Pagine

lunedì 30 novembre 2009

post lunghetto



Perchè è da un pò che non aggiorno allora eccomi quì col racconto delle ultime settimane che come evento principale ha avuto la visita al palazzo reale della mia piccola kushi cosa che porta sempre tanta tanta gioia e nonostante Daniela siamo riuscite a fare delle belle chiacchierate e incredibile abbiamo anche pasticciato sul suo blog potete ammirare il bellissimo LO che Kushi ha dedicato ai nostri cup cake che però non sono venuti morbidi e cremosi come quelli che avevo mangiato a N.Y. se qualcuna di voi ha una ricetta provata e riuscita dei cup cake al ciccolato non esiti a darmela la proverò subito!!!!!
ed ecco la foto dei nostri cup cake
e la foto del kushi regalo di compleanno l puntaspilli ora abita sulla macchina da cucire il fiocco è sulla tote bag e vorrei farvi notare l'estrema cura e ricercatezza del biglietto è s t u p e n d o la foto non rende merito vi assicuro.


Grazie a Kushi ho potuto partecipare finalmente di nuovo ad un meeting campano perchè da sola con la mia macchinetta non me la sento molto di arrivare fino a Castellammare invece in sua compagnia è stata una splendida passeggiata ed un'occasione per parlare parlare parlare......
Ed ecco alcune fotine dell'incontro mammina ma erano secoli che non assaporavo quell'atmosfera che solo ai meeting si crea ma quanto è bella la sensazione di stare con gente che ha le tue stesse passione che freme dalla voglia di pasticciare chiacchierare e comprare cose colorate proprio come te?!!!!! e io me la sono goduta tutta la giornata ho fatto nuove conoscenze tante facce nuove come Alessandra che dopo che mi è stata presentata io faccio "ma sei una nuova???" e simo "lei è cocorie" e io " AHHHHHHHHHHHHHH e ma scusa allora parlate chiaro che una così capisce" e Alessandra "Ehm scusate se al battesimo non mi hanno chiamata cocorie" in effetti come si fa a non scusarla?????!!!!!!! è dolce è creativa, ama lo scrap perdonata và!!!!!!e pi grazie al suo post ho comprato queste due scatole meravigliosissime che contenevano due pandori ma tolti quelli eccole pronte per la scraproom della princess.

mamma simo mi ha accolto col suo regalo m e r a v i g l i o so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco la foto....e mi ha fatto pure la card!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Simona come sempre è una padrona di casa come poche quando sei a casa sua ti senti a casa lei è mamma a 360° per questo me la sono scelta come mamma scrapposa.

E poi ho conosciuto dal vivo Holly e Marinella che finalemente hanno un volto dopo le chiacchiere via mail, ho rivisto le mie amiche scrappose di sempre Simo e Lory , c'erano poi Giulianina mia bella che me la mangerei di baciotti tanto è buona, Marlena che quando la incontri già ti tira su al solo vedere la sua allegria e il suo entussiasmo e la dolcissima Monica che ha fatto un lavoraccio nel tenere a bada delle scatenate come noi mentre ci illustrava ilsuo splendido lavoro, meno male che io avevo la mia fida kushi accanto perchè dopo tutte quelle strisciate di stoffa alla fine ero un pò fatta e risciavo di perdermi spero di poterlo finire presto per poter postare la bellissima cornice che abbiamo cominciato a realizzare.
Sono stata poi travolta dall'entusiasmo di due vulcaniche romanone Tiziana e Manuela mamma mia che donne non vedo l'ora di rivederle al pacs speriamo di capitare di nuovo vicine di tavolo perchè è stato uno spasso lavorare in loro compagnia.
Dopo pranze c'è stata una sorpresa super meravigliosa avevano organizzato per me Sonia e Holly una festa di compleanno a sorpresa con tanto di card fatta da Giuly e Lory e candeline stoffose e ovviamente la mitica torta al cioccolato di Simona ed ecco qualche fotina della sorpresa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come è stato bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!

queste sono le card che ho ricevuto quella con la corona è di Simona quella rosa di Marinella e quella trasparente da parte del gruppo campano...........................Lory ha detto che la sua è in arrivo.
e ho pure vinto la il piccolo contest organizzato da giuly con questo LO secondo mè è stata la foto della pupa a vincere he he!!!!
ma la mamma è stata ben contenta di ricevere il kit del corso di Emily Falcombrige dello scorso anno ci sono delle cosine bellissime e al bottino ho aggiuto le tag stoffose che hanno realizzato per noi Giuly e Lory e una bella spesuccia scrapposa dallo shop perchè ero da atalmente tanto fuori dal giro che non sapevo neanche più che collezioni ci fossero ora in giro. Concludo il post con gli auguri per il piccolo Luca il bellissimo bimbo di Beba ecco sotto il contenuto del pacchetto che mi ha spedito sono tutte le cosine che lei ha preparato per il battesiomo del suo cucciolo mammina è proprio brava a far tante cose nonostante la mammitudine dovrò organizzarmi meglio anche io, e anche una hello kitty chissà come mai Hi Hi Hi!!!!

12 commenti:

kushi ha detto...

^____________^ evviva i nostri cupcake anche se lontanissimi da quello che dovevano essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ne è valsa la pena solo per quanto ci siamo divertite a farli ;)
è stato un bellissimo week-end, mia principessa vi adorooooooooooooooooooooooooooooo <3

kushi ha detto...

ah dimenticavo che la pagina è strameravigliosaaaaaaaaaaaaaa!!! Da star lì a guardarla per ore!!!!

Marinella ha detto...

che onore aver conosciuto la princess... sei troppo simpatica!!!!!!!!!

Simona Gargiulo ha detto...

ma che bel raccontoooooooooo princess!!!La prossima volta, li fai assaggiare anche alla mammina tua questi fantastici cupcake???LOL!!!!
un bacione e...al prossimo meetinggg

millao ha detto...

Rosyna,
grazie per le belle parole!
Ti invio al più presto la ricetta dei tartufi al rhum!PROMESSO!
Baci
Marlena

Stregatta ha detto...

Ciao bello il tuo blog e davvero carine le cose che fai complimenti! Io sto tentando di imparare lo scrap perchè mi attira moltissimo
Saluti Sabry

Stregatta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IL Cielo di Praga ha detto...

ciao,finalmente sei tornata e mi complimento per la stupenda creazione che ti sia mai riuscita...hai una figlia bellissima...auguriiiiii

Iaia ha detto...

E' un piacere rivedere la tua grinta. Sono così contenta per te che ti abbraccerei.
Un baciotto...Iaia.

Giulia ha detto...

ciao bella princess!! giuro che questi 10 minuti di auto che ci separano prima o poi li farò;) Saprò farmi perdonare;))))
Un abbracciobacio!!

Meri ha detto...

I dolcetti devono essere squisiti!!!!!
Meri :)

AnnaDrai ha detto...

Carissima Rosy,
prima di spegnere pc e andare a nanna passo di qua per augurarti un gioioso Natale e un 2010 pieno di tante cose belle :)
baciotti festosi