Pagine

venerdì 17 ottobre 2008

dopo molto tempo....

Finalmente aggiorno il blog. Lunedì abbiamo la strutturale e finalmente il sesso del nascituro sarà ufficiale e io mi fionederò a comprare il primo vestitino...in realtà non ho resistito e ho già comprato una bavetta al Disney store...ma è gialla!!!!!
Dall'ultimo post sono successe una marea di cose la più importante è stata la visita delle mia nipotine Kushi e Alessia, che per festeggiare il mio compleanno (il 02 ottobre ho compiuto la bellezza di 35 anni) sono state ospiti nel mini castello principesco-country per tre giorni che sono letteralmente volati via, è stata un'esperienza fantastica, mi sembrava che ci conoscessimo da sempre era naturale averle a casa e sono state le mie prime ospiti anche per quanto riguarda i pranzetti!!! la sera del compleanno abbiamo aspettato la mezzanotte per iniziare ufficialemnete i festeggiamenti, un vero pigiama party a base di preparativi scrapposi e si perchè il giorno dopo ci hanno raggiunto anche tante mie amiche e sono venute a scrappettare con noi Lory e Simo, non vi dico da quante cose bellissime sono stata sommersa bigliettini regali che sono arrivati anche via posta, grazieeeeeeeeeeeeeeee a tutte avete reso questa giornata stupenda nonostante fossi tutta un acciacco!!!!!! ora però mi sono abituata ad avere le mie nipotonzole in casa quindi dovranno venire almeno una volta al mese lo ha stabilito lo zio Raffy che ormai è completamente calato nella parte, ricorda tutte le parentele scrappose...quando gli dico Manu o Alessandra lui mi fa "chi?????" e io " raffy le tue sorelle scrap!!!" "aaaaaaaaaaaaah potevi dirlo prima!"....non ho parole! purtroppo sono ancora in attesa che Alessia e Lory mi inviino le foto del compleanno. Alcune le trovate proprio sul blog di Alessia nel suo ultimo post
Ve ne metto due del pigiama party
questi invece sono i segna posti per il crop del giorno successivo e la card invito che ha ricevuto ciascuna partecipante!!!! anche Alessandra che ha partecipato a distanza via telefono!!!!
Il template del segna posto l'ho trovato sul blog della talentuosa Mathilda l'invito invece è un idea che avevo in mente da secoli dopo averla vista su una rivista di paper making.
Oggi ho anche scrappettato prometto che domani posto ora vado a riscaldare la cenetta per il maritozzo che sta per tornare. Bacini sbrilluccicosi a tutte!!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ro'non vedo l'ora che sia lunedì sera per sapere se cuore di mamma ha avuto ragione sul sesso da subito.
Qui tutto al solito,abbiamo visto Biagio in foto e in cam:quanto è bellino,mamma mia!
Ti salutano tutti,specie Alby.
Ci sentiamo lunedì.
Baci baci
Ste

Anonimo ha detto...

Buon compleanno in ritardo ! scusa non sapevo !

Che bello lunedì si sa tutto ! in tutti i casi un bimbo è sempre bello : maschio o femmina !

A presto !

Bacioni !

Gaelle

Daniela ha detto...

Ciao Rosy, grazie per le belle e gentili parole che mi lasci. Sei una persona veramente cara. Aspetto con ansia di sapere se sarà color rosa o celeste, perchè è un'emozione sapere che nome potrai dare al tuo/a cucciolo/a. Un abbraccio cara Rosy.
Daniela

Manu ha detto...

io lo soooooo :)))))!!!
che peccato non essere più vicine, cognatina mia!!!

senti, ci tocca denunciare il postino?

Roberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

Auguriiiii anche se in ritardooo!
Abbi fede ... qualcosa forse arriverà anche da me! Sono felice che vi siate divertite "real scrappers" !!!!
Un bacione
PS: Speriamo che sia femminaaaaaa!

Unknown ha detto...

ste: sapessi quanto è bellino dal vivo!!! gli do qualche morsetto per te ad alby do qualche morsetto al cheesburger da parte sua, hi hi hi!!!!
manu leggi il post successivo e vedrai!!!
Cri cri........bisogna trovarti al più presto una parentela con la princess!!!!urge urge urge!!!

Godelieve ha detto...

Beautiful projects!

Anna ha detto...

Accipicchia non sapevo del tuo compleanno!
AUGURI in ritardissimo!!!!
Ora me lo ricorderò: è lo stesso giorno di Sting e di un mio amico ;)

kushi ha detto...

Siamo state benissimo a casa dei nostri zietti!!!!! :p
bacini princess!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia ha detto...

Ma rosy, CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII, non lo sapevo! :)