Pagine

lunedì 12 febbraio 2007

4.4.4.4.

Sono stata taggata e di nuovo da simo!!!!!!!!! e che siccome io sono grafomane lei non si sente in colpa a taggarmi vabbè ma andiamo ad incominciare

4 lavori che hai fatto nella vita la stilista, la grafica, l'animatrica, l'hostess

4 film che potresti vedere,vedere, vedere....
le ragazze del coyote ugly, il diavolo veste Prada, prima dell'alba, notting hill

4 luoghi dove ho abitato
Ivrea, Napoli

4 programmi televisivi preferiti
Una mamma per amica, il serale di amici, one tree hill, Everwood

4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna,
Rosolina Mare, Jesolo Lido,Riviera del cavallino, Porto Sant'Elpidio

4 siti maggiormente frequentati
ultimamente vado solo per blog quindi tutti i blog nei miei link,

4 cibi che preferisco
Mc Donalds; pizza; patatine; pasticcini al cioccolato, il gelato stracciatella!

4 posti dove vorresti essere in questo momento
nella mia futura casa con Raffy, nei miei panni dopo l'ultimo esame, nel Mc Donald's di Salita Sanfelice, in giro per Roma a fare shopping

4 blogghisti a cui rifilare il questionario
mi avvalgo della facoltà di rifletterci

3 commenti:

sognicreativi ha detto...

uee!!! rosi! complimenti per la rivista!mi piacciono tanto i tuoi lavori! se vuoi mi offro volontaria per il test... :D
baci
pooh

lasimo ha detto...

che bello!!!! una che non si arrabbia mai se la taggo!!!!! ma ... guardi Amici!!! Anch'io!!! ma il finale me lo perdo sempre perchè mi addormento! secondo te chi vince?

Unknown ha detto...

pooh allora sei nominata!!!!!!
e rimanendo in tema trasmissioni simo io credo proprio che quel pallone gonfiato di Federico possa soffiare la vittoria a Karima che di voti ne ha proprio pochini io la squadra blu la skifo ma la bianca praticamente è ridotta all'osso, allora io parteggio spudoratamente per karina ed agata si si si