Pagine

venerdì 30 ottobre 2009

ancora regali e finalmente......


e io che credevo che le sorprese per il compleanno fossero finite e invece ecco arrivare un pacco (ma perchè scrive sottolineato????) guardate cosa conteneva la mia cognatina reale CRi mi ha riempita di sorprese la cornice come vedrete dalle foto quà sotto ha subito accolto una foto di Danielina mentre io ho nuotato nei bottoni che sono una delle mie ossessioni scrappose ...cri ma hai la telepatia scrapposa?????
Ed ora ecco a voi il risultato di immani fatiche durate in mini rate per quasi tre mesi ....ci scappavo ogni volta che la principessina consentiva io la trovo meravigliosa giuro cha anche se non scrappo ancora mi fa bene al cuore solo sapere che c'è e poi vado lì cambio un pò l'ordine delle cose o aggiungo altro alla bacheca insomma è la mia stanza della creatività dovo trovo ispirazione anche per le cose di ogni giorno. Miiiiiii come sfemo dalla voglia di scrappettare un pò le mie cartiscelle mi chiamano a gran voce "princess princess scrappaci!!!



Altra news stavolta è sicuro parteciperò ai PACS 10 non sto più nella pelle a quelli del 2008 feci tredici classi ma credo che con Danielina al seguito è già un lusso riuscirme a fare otto....wow non vedo l'ora devo dire che quest'aria di pioggia che già fa pensare al Natale a me fa pensare alle fiere ........ecco quest'anno le fiere di hobbistica mi sono mancate immensamente perchè lì vai a fare scorte di idee materiali ma soprattutto aria creativa....una bella sniffata e una si sente ricaricata per settiamane...magari l'anno prossimo potrò portarmi anche Danielina per mano e allora mi rifarò di quest'anno magro.
Ma sapete che volevo lanciarmi in un piccolo shopping scrapposo ma mi sono resa conto di una cosa....non sò più quali sono le novità, le tendenze, le nuove collezioni che spaccano visto che voi siete più aggiornate mi aspetto un sacco di dritte tramite post.......io non rispondo spesso ma vi assicuro che ogni volta che arriva un vostro post è proprio una goia se avessi la rete wireless mi piacerebbe un sacco ritornare ai giri bloggosi del web è la cosa che più mi manca per ora vi lascio e ci becchiamo alla prossima ricordate che la vostra Princess vi vuole bene!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 7 ottobre 2009

Nuovi arrivi in famiglia

Quattro giorni fa un intenso miagolio ha tenuto sveglio tutto il vicinato... Era questo piccolo micetto abbandonato dalla mamma... Non si faceva prendere da nessuno ma continuava a piangere disperato cosi ho cominciato a dargli un po di lattuccio bhe alla fine me lo sono trovato sul gradino di casa e ora e' regolarmente parte della famiglia non vi dico che coccolona che e'...sisi e' una femminuccia che ho battezzato Kitty (chissa' perche') fa delle fusa che si sentono a distanza ma chi e' la più affascinata dalla nuova arrivata??? Si si e' Danielina che e' la prima volta che vede un animale da vicino era entusiasta e batteva le manine e gorgogliava ...uno spettacolo. Qualcuna di voi mi sa dire o indicare qualche sito per sapere quali vaccinazioni vanno fatte e quando si comincia a farle?
Sent from my BlackBerry® wireless device

martedì 6 ottobre 2009

Compleanno reale

Il due ottobre ho compiuto ben 36 anni e li ho davvero festeggiati di cuore con la mia nuova famiglia che ora con Daniela è più completa nella casetta che ho sempre sognato quindi anche se di compleanni brutti ce ne son stati non li voglio ricordare ma voglo godermi questo e ricordare tutte le emozioni che ques'anno ha potato con se la seconda laurea il matrimonio e la gravidanza e soprattutto Daniela certo che è stato davvero un anno da festeggiare.

ovviamente sulla torta c'era hello kitty ed una sola candelina in fondo è passato solo un anno dallo scorso compleanno no???!!!!



Oggi il postino ha portato due pacchetti ed hanno prolungato i festeggiamenti per il compleanno reale due sorprese stupende guardate che meraviglia già i pacchetti:

E guardate il contenuto questo mini album principesco (dentro ci sono tutte carte con la coroncina*__*) e i personaggini per la piccola Danielina sono opera della mia cognatina Manu; ma cosa avrà nelle mani sta donna che crea cose meravigliose ma avete visto che card? donna fortuanta fui!!!!!!

E questo album fiorelloso con tanto di card con la coccinella è il dono della mia adorata zietta Marcy che non si dimentica mai della sua nipotonzola e la coccola sempre.


in questi giorni Danielina sta venendo fuori dal box così le abbiamo preparato un bel tappeto di quadrotti

e visto che shoppingavo per lei non ho potuto far a meno di prenderle una tazza super pink di hello kitty !!!!!!