Pagine

sabato 19 gennaio 2008

eccomi quà trallalero trallallà

Ciao e tutti è davvero un secolo che non aggiorno ma dal primo gennaio sono stata letteralmente risucchiata dai preparativi per le nozze, viaggio abito, partecipazioni, bomboniere, e chio più ne ha più ne metta io che non ho mai avuto bisogno di un'agenda ne ho dovuta comperare una e non me ne separo mai. La cosa più difficile sono i mobili perchè la mia casetta la stiamo ristrutturando ed ha e le stanze hanno strane forme ...poi vi farò vedere, poi io ho la fissa del country e quindi la ricerca è ardua perchè quà al sud il country è qualcosa che si mangia. Mentre l'emozione più bella l'ho provata la prima volta che ho provato un'abito da sposa, chi mi conosce sa che in passato io ne ho anche disegnato su commissione quindi ho da sempre le idee ben chiare sullo stile che mi piaceva, ma avevo sentito tante storie sul fatto che poi quando vai a provarli quello che ti piaceva magari ti stava malissimo...bhe per me non è stato affatto così il tipo di abito che mi piace è quello che mi sta anche meglio!!!!!!!!!! alla faccia di chi gufava!!!!! non potete immaginare che amozione , anzi qualcuna già lo sa! Avevo rimandato il più possibile il momento della ricerca perchè volevo assolutamente dimagrire un pò ma visto che la cosa non è avvenuta mi sono arresa all'evidenza dei fatti e siccome mancano poco più di tre mesi sono partita alla ricerca.... Nel primo Atelier che ho visitato (avevo una lista di appuntamenti lunga così!) mi portano in una saletta prove poi mi fanno salire su una specie di palchetto e quando ero pronta hanno aperto una sorta di sipario e li fuori c'era seduta la mia mamma che quando mi ha vista s'è messa a piangere, devo dire che guardarmi vestita da sposa ha dato anche a me un'emozione fortissima e questo sapete cosa mi ha fatto pensare? che sono ancora viva, già perchè è da quando è morta Francesca che le mie emozioni sono come anestetizzate, anche quando mi sono laureata non ero emozionata nenache un pò contenta si ma emozionata no, sollevata più che altro, quando hanno proclamato il voto ero soddisfatta ma le emozioni sono un'0altra cosa. Dal giorno di quella prima prova ho cominciato a sentirmi felice è strano parlarne ad un computer ma è più facile che spiegare queste cose alle persone che conosci, loro mi vedono sempre allegra serena piena di vita e in perenne attività, non credo che immaginano le cose che scrivo a voi, vi sento vicine perchèp credo che chi ama creare abbiaun'indole, un animo più predisposto a guardare l'invisibile, in particolare sono grata ad Ellee e Beba che nel periodo duro post ospedaliero mi hanno donato tanti raggi di luce, vi voglio tanto bene!
Grazie a Scrapookiando, anche in questo periodo di attività frenetica, sono riuscita a scrappare un pochino, hanno organizzato una classe con Patricia de Silva più nota come patmiau, per fortuna di sera così anche se ho finito che era l'una ho potuto fare finalmente un progettino scrapposo, devo ringraziare davvero lory e simo per le loro iniziative che sono sempre splendide.
Ho anche prenotato ben 11 corsi per i PACS che si terranno a Castellammare a fine maggio la mia prima esperienza scrapposa da sposata infatti per Raffy sarà il suo battesimo di fuoco, spero che la presenza di altri maschietti lo faccia sentire meno trascurato, perchè dovrò per forza trascurarlo io mi conoscvo quando entro in certi contesti mi trasformo e divento un'invasata.
Vi posto anche le foto dell'albumino che ho fatto durate il corso le scansioni fanno skifo perchè il programmino della hp non funziona e quindi non posso stabilire la risoluzione dell'acquisizione ma perlomeno si può vedere il progetto, in attesa che l'assistenza canon si degni di restituirmi la mia doce macchinuzza.



16 commenti:

kushi ha detto...

Sono felicissima che le cose stiano andando meglio e che il gran giorno si stia avviciando!!! :)
Capisco perfettamente il discorso delle emozioni... :(

l'albumino è bellissimo, hai scelto delle carte molto belle :)

Anonimo ha detto...

