Pagine

mercoledì 19 marzo 2008

post lunghissimissimo

Care amichette di blog in questi giorni ho davvero pochissimo tempo perchè i lavori in casa procedono sempre più serrati e ci sono un sacco di faccende da sbrigare ....ma rimango in contatto col mondo scarp grazie al forum di scrapbookiando, purtroppo per scrappare c'è poco poco tempo anche perchè sto lavorando alle mie partecipazioni di nozze non vedo l'ora di mostrarvele, in realtà un grosso grazie va alle mie primogenite Francesca e Paola mie compagne d' avventura con scrappin'life, che mi hanno regalato per Natale il timbro con gli sposini grazie grazie grazie!!!!!!
In questi giorni si stanno organizzando i tavoli per il PACS di cui vi ho parlato nei precedenti post siccome occorre organizzare un pò di cosine per ciascun tavolo io e le mie compagne d'avventura Kushi, Alessia-popina, Taty e Dani ci siamo fatte una listuccia per comunicare meglio e accorciare le distanze così ci sempbrerà di essere già affiatate per il pacs, bhe devo dire che mi sto divertendo follemente le ragazze assecondano le mie manie da principessa e il mio mondo un pò folle, non si sono spaventate neanche quando le ho chiuse nelle segrete!!! è bello preparare le cose decidendole insieme, mettere in circolo le idee come direbbe il buon vecchio Liga!!! Ovviamente nelle discussioni abbondano sbrilluccichini e guardiasiggilli e guardie reali non mancano le ancelle e gli inchini...ben fatti!!!! E ale la mia capoanacella mi ha donato la coroncina che vedete quì di fianco che uso nella mia nuova firma che visto l'evolversi della situazione non è più rosyscrap ma princess rosy non si sa se mi riprenderò mai da questo delirio per adesso continuo a giocare alla principessa!!!
Ecco anche la foto del ciondolo a forma di coroncina che ho comperato in onore dei pasc l'ho fotografata insieme al ciondolo ad angioletto che chi mi conosce bene sa che ha un enorme significato per me!

Questa bimba dagli occhi meravigliosi è Valeria, la figlia di Michela la mia amica che mi farà da testimone di nozze visto che sono sparita sono venute le mie due ragazze a farmi gli auguri di Pasqua...non hanno fatto tantissimissima strada visto che abitano di fronte casa mia, anzi quando sarò sposata potremo comunicare da finestra a finestra, Vale è una bimba meravigliosa intelligente sveglia dolce buona e sempre sorridente e soprattutto ha imparato a dire BABBA che è non so perchè è la versione più semplice di rosalba che hanno usato anche la mia nipotina Sara e altri bimbi vicini di casa, e proprio questa settimana è proprio certo che intendesse me nel dire babba e non le macchine come insinuava quella puzza di Michela e io ora me la tiro perchè è una delle sue prime paroline intenzionali, queste son soddisfazioni!

