Pagine

venerdì 30 ottobre 2009

ancora regali e finalmente......


e io che credevo che le sorprese per il compleanno fossero finite e invece ecco arrivare un pacco (ma perchè scrive sottolineato????) guardate cosa conteneva la mia cognatina reale CRi mi ha riempita di sorprese la cornice come vedrete dalle foto quà sotto ha subito accolto una foto di Danielina mentre io ho nuotato nei bottoni che sono una delle mie ossessioni scrappose ...cri ma hai la telepatia scrapposa?????
Ed ora ecco a voi il risultato di immani fatiche durate in mini rate per quasi tre mesi ....ci scappavo ogni volta che la principessina consentiva io la trovo meravigliosa giuro cha anche se non scrappo ancora mi fa bene al cuore solo sapere che c'è e poi vado lì cambio un pò l'ordine delle cose o aggiungo altro alla bacheca insomma è la mia stanza della creatività dovo trovo ispirazione anche per le cose di ogni giorno. Miiiiiii come sfemo dalla voglia di scrappettare un pò le mie cartiscelle mi chiamano a gran voce "princess princess scrappaci!!!



Altra news stavolta è sicuro parteciperò ai PACS 10 non sto più nella pelle a quelli del 2008 feci tredici classi ma credo che con Danielina al seguito è già un lusso riuscirme a fare otto....wow non vedo l'ora devo dire che quest'aria di pioggia che già fa pensare al Natale a me fa pensare alle fiere ........ecco quest'anno le fiere di hobbistica mi sono mancate immensamente perchè lì vai a fare scorte di idee materiali ma soprattutto aria creativa....una bella sniffata e una si sente ricaricata per settiamane...magari l'anno prossimo potrò portarmi anche Danielina per mano e allora mi rifarò di quest'anno magro.
Ma sapete che volevo lanciarmi in un piccolo shopping scrapposo ma mi sono resa conto di una cosa....non sò più quali sono le novità, le tendenze, le nuove collezioni che spaccano visto che voi siete più aggiornate mi aspetto un sacco di dritte tramite post.......io non rispondo spesso ma vi assicuro che ogni volta che arriva un vostro post è proprio una goia se avessi la rete wireless mi piacerebbe un sacco ritornare ai giri bloggosi del web è la cosa che più mi manca per ora vi lascio e ci becchiamo alla prossima ricordate che la vostra Princess vi vuole bene!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Cristina ha detto...

Beneeeeeeeeeeee! Son felice che i miei "pensierini" vi siano arrivati e ancor più felice di vedere già la foto della little princess in bella mostra nella cornicetta!!! Ma che bell'angolino ti sei ricavata !!! Su su che vogliamo vedere il frutto del tuo scrappareeeeeee!!
Un grosso bacio a te e uno alla tua piccolina e un saluto al real consorte! :-)

Illy ha detto...

Rosy è meravigliosa la tua stanza, stupenda! Che bello, è veramente una cosa positiva ritagliarsi un po' di tempo per sè stesse, per coltivare la propria creatività...
;-)

Un bacione alla Danielina!!

Silvana Torchio ha detto...

...rosa e verde...e poteva essere altrimenti?? ma quante cosucce hai princess??? non vedo l'ora di ammirare qualche tuo nuovo lavoro!
baci
Silva

kushi ha detto...

Favolosa la nuova scraproom!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____* prossimamente ci combiniamo qualcosa ok??? dobbiamo assolutamente assicurarci che tutto sia funzionale! XD
non vedo l'ora che arrivi Natale, è grave????

Unknown ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si si devo proprio scrappettare avete ragione!!!! kushina quì tutto ti attende inoltre tornerai a palazzo anche a dicembre perchè la papera questa volta non può dovrai assicurarti da sola che tutto funzioni!!!

Marla Singer ha detto...

strepitosa la tua scrap-room, davvero un ottimo lavoro!!!

rosy3108 ha detto...

bellissima scraproom!

Anonimo ha detto...

Ciaooo, stavo girovagando tra i blog ed ecco che sono giunta al tuo!!! Queste fotografie mi hanno veramente stupito! Sono bellissime :) Anche io ho pubblicato recentemente alcune foto del mio angolino creativo e vedo con piacere che il "caos" coloratissimo è sempre presente per le creative :)!!!
Ti saluto, se vuoi venirmi a trovare sei la benvenuta :)
A presto,
Meri