

Perchè è da un pò che non aggiorno allora eccomi quì col racconto delle ultime settimane che come evento principale ha avuto la visita al palazzo reale della mia piccola kushi cosa che porta sempre tanta tanta gioia e nonostante Daniela siamo riuscite a fare delle belle chiacchierate e incredibile abbiamo anche pasticciato sul suo blog potete ammirare il bellissimo LO che Kushi ha dedicato ai nostri cup cake che però non sono venuti morbidi e cremosi come quelli che avevo mangiato a N.Y. se qualcuna di voi ha una ricetta provata e riuscita dei cup cake al ciccolato non esiti a darmela la proverò subito!!!!!
ed ecco la foto dei nostri cup cake
e la foto del kushi regalo di compleanno l puntaspilli ora abita sulla macchina da cucire il fiocco è sulla tote bag e vorrei farvi notare l'estrema cura e ricercatezza del biglietto è s t u p e n d o la foto non rende merito vi assicuro.


Grazie a Kushi ho potuto partecipare finalmente di nuovo ad un meeting campano perchè da sola con la mia macchinetta non me la sento molto di arrivare fino a Castellammare invece in sua compagnia è stata una splendida passeggiata ed un'occasione per parlare parlare parlare......
Ed ecco alcune fotine dell'incontro mammina ma erano secoli che non assaporavo quell'atmosfera che solo ai meeting si crea ma quanto è bella la sensazione di stare con gente che ha le tue stesse passione che freme dalla voglia di pasticciare chiacchierare e comprare cose colorate proprio come te?!!!!! e io me la sono goduta tutta la giornata ho fatto nuove conoscenze tante facce nuove come Alessandra che dopo che mi è stata presentata io faccio "ma sei una nuova???" e simo "lei è cocorie" e io " AHHHHHHHHHHHHHH e ma scusa allora parlate chiaro che una così capisce" e Alessandra "Ehm scusate se al battesimo non mi hanno chiamata cocorie" in effetti come si fa a non scusarla?????!!!!!!! è dolce è creativa, ama lo scrap perdonata và!!!!!!e pi grazie al suo post ho comprato queste due scatole meravigliosissime che contenevano due pandori ma tolti quelli eccole pronte per la scraproom della princess.

mamma simo mi ha accolto col suo regalo m e r a v i g l i o so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco la foto....e mi ha fatto pure la card!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Simona come sempre è una padrona di casa come poche quando sei a casa sua ti senti a casa lei è mamma a 360° per questo me la sono scelta come mamma scrapposa.


E poi ho conosciuto dal vivo Holly e Marinella che finalemente hanno un volto dopo le chiacchiere via mail, ho rivisto le mie amiche scrappose di sempre Simo e Lory , c'erano poi Giulianina mia bella che me la mangerei di baciotti tanto è buona, Marlena che quando la incontri già ti tira su al solo vedere la sua allegria e il suo entussiasmo e la dolcissima Monica che ha fatto un lavoraccio nel tenere a bada delle scatenate come noi mentre ci illustrava ilsuo splendido lavoro, meno male che io avevo la mia fida kushi accanto perchè dopo tutte quelle strisciate di stoffa alla fine ero un pò fatta e risciavo di perdermi spero di poterlo finire presto per poter postare la bellissima cornice che abbiamo cominciato a realizzare.
Sono stata poi travolta dall'entusiasmo di due vulcaniche romanone Tiziana e Manuela mamma mia che donne non vedo l'ora di rivederle al pacs speriamo di capitare di nuovo vicine di tavolo perchè è stato uno spasso lavorare in loro compagnia.
Dopo pranze c'è stata una sorpresa super meravigliosa avevano organizzato per me Sonia e Holly una festa di compleanno a sorpresa con tanto di card fatta da Giuly e Lory e candeline stoffose e ovviamente la mitica torta al cioccolato di Simona ed ecco qualche fotina della sorpresa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come è stato bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!


e ho pure vinto la il piccolo contest organizzato da giuly con questo LO secondo mè è stata la foto della pupa a vincere he he!!!!