La settimana scorsa per fare un favore ad un amico ho incontrato una mia cugina che vive nel mio stesso paese ma che non ho mai frequentato, in realtà prima di chiamarla ho"titubato" parecchio perchè non ci sentiamo da quando eravamo piccole non c'è mai stata occasione inoltre lei è una ragazza tranquilla posata ...normale e invece voi sapete quanto chiacchierona e casinista io sia, mi dicevo che avrebbe pensato che ero pazza, in effetti non è che non sia proprio così ma sorvoliamo....invece l'incontro è avvenuto lei è arrivata con sua cognata sposata da qualche mese che io ancora non avevo avuto modo di conoscere, anche se la sua partecipazione di nozze l'ho conservata tra le mie preferite! bhe morale della favola la mia cuginetta non ha pensato fossi pazza e ci siamo state subito simpatiche abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune e Giovanna la sua cognatina è una forza della natura, mia assoluta anima affine, casinara, amante delle caramelle, delle cose pucciose, chiacchierona, eterna bambina e proprio Giò Giò ha organizzato subito una serata a casa sua invitando anche due cugnine di San Remo che praticamento sapevo solo di avere ma non avevo mai conosciuto, che sono quì per le festività Pasquali, sono tutte persone con cui avevo parlato rarissime volte con le ultime due praticamente mai, e invece ho scoperto in loro delle persone fantastiche, da quando Francesca a e Daniela non ci sono più è la prima volta che mi sono ritovata con dei parenti della mia età, ieri sera, Giò ci ha praparato delle pizze buonissime, senza niente di carne per rispettare la tradizione, è stata una serata piena di allegria e la cosa più singolare è che mi sembrava di conoscere tutti loro da secoli ....mi sono sentita in famiglia, una nuova generazione che si conosce anche se a scoppio ritardato ...ma meglio tardi che mai!!!! vi posto le fotine che abbiamo fatto ieri ...
come vedete Giovanna è entrata subito nello spirito scrap fregandomi la macchina e sparandosi un autoscatto
Stefania
Maria Carmela II
Mio cugino Tammaro e Raffy
padrona di casa alle prese con le sue buonissime pizze!!!
Ed eccoci quì io e la mia ciginetta Maria Carmela I...bella vero? ed è anche un giunco... è una ballerina di Danza classica.... mia somma invidia!!!
è un peccato che oggi ci sia un tempo da lupi e io stia tutta acciaccata altrimenti ci saremmo visti anche oggi, mi pace l'idea che la mia nuova famiglia, io e raffy per intenderci, avrà nuovi legami tutti suoi e son contenta che tra questi ci saranno anche loro, per anni a casa mia non ci sono state tante persone a mia mamma, giustamente non andava quasi mai di avere gente intorno e se si festeggiava al massimo veniva raffy ma neanche sempre, per la mia nuova famiglia vorrei nuove tradizioni, nuovi pranzi con gli amici, nuove decorazioni che poi tirerò fuori ogni anno, e soprattutto ieri non mi sono sentita non so come dire un pò malinconica, come mi accade sempre quando vivo un momento del genere persino ai meeting scrap. Che dire grazie ad una "coincidenza" ho un sacco di nuovi parenti in un colpo solo e poi non mi dite che faccio male a credere fermamente che nulla avviene per caso!
Altra bella notizia è arrivato il mostrillo che ho vinto grazie ad un'iniziativa sul blog di Anna Drai, è un mostrillo meraviglioso e già ha trovato il suo posto sul mio lettino grazia Anna non sai che gioia ricevere questo tuo regalo ....anche se non c'era la tanto desiderata tazza-tartaruga simbolo del blog, tra l'altro ti ho presa d'esempio e ho fatto anche io il simbolo del mio blogguccio che posterò nei prossimi giorni, appena posto il mio P:I:F con tanto di regole per ricambiare quello di Anna.
Come sempre offro un bicchiere d'acqua a chi è riuscita ad arrivare fin quaggiù, e ripeto che non vengono fatte correzione perchè odio rileggermi quindi....perdonate eventuali "orrori"Hi Hi Hi
E ora tanti auguri sbrilluccicosi per tutte quante voi e per le vostre famiglie di una Pasqua piena di allegria e amore!!!!
la vostra principessa

11 commenti:

Marevan ha detto...

Leggere i tuoi post e' sempre divertentissimo !! Sono contenta che tu abbia legato con la tua cuginetta !! Un megabacione dalla tua zietta che ti vuole sempre tanto bene

kushi ha detto...

Anche a me piace tanto leggere i tuoi post :)
Sono felicissima per la bella serata che avete passato e per questo nuovo legame :) :)
infine...sono felicissima di assecondarti nella tua 'pazzia', che sai io adoro!!

Vale ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua Principessa Rosy!!!!!!!

Anna ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua Principessa Rosy!!! Sono felice dei nuovi legami che hai intrecciato e che la mia "bestiolina" ti faccia compagnia :O)

dany.kap ha detto...

Anche a me piace leggere i tuoi lunghissimi post!!! Buona Pasqua nache se in ritardo!!! Non vedo l'ora di vederti al Pacs! Baci Dany.

Cristina ha detto...

I tuoi post anche se lunghissimi ... si leggono sempre mooolto volentieri! La tua coroncina è strepitosa Princess Rosy!!! Mi fate sempre sorridere in lista con le vs. "comunicazioni regali" !!! Non vedo l'ora che arrivi maggio per potervi incontrare al Pacs!!! Un bacione

Erika ha detto...

Principessa...visto che Ale è capoancella ed è al mio tavolo, possiamo avere l'onore, noi tutte del team "ti Scrappo in 2!", di essere tue ancelle?! Sapremo fare bene il nostro dovere alle tue dipendenze! (...tu mi fai morire dal ridere!)

Unknown ha detto...

ciao!!!! e non citi neanche il tuo favolosissimo incontro fortuito con me?!?!??! peste!!!! un abbraccio sara

Patty Tanúz ha detto...

Che bella bimba, che belle foto, che bello post benche sia lunghissimissimooooooo hehehehehe
Kisses!

Manu ha detto...

un'Altezza Reale non può che redigere post sbrilluccosi come questo! anche se non farò parte del tavolo reale, mi sento molto vicina a Voi e sono sicura che partiranno anche dal nostro tavolo lanci di sbrilluccichini al Vostro riguardo!!!
un bacio, non vedo l'ora di conoscerti!

Silvana Torchio ha detto...

sono arrivata in fondo senza fiato...assassina!!! va beh che non usi la punteggiatura...ma almeno fai dei post un pò meno lunghi...vigliacca!! so bene che c'è sempre una ragione per quello che succede...anche se non sempre è chiaro il progetto!
Ieri ho partecipato al meeting da Sabrina, mi è piaciuto una sacco, c'era tantissima gente! spero che con tutti questi meeting prima o poi ci inconterremo
bacini baciotti
SIlva