c'era :)
un baciottone