Pagine

domenica 1 novembre 2009

ricordando voi

Col digitale sono davvero a digiuno infatti questa paginetta è banalissima ed è fatta con power poit (altro che photoshop) ma ci tenevo a mettere in questo giorno, un ricordo diverso e pieno di colore delle mie amatissime sorelline.... di Daniela ho davvero pochissimissime foto e per questo sono così preziose. Ho usato un programmino per farne delle digi polaroid il suggerimento viene dalla bravissima tiz che col digitale fa magie leggete questo suo post dove vi riporta al programmino che vi permette di trasformare le vostre foto in Polaroid.

Questo è invece il libro che ho acquistato ieri in libreria assolutamente indispensabile per chi si è preso la stoffite ma non è una sarta provetta quì ci sono davvero un mucchio di idee facili e veloci da realizzare ...parliamoci chiaro in vista del Natale sono due caratteristiche indispensabili mettici poi l'assoluto divertimento nello stoffettamento e la gioia di donare e il quadro è completo.

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

la somiglianza con tua sorella Francesca è davvero disarmante!!! un bel modo di ricordarle!
un abbraccione
Silva

Marla Singer ha detto...

dolcissimo il Lo digitale, e ottimo consiglio quel libro, grazie ^__^

kushi ha detto...

non è per niente banale! Dolcissimo modo per ricordarle ^_^

Mariana ha detto...

Cla semplicità si esprimono tante cose, soprattutto il sentimento piu' semplice che ci possa essere, il tuo amore per loro.
Vai sul mio blog, c'è una cosa x te