Pagine

giovedì 6 dicembre 2007

Quarto numero di Scrappin'life!!!!


E' pronta è pronta avevo promesso che sotto l'albero ci sarebbe stata anche la nostra sorpresa scrapposa, nonostante la redazione cioè io Francesca e paola abbiamo vissuto un periodo molto intenso abbiamo preparato una rivista piena di novità e progetti che potranno ispirarvi in questi giorni e d anche in futuro perchè non si tratta di una rivista prettamente natalizia ma molte idee saranno ottimi spunti per dei ragalucci scrapposi, forza ragazze scaricate e commentate e soprattutto realizzate altrimenti che ci sfracassiamo a fare le meningi per proporvi delle idee stuzzicanti???? Devo dire che a questo numero sono particolarmente affezionata perchè come ben sapete ho avuto non pochi casini e quindi è stato voluto con particolare affetto, inoltre francy che la impagina ha iniziato anche a lavorare quindi ha fatto lo straordinario e paola a ruota per corregere tutte le bozze., per far uscire questa strenna natalizia scrapposa per tutte le lettrici, che devo ringraziare perchè riceviamo tante mail di commento che ci riempiono di apprezzamenti grazie grazie grazie, è una rivista che nasce solo per passione e per la voglia di diffondere il più possibile l'amore per questa tecnica che speriamo si diffonda sempre di più,
ed ora vado a ririleggermela l'ennesima volta!!!!! per quelle che seguono la rubrica della creatività e soprattutto per la mia allieva prediletta "Kushi" aspetto commenti su questo nuovo articolo.
Buona lettura by Rosy

10 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

carissima Rosy che bel regalo...l'ho scaricata e ho dato una sbirciatina veloce, poi oggi a casa me la riguardo con calma, ma già così mi sembra piena di belle idee che non so se avrò il tempo di realizzare ma ci proverò sicuramente...magari durante le vacanze di Natale...
baciotti e ancora tanti complimenti anche alle tue "socie"
Silva

Gio ha detto...

Rosy, vai a sbirciare il blog, parlo del punto festone...Io non sono riuscita scaricare ScrappinLife...:-(( mi da' 'file danneggiato'..perche', UFFA!

Gio ha detto...

Ce l'ho fatta..non so perche Firefox mi dava problemi. Vado a divorarmelo!

kushi ha detto...

Letto!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!! Mi piacciono tantissimo tutti i vostri progettini, ora rifletto su cosa fare e per chi! :)

La tua allieva ha letto attentamente i consigli sulla creatività! Proverò ad immaginarmi all'asilo a scrappettare allegramente :p I consigli sullo scraplift 'diverso' sono molto interessanti :)

Anche io poi me la rileggerò più e più volte :)

Anonimo ha detto...

Inutile dirti che mi piace molto anche questo numero della newsletter.
Scrivi molto bene e tratti degli argomenti molto utili!
E dei progetti che dire?

Sto continuando a leggere il libro "Accendere la creatività" ... pieno
di riflessioni! Tu l'hai più preso poi?

Giulia

P.s. Come stai???

Beba ha detto...

Fantastico anche questo numero!!!
Come sempre, del resto.

Anna ha detto...

urca! allora me lo scarico subito!
baciotti

Unknown ha detto...

Grazie a tutte grazie grazie grazie
x Giulia grazie cara sei sempre dolcissima, sto leggendo accendere la creatività usandolo un pò come faccio per choelo...quando sento la necessità!!!!
x Giò grazie infinite non vedo l'ora di provare a fare qualcosina col feltro!!!!!
x kushi brava bimba ricorda che sei la mia allieva modello!!!!la cocca della maestra insomma!!!non lo dirò a Michele e Mara i miei cocchini in classe sono molto permalosi su questo punto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaa!!!! Corro a scaricarlo!!! ^-^

AmicheScrappose ha detto...

è FANTASTICO!!!Ma potevo aspettarmi qualcosa di meno da te???
un bacio
sonia