Chiaro il discorso delle emozioni.
Un abbraccio e stammi su ... :0)
(non mi hai nominato tra le persone che cercavano di "metterti allegria" ma poco importa ...)
Bello l'albumetto :0)

Simona Gargiulo ha detto...

Chissà com'eri bella, peccato che non hai immortalato il momento!!!
So che la preparazione di un matrimonio porta via tante energie, ma che bello che è il periodo prematrimoniale...goditelo in pieno!!!;-)
Un bacione e complimenti per l'albumino, è bellissimo!!!

Marevan ha detto...

ROSY BELLA !! Che bello leggerti cosi' radiosa, sono davvero felice !! Chissa' come sarai bella vestita da sposa !!! Gia' mi scende una lacrimuccia anche a me ;o) Bellissimo anche l'albumino del corso !!! Un abbraccione dalla tua zietta

Vale ha detto...

Che bello leggere il tuo racconto, è stato un po' come rivivere le emozioni del mio matrimonio..... e sono felicissima che queste emozioni tu stia iniziando a riprovarle! Un abbraccio, forte!

Silvana Torchio ha detto...

non vedo l'ora di vederti con il vestito da sposa, sarai bellissima!!
il tuo album è bellissimo...urge proprio un bel corso di scrap anche per me!!
un bacio
Silva

L'Albicocca ha detto...

Ciao Rosy! Era già da un po' che volevo dirti che ho ricambiato la tua visita... e che torno spesso a trovarti!!!

PS: Volevo dirti che sul mio blog http://lalbicocca.blogspot.com/ c'è un invito al meme della personalità del mese per te... così ci si conosce anche meglio, no?
Ciao Ciao!!

Manu ha detto...

Rosy bella, anche io non vedo l'ora di conoscerti e so già che sarai una sposa magnifica!! proprio perchè hai vissuto brutte esperienze, le emozioni cerca di viverle all'ennesima potenza, se puoi :)!
un baciottone grande!!!

(ti ho già detto che l'albumino sembra fatto da Pat!)

AmicheScrappose ha detto...

l'albumino è fantastico,come ti ho detto in gallery!!!E come ti capisco per la scelta dell'abito!!!!Che bello che bello che bello!!!la preparazione del matrimonio è snervante,ma veramente unica!
baci
sonia

Federica/papertilly ha detto...

Rosy devi farci vedere l'albunino con le fotine, ma già così è strepitoso!!!!!1
le emozioni di cui parli mi fanno venire la pelle d'oca, pensa che per il mio vestito l'ho visto su un giornale sono andata a milano in una srtoaia piccina piccina e quando l'ho avuto indosso ho detto : è questo!!!!!!
proprio perchè hai passato brutti momenti prendi ogni piccola gioia ed emozione come un immenso regalo d'amore.

Anonimo ha detto...

Che bello deve essere fare tutti i preparativi per il matrimonio... ^-^ Sono felice di averti conosciuta Rosy e ti voglio talmente tanto bene che non desidero altro che saperti sorridente, ma nel cuore, non sono all'apparenza.
Il mio regalino procede... ^-^ spero di potertelo inviare il prima possibile!
Complimenti per l'albumino...! Sei grande!

lasimo ha detto...

Ciao!!!!
Non sai che gioia pasare di qui e finalmente vedere un post! Sapere che stai bene e che le cose si stanno ....... infilando per il verso giusto!
Ma una foto della tua mamma che si commuove no????? Io di solito ai matrimoni degli amici fotografo sempre le mamme che piangono, ormai la voce si è sparsa e si trattengono!
L'albumino è bellissimo! Un bacio grossissimo!

Stefy ha detto...

carissima rosa, che bello leggerti..e con così tanto entusiasmo poi ed emozione...!!
Bene...cio' mi fa pensare che la tua salute vada alla grande....per i preparativi...so che il momento e' davvero magico e ti auguro di godertelo tanto tanto :)
Un abbraccio doppio
stefy

Beba ha detto...

Albumino bellissimo, ma conoscendoti non avevo dubbi che avresti sfornato uno dei tuoi capolavori.

Ti ho dato un oscar, trovi i dettagli sul mio blog.

bacissimi,
Beba

Anna ha detto...

capisco il trambusto di emozioni per i preparativi, forza!
che splendida interpretazione dell'albumino di pat
un bacio

Catalina Alvarez ha detto...

OH!!!! bellissimo album!!!
emoziona entrare in questo blog!
Cata