Pagine

mercoledì 28 febbraio 2007

mi mancateeeeeee



riemergo un pochino pochino per narrarvi un pò di me tra un capitolo e l'altro della tesi. Questo periodo è diventato davvero intenso a tratti anche pesante. quindi ho deciso di prendermi qualche ora di pausa e faccio un giro di blog è un secolo che non mi faccio la mia passeggiata serale tra i miei blog preferiti, per esempio mi mancano i racconti esilaranti di barbara la dolcezza di fiore, le crocette di simo, i lo di sono e pallina, insomma amichette di blog mi mancate un sacco!!!!! vi posto la foto della mia dolcissima nipotina Sara che mostra una sana propensione allo scrap, le ho preparato un kit con tutti gli strumenti per scrappare in sicurezza appena le preparo una cassetta scrapposa ve la posto dentro ci ho messo timbrini gommosi di hello kitty stikers fiorellini colla per bambini forbicine con le punte rotonde pennarelli un tamponcino rosa degli stencil di fiori e stelle. Le ho detto che la scatola sarebbe rimasta a casa di zia e che avremmo giocato con lo scrap ogni volta che viene a casa mia, è stata felicissima della cosa ed ha fatto il suo primo lavoro scrap e pensate che ha solo quattro anni che ne dite me la sto coltivando bene???Purtroppo ora non la vedo per niente perchè vivo appiccicata allo schermo del computer non sapete che sollievo sarà arrivare presto ad aprile e ricominciare a vivere, vi saluto tutte una per una bacini bacetti sbrilluccicosi.

domenica 18 febbraio 2007

il mio primo cj






Non avevo mai voluto partecipare ad un cj perchè spesso ne avevo visti in giro di brutti, cioè le persona che vi partecipavano usavano i materiale che magari non usavano o che non piacevano e che me ne faccio di un cj brutto?? i nevce la mia amica Iole ne ha messo su uno davvero organizzato bene con un sacco di regole perchè tutte siano rispettose delle altre partecipanti ed eccomi coinvolta nel mio primo cj, l'album che ho preparato io ha come tema "hand made" cose fatte a mane ognuna delle partecipanti al mio cj dovrà mettere nelle sue due pagine e nella sua tasca le istruzioni per un piccolo progetto fatto a mano con tanto di foto ed istruzioni, io ho lasciato un piccolo regaluccio per ciascuna delle partecipanti , una busta non incollata da usare come template e come prima busta del ricettario, infatti oltre alle istruzioni ho iniziato io il cj con il ricettario con le buste che ho pubblicato nel numero uno di scrappin'life. Ho usato la mia collezione preferita della chatterbox osando un accostamento con il turchese che mi è piaciuto da matti.

giovedì 15 febbraio 2007

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa


Dopo una sepoltura durata due mesi è finita, gli esami son finiti tutti,sono stati brillantemente superati e la libertà finalmente riconquistata!!!!!!! Non potete proprio immaginarla la mia gioia e il mio enorme sollievo, e per festeggiare la mia amica Maria Teresa mi aveva preparato una sorpresona, mi ha regalato una collana bellissimissima di Almaplena (negozio meravigliossimo) che si può usare in un sacco di modi grazie ai tantissimi gancetti che ha, e io l'ho subito trasformata in una cintura ed ecco il risultato!!!!!! Ora dovrò scrivere scrivere scrivere per la mia tesi però dovendo scrivere di autobiagrafia, di creatività e scrapbooking sarà un immenso piacere, e avrò anche un pò più tempo per il mio blogguccio che in questi giorni mi è mancato tantissimissimo, e tutte voi amichette di blog

lunedì 12 febbraio 2007

4.4.4.4.

Sono stata taggata e di nuovo da simo!!!!!!!!! e che siccome io sono grafomane lei non si sente in colpa a taggarmi vabbè ma andiamo ad incominciare

4 lavori che hai fatto nella vita la stilista, la grafica, l'animatrica, l'hostess

4 film che potresti vedere,vedere, vedere....
le ragazze del coyote ugly, il diavolo veste Prada, prima dell'alba, notting hill

4 luoghi dove ho abitato
Ivrea, Napoli

4 programmi televisivi preferiti
Una mamma per amica, il serale di amici, one tree hill, Everwood

4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna,
Rosolina Mare, Jesolo Lido,Riviera del cavallino, Porto Sant'Elpidio

4 siti maggiormente frequentati
ultimamente vado solo per blog quindi tutti i blog nei miei link,

4 cibi che preferisco
Mc Donalds; pizza; patatine; pasticcini al cioccolato, il gelato stracciatella!

4 posti dove vorresti essere in questo momento
nella mia futura casa con Raffy, nei miei panni dopo l'ultimo esame, nel Mc Donald's di Salita Sanfelice, in giro per Roma a fare shopping

4 blogghisti a cui rifilare il questionario
mi avvalgo della facoltà di rifletterci

sabato 10 febbraio 2007

E' uscito il nuovo numero di scrappin' life


Sono troppo contentissima perchè siamo già alla terza uscita anche se questo è il numero due spero che piaccia tantissimo alle scrapper italiane, ci sono un sacco di lavoretti san valentinosi, e grazie alla rivista praticamente Raffy sarà sommerso di pensierini scrapposi! il problema è che non so cosa mettere accanto a tutti sti bigliettini! che dilemma! mi sa che mi butto sul classico cd così me lo godo anche io!!! come sono buona!!!

crop a dile


siccome in questo periodo non sto facendo nessuno dei miei lavoretti e non ho un piffero da postare perchè praticamente non faccio altro che studiare, ho deciso di postare la foto del mio attrezzo scrap preferito. L'ho comperato in crociera da una ragazza americana in realtà è stata la mia amica Francesca a segnalarmi questo strumentone enoreme e ricco di utilizzi scrapposi, dicendomi "Rosy quella ragazza ha uno strumento che sicuramente ti piacerà da matti!" e si vede che mi conosce bene perchè è stato amore a prima vista, e ora anche quando non scrappo ogni tanto ci gioco un pò perchè mi piace troppissimo prendere un cartoncino bello doppio e vedere come fa i buchini come se fosse burro, mi fa sentire forte come wonder woman.
é così roooooooosssssaaaaa e morbidossssooooooooo

lunedì 5 febbraio 2007

Ginger Angel


stamattina ero li, che giacevo semi morente sul libro grande dell'ultimo esame facendo il conto delle infinite pagine che mi sarebbe toccato studiare oggi e all'improvviso il campanello, ora il campanello di solito non è che mi crei questi momenti di follia e gioia..... normalmente, ma quando la noia più profonda ormai si è impadronita di te...anche il campanello è uno splendido diversivo. Se poi il postino ti porta un pacchetto bello grosso allora diciamocelo, la giornata cambia decisamente piega... apro il mio bel pacchetto e cosa c'è dentro??? Il bellissimo appendino che vedete nella foto dipinto dalle abili manine di Fiorella, che sapendo che mi piacciono gli angioletti ha messo le ali, ovviamente country, a questa dolcissima gingerina, ora come facevo io a non sciogliermi davanti a un regalo così strabellissimissimo ho passato mezz'ora a studiare com'erano fatte le lumeggiature e le ombreggiature vuoi vedere che imparo pure qualcosa???????che dire Fiore, grazzzzziiiiieeeee è assolutamente meraviglioso, dopo il tuo regalo mi sono sembrate meno pallose persino le Nazioni Unite.