Pagine

martedì 6 ottobre 2009

Compleanno reale

Il due ottobre ho compiuto ben 36 anni e li ho davvero festeggiati di cuore con la mia nuova famiglia che ora con Daniela è più completa nella casetta che ho sempre sognato quindi anche se di compleanni brutti ce ne son stati non li voglio ricordare ma voglo godermi questo e ricordare tutte le emozioni che ques'anno ha potato con se la seconda laurea il matrimonio e la gravidanza e soprattutto Daniela certo che è stato davvero un anno da festeggiare.

ovviamente sulla torta c'era hello kitty ed una sola candelina in fondo è passato solo un anno dallo scorso compleanno no???!!!!



Oggi il postino ha portato due pacchetti ed hanno prolungato i festeggiamenti per il compleanno reale due sorprese stupende guardate che meraviglia già i pacchetti:

E guardate il contenuto questo mini album principesco (dentro ci sono tutte carte con la coroncina*__*) e i personaggini per la piccola Danielina sono opera della mia cognatina Manu; ma cosa avrà nelle mani sta donna che crea cose meravigliose ma avete visto che card? donna fortuanta fui!!!!!!

E questo album fiorelloso con tanto di card con la coccinella è il dono della mia adorata zietta Marcy che non si dimentica mai della sua nipotonzola e la coccola sempre.


in questi giorni Danielina sta venendo fuori dal box così le abbiamo preparato un bel tappeto di quadrotti

e visto che shoppingavo per lei non ho potuto far a meno di prenderle una tazza super pink di hello kitty !!!!!!

7 commenti:

Merybi ha detto...

Tantissimi auguri per tutte le cose belle che rallegrano la tua vita! Complimenti per quella bellissima "bambolina" Daniela.... è tutta da sbaciucchiare!
Ti ho aggiunto fra i miei preferiti, così ogni tanto passo per un salutino.
ciao
Lilia

kushi ha detto...

ancora tantissimi auguriiiiiiiii!!!! ^___^ Ma che belli che siete tutti e tre!!! baciniiiiiiiii

Stefy ha detto...

tanti auguri dolce rosi....siete bellissimi!
un bacione
stefy

Manu ha detto...

oooo, sono contenta che questa volta è arrivato tutto senza intoppi (il mio maritino non aveva fatto la raccomandata ed ero preoccupata :) )... siete una famiglia davvero principesca, bellissimiiiii!!! Danielina però vi batte :))))

Manu ha detto...

scusa, continuo ad usare l'account google del mio pargolo, quindi Andrea è Manu :)))

Kitchan ha detto...

Siete una famigliola bellissima!
Complimenti e (in ritardissimo) tanti auguri!
Kitiara
http://kitiara.over-blog.com/

bombamagagna ha detto...

mi ripeterò ma..che bello che sei tornata :D e con una super fantastica polpetta -LOVE-

auguri e wow per i regali e per la cucina (e anche qui mi riperto :p)