Pagine

domenica 30 dicembre 2007

Tanti auguri bloggers!!!

Tanti auguri amiche bloggherine, tanti auguri anche se in ritardo. La mia sparizione è dovuta ad un ricovero per scoprire il perchè dei problemi intestinali degli ultimi mesi, ma i risultati saranno pronti dopo le festività, e quindi mi hanno graziata e il Natale l'ho potuto trascorrere a casa...con la febbre!!! mamma mia meno male che quest'anno sta finendo. Il prossimo mi vedrà impegnata con i preparativi del matrimonio e a Maggio il fatidico giorno. Purtroppo i miei pacchettini e regalini di Natale arriveranno tutti in ritardo quindi chiedo di pazientare vi assicuro che mi sto dando da fare.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno inviato tanti bellissimi pacchettini vi assicuro che mai come quest'anno i vostri doni sono stati accolti con una gioia enorme e mi hanno rallegrato le giornate e ancora una volta mi sono resa conto che grazie allo scrap la mia vita si è riempita di persone meravigliose. Oggi ho cominciato a studiare per gli utimi esami ma ho cominciato anche a preparare le card che accompagneranno i miei pacchettini
Sono due tag basic gray che ho montate su cartoncino alto qualche millimetro trasfomandole in chipboard e fermate in alto dallo stesso eye let quello di sinistra è fermato da una steccolina per gelato che ho colorato col distress e femata ai lati con due eye let, mentre per quella di sinistra ho colorato con i pastelli crema la timbrata e la scritta fatta a mano e poi con delle brads bianche le ho dato spessore. Spero piaceranno alle destinatarie.Purtroppo la scansione è venuta unpò maluccio
Spero di poter postare presto altre cosucce scrappose nonostante i tanti e intensi e impegni che mi aspettano vorrei riuscire a ritagliare comunque un pò di tempo per lo scrap.

15 commenti:

Roberta ha detto...

Ti auguro un anno di tanta, tanta, tanta .... felicità!

Ciao ciao

Vale ha detto...

Rosina bella, come stai??? Che pizza sta febbre!!! Vedrai che l'anno nuovo sarà tutta un'altra storia..... Bacioni.

StefaniaB ha detto...

Belle le cards Rosy! Bentornata a casa, e..tieni duro, vedrai che il 2008 inizierà nel modo migliore, e sarà splendido! Anche perchè sarà un anno davvero speciale, che rimarrà nella tua storia, con il tuo matrimonio :)
Un grande abbraccio!!

Beba ha detto...

Bentornata a casa e ancora auguri!!!
Sono davvero molto belle le tue tags :-))

Silvana Torchio ha detto...

cara Rosy spero proprio che il 2008 sia migliore dell'anno che sta finendo!! già una cosa buona c'è...ti sposi noooooo!!!!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

:0) ti auguro di cuore il meglio.
Sono contenta di leggerti :0)
E su su positiveeeeee tutte e due!!!

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

Mami che belle le taaaaaaag!!!! Wow! ^-^

Cinzia ha detto...

Ciao,
belle le tag e Tanti Auguri di Buon Anno!
Cinzia

Marevan ha detto...

Ciao nipotonzola. Spero che il 2008 sia veramente un anno fantastico per te.

Anna ha detto...

ma si buttiamoci questo 2007 alle spalle! forza che il matrimonio si avvicina!
ti auguro uno splendido 2008 :O)

Stefy ha detto...

..cara rosy...spero tu stia meglio e che i risultati dei tuoi esami siano ok..in modo da finirla con tutti questi noiosissimi dolori.
...E vai con i preparativi per il giorno piu' bello della tua vita....che emozione :)
un abbraccio
stefy

AmicheScrappose ha detto...

bentornata rosy!!!!!
un abbraccio
sonia

Patty Tanúz ha detto...

Rosiii, da molto tempo fa non ti leggo nel mio blog hehehehe cosi che vengo a salutarti io!!! Buon Anno 2008 e tue tags bellissimeeeeeeeeeee!!!! :-)

L'Albicocca ha detto...

Ah... dimenticavo... Come stai???
AUGURI anche a te per un 2008 pieno di tante piccole cose tutte FELICI!!!

L'Albicocca ha detto...

C'è un ivito al meme della personalità per te sul mio blog!