Pagine

venerdì 23 gennaio 2009

ma che fine ha fatto la princess?????

MMMMMMMMMMMMMMMMMMmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma da quant'è che non godo più della vostra meravigliosa compagnia?????!!!! Eppure siete passsate in tante a darmi il vostro sostegno e ve ne sono immensamente grata quando mi son rimessa al computer e ho visto 70.000 presenze date dal contatore sono rimasta sbalordita grazie di cuore per essermi vicine anche a distanza di kilometri e condividere con me una delle esperienze più belle della vita, o forse la più bella quella di dibventare mamma anche Danielina vi ringrazia con un calcetto ben assestato. Purtroppo per la salute sono state settimane dure alcune di voi già lo sanno ma chi l'ammazza alla princess???? nenache le coliche e allora eccomi quà!!!!!! ormai manca solo un mese e stamattina visto che ormai oltre le cinque del mattino non riesco a stare a letto ho approfittato del turno del mattino del maritino e sto preparando le valigie per l'ospedale, una turchese che era di mia sorella francesca per me e una mini rosa per danielina, siccome non c'è gusto a far le cose da sola ho pensato:ora vado sul blog così sono in compagnia di tante amiche che sicuramente ora stanno pensando: ma hai fotografato le valigie???? avete ragione come ho potuto non pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo faccio promesso!
Per far spazio alla principessina la mia scraproom è momentanamente fuori servizio, sono riuscita a fare giusto due lavoretti in extremis prima del trasloco sono due album uno 12*12 e l'altro 20*20 dedicati a Biagio il bimbo della mia mica Giò Giò di cui vi ho mostrato le foto pancione contro pancione qualche tempo fa, e di mio cugino Tammaro quello grande è per i due neo genitori gliel'ho consegnato il giorno del battesimo di Biagio,
e invece il piccolo è per i nonni e la zia una cuginetta a cui tengo moltissimo,
purtroppo per questioni di privacy posso mostrarvi solo le copertine e qualche dettaglio
ma chiederò a Giò Giò se mi permette di pubblicare qualche pagina magari trovando il modo di coprire il viso del bimbo. come vedete non è ancora rilegato con la spirale perchè la bin at all mi si è bloccata in questa posizione e non c'è versodi capire perchè help!!!

Inoltre ho lasciato fuori l'albumino dell'attesa che mi fece kushi per appiccicarci le foto e scrivere i pensieri e i ricordi di questi nove mesi, grazie amica mia sarà un ricordo prezioso, così avrò la scusa per innaugurare il mio regalo di Natale la stampantina della canon selphy 760 rigorosamente rosa,(bellisssima, very glamour e sbrilluccicosa!)
ora ce l'abbiamo uguale io Kushy, Alessia e Valentina....e non si dica che lo scrap non fa tornare bambine.....ora ho il giocattolo come le mie amichette!!!!
le mie cose per ora sosteranno nella mia vecchia stanza a casa dei miei ma per quest'estate dovrebbe essere pronto l'armadio a muro che nasconderà una lunga scrivania che diventerà il mio nuovo spazio craft, e si perchè io senza pacciugare non credo che resisterò a lungo, ora visto che non ho più i miei adorati materiali ho preso di nuovo in mano la tela aida e ho fatto giusto due scritte per i sacchetti porta cambio per danielina che si portano in ospedale,



e ho scelto un quadro da realizzare durante i primi tre mesi tra una poppata e un cambio. RICHIESTA PER LE CROCETTISTE Mi sapete dire dove potrei trovare gli schemi a punto croce di hello kitty??????? come organizzate le vostre matassine?????? le matassine le comprate on line qual'è il giusto prezzo per le DMC?

In questo periodo sono letteralmente impazzita per l'ago e filo (in realtà per il tilda style in particolare) se avessi avuto meno casini di salute sarei potuta andare da Simo la maghetta del cucito per imparare un pò di cosine ma conto di farlo appena la principessina me lo consentirà!!!!!
Intanto vi lascio qualche link cucioso davvero interessante.
PatchworkPottery
bloch-a-day
buttonbarry
chickpea sewing
cinderberry stiches
Detesto in questo periodo le gufe...avete presente quelle che vedono il vostro entusiasmo nonostante siate sempre con una flebo in vena e cercano di smontarvi....per il vostro bene?????!!!!!!!!! Ecco è un proliferare di commenti del tipo: vedrai questo non è niente ...dopo sarà anche peggio!!!!! non riuscirai a far nulla per te figuriamoci gli hobby!!!! E vabbè potrà anche essere vero ma perchè non si fanno gli affari loro??? In questi mesi se ho dormito una volta ogni tre giorni è stato un lusso eppure nonostante i dolori ho scrappato cucito dipinto, e loro a dire: perchè non ti riposi???' ma scrappare non è mica zappare????? e poi tutta sta tragedia per le notti insonni...ma io le ho fatte in passato per gli esami e ora per i dolori vuoi mettere che le faccio per la mia bambina????? è vero sarà stancante ma mica la maternità te la impongono????? io penso che anzi proprio per la fatica boia che fai poi tutto ha un valore ancora maggiore. Quindi avviso pubblico quì si accettano solo incoraggiamenti e visioni positive e in rosa della vita e del futuro.
A proposito di rosa questa bimba da grande odierà questo colore perchè non ho voluto neanche la spazzolina o una mutandina che non fosse rigorosamente rosa!!!!! la commessa di prenatal era interdetta perchè dopo aver completato il corredino mi sono rifiutata di prendere la spazzolina e l'accappatoio verde o arancio e ho fatto l'ordine per quelli rosa...ma scusate io l'ho desiderata disperatamente una femminuccia perchè non dovrei farmi passare tutta la rosite acuta che da anni mi accompagna????!!!!!
Altre cose carine fatte in questo periodo è la scelta della ninna nanna fatta insieme al papà e una più piccina che le ha donata la zia Alesia con la sua bellissima voce che ho registrato sul cellulare così posso riprodurla all'occorrenza

C'era una zanzara in abito da sera se l'era messo per far bella figura e se ne volava intorno ad una culla una culla bella con un fiocco rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così volando però ve l'assicuro aveva in mente un picolo pensiero voleva fare la serenata a Danielina che era addormentataaaaaaaaaaaa zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi hanno inviato ragalini per la piccola principessina in arrivo vi assiucuro che lei ha ricambiato con tanti bei calcetti entusiati!!!!!!
Ringrazio anche Francesca che mi ha citato tra i blog di mamme fai da te quì, ci sono tante mamme che seguono il mio blog vi assicuro che gli articoli di francesca e la sua iniziativa di creare una community di mamme on line è davvero fantastica.
Ringrazio Barbara , Giuly, e iaia per aver assegnato un premiuccio al mio blog grazie di cuore ragazze ho visto che sono state un pò tutte già nominate quindi prendo i miei premiucci e me li tengo tutti per me hi hi hi!!!
E per concludere le mie compagne d'avventura di scrappin'life francesca e paola insieme al loro belllissimissimo regalo di natale fatto di un mare di pacchettini tutti da scratare mi hanno fatto una sorpresa bellissimissima la dedica e l'autografo del mio mito scrap CD Muckosky!!!!!!!!!!!!!!!
dovevate vedere la mia faccia è stato come quando simo mi fece chiamare al cell da Elsie Flannigan che era il mio precedente mito, quando ti succedono certe cose ritorni bambina!!!!