Pagine

sabato 18 ottobre 2008

card card card e...funghetti

Ecco le card a cui ho lavorato ieri sono prese sull esempio di una che mi inviò Alessia qualche tempo fa (grazie Ale) ne avevo viste anche sul web e quando me la inviò mi fece un piacere immenso e siccome ho un mucchio di spedizioni in programma mi sono messa all'opera ho cambiato le misure in maniera che fosse più piccolo e potesse entrare anche nelle normali buste da lettera.
Ecco le mie misure:
Base 9.5 cm x 15
seconda base 8.5 x14
prima aletta 9 x 7 che sarà 7 x7 una volta piegata
seconda aletta 11.5 x 8 che verrà 11.5 x 7 una volta piegata

sotto le due alette ripiegate potete scriverci quello che vi pare la card rimarrà apparentemente immacolata nascondendo al suo interno il messaggio.



lo stile è un pò lontano da quello dei mie Lo ma avevo troppissima voglia di utilizzare i nuovi clear stamp che avevo comprato su scrapbookiando, ho usato la farfalla e i francobolli corner, sono stupendi e danno un effetto vintage garantito.


poi visto che ero in vena creativa ho completato anche un altro progettino ovvero un regalo per una persona speciale che in questo periodo è in fissa con i funghetti, spero gli poacciano sono acquarellati in colori che spero si adattino alle carte che le piace utilizzare ultimamente così al posto del robottino spunterà qualche funghetto...avete capito di chi parlo vero?
la ringrazio perchè mi ha fatto divertire un sacco un pò di tempo fa sognavo di scrivere libri illustrati per bambini queste immagini sarebbero state perfette!!!


Chiudo con un regalino arrivato dalla svizzerada parte di Mariana, una pacchettino pieno di cose bellissime tutte confezionate in singoli pacchettini con tanto di istruzioni per aprirli nell'ordine giusto!!!!


Questo pacchetto non è per il mio compleanno è stato inviato prima ma io e Mariana siamo entusiste così l'ultimo pacchetto che mi ha spedito ci aveva messo soltanto cinque mesi ad arrivare quindi diciamo che ci è andata di lusso....quello del compleanno??? Arriverà insieme a quello di Manu ne sono certa tranquilla Manu il postino sotto controllo credo anche che abbia intravisto il coltello che nascondo ogni volta che passa...postino avvisato mezzo salvato!!!
Del pacchettino di manu potete vedere l'anticipazione sul suo blog. O mon Dieu (mano messa teatralmente sulla fronte) la princess non può ricevere la posta in ritardo come una comune plebea bisogna che la mia guardiasigilli kushi faccia rimostranze ufficiali!!!!!!
e per concludere vi segnalo anche il blog candy della bravissima patty tanuz una cara amica di blog che vi consiglio davvero di conoscere!!!!

16 commenti:

fiorelabs ha detto...

Bellissime queste card come i funghetti...
sono felice che sta andando tutto bene!!
Mi raccomando facci sapere se sarà M o F che ci dobbiamo preparare... eheheheheheh!
Kiss
Fiore

Patty Tanúz ha detto...

TUTTE LE CARD SONO SYUPENDIII, MI PIACCIONO MOLTO TUTTO, I DISEGNI BELLISSIMIIIIII, UN BACIO PER TEEEEE TU SAI, DAL MESSICOOOOO!!!!!

Franca ha detto...

Ciao, bella! Ti ricambio la visita, anche se in verità ti leggo spesso e seguo gli aggiornamenti sulla Delfina... Sì, sono la Franca del Pacs, e che tu possa essere INTRONATA, scusami, è NORMALE: non è da PRINCIPESSE stare sul TRONO??????? Un bacione affettuoso!
Franca

Daniela ha detto...

che belle e romantiche quetse card pizzose!! e i funghetti non sono da meno in quanto a bellezza, ma già lo sapevo dalle bomboniere che sei brava con gli acquerelli.
Daniela

Anonimo ha detto...

una sorpresa da me !

Anna ha detto...

Che belle tue card farfallose! Molto raffinate e di classe ;)
E che dire dei funghetti??? Troopo simpatici e gioiosi!
un baciottone

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ammoreeeeeeeeee come stai?
e il pancione cresce?
mi sa che al PACS ci andrò questa volta!

Daniela ha detto...

Molto belle le card, mi piacciono moltissimo!!!

tiz ha detto...

Principessaaaaaaa 'nnaggia mi sono persa il tuo compleanno!!!! Mi mandi l'indirizzo della reggia? :DD
I tuoi funghetti sono deliziosi, devi disegnare piu' spesso che sei bravissima! Anche io ne ho fatti un po'in questi giorni ma io so "disegnare" solo al pc e neanche lontanamente cosi' bene!
Bacio e facci vedere un po' di foto della pancina reale :*

Illy ha detto...

Le tue card vintage sono STUPENDE! E i funghetti... deliziosi... sembrano davvero illustrazioni di libri... sei brava in tutto!!!

Unknown ha detto...

ciao piccola grazie per gli auguri..ricambio gli auguri (con un ritardo spaventosissimo!). spero di rivederti prsto!
ciao
Sara

kushi ha detto...

:o i funghetti sono bellissimissimi!!!!!!!!!!!!!! Ma sono da incorniciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow!!!!
E le card???? Favolose!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kicka ha detto...

che bellissime card! anche i funghetti sono deliziosi...ti rispondo anche qui per il segnalibro : ho usato uno spruzzino con dentro acqua e distress liquido...i cristalli non so cosa sono....

Silvana Torchio ha detto...

ciao tesorino, spero vada tutto bene!! l'erede al trono sta bene???
ti ho lasciato un premietto da ritirare sul mio blog, quando puoi passa
baci
Silva

Giuli ha detto...

Rosy, come stai?
volevo farti gli auguri per il compleanno, ma sono in ritardo lo so... magari il prossimo anno mi sveglio prima?
un bacio